Pentolino Inviato 20 Giugno 2019 Segnala Condividi Inviato 20 Giugno 2019 Gobnait Sbusso ed impreco per l ennesimo colpo che la pianta mi affibia e che mi lascia un livido bluastro sulla fronte. Narratore Spoiler Attacco con mazza txc +4 danni D8+2 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
dalamar78 Inviato 21 Giugno 2019 Autore Segnala Condividi Inviato 21 Giugno 2019 DM Di nuovo gli attacchi di Gobnait, Arthas ed Eluf vanno a vuoto ma, questa volta, anche la Mandragora non riesce a superare le difese di Gobnait Solo Yegor, che si è finalmente ripreso, colpisce la piccola pianta con un dardo acido creato con la magia che però non pare generare nessun tipo di danno Iniziativa Spoiler 5° round Gobnait 16 Mandragora 13 Arthas 10 Eluf 12 Yegor 8 Postate pure tutti quanti voi nell'ordine che volete @Pentolino @Ghal Maraz @brunno @Lone Wolf Dadi Spoiler Gobnait Attacca la Mandragora TxC --> 1d20+4 = 23 (colpita) --> 1d8+2 = 7 danni Mandragora Attacco completo su Gobnait 1° TxC --> 1d20+x = 10 (mancato) 2° TxC --> 1d20+x = 11 (mancato) Arthas Attacca la Mandragora attivando Power Attack TxC --> 1d20+6 = 15 (mancata) Eluf Attacca la Mandragora attivando Power Attack TxC --> 1d20+7 = 15 (mancata) Yegor Casta Acid Splash sulla Mandragora TxC di contatto a distanza --> 1d20+4 = 19 (colpita) --> 1d3 = 1 - 5 di RD = 0 danni Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
brunno Inviato 21 Giugno 2019 Segnala Condividi Inviato 21 Giugno 2019 Eluf Stormsen Questa cosa si sta facendo quasi ridicola. Ho incontrato umani meno rognosi da ammazzare! Penso tra me e me mentre cerco di uccidere sto schifo di pianta Spoiler Longsword +8 (1d8+7 19-20/x2) Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
dalamar78 Inviato 24 Giugno 2019 Autore Segnala Condividi Inviato 24 Giugno 2019 (modificato) DM Gobnait rinnova il suo attacco ai danni della Mandragora: questa volta la mazza del nano impatta decisa contro il fusto della pianta senziente, che risponde però con un doppio attacco dei suoi barbigli, uno dei quali penetra le difese del sacerdote, colpendolo nuovamente Nello stesso momento Arthas approfitta del movimento laterale della Mandragora per assestargli un violento fendente che finisce per dividerla in due, ponendo così fine alla vita della piccola pianta Iniziativa Spoiler Fine dell'iniziativa; postate pure liberamente Dadi Spoiler Gobnait Attacca la Mandragora TxC --> 1d20+4 = 21 (colpita) --> 1d8+2 = 7 danni Mandragora Attacco completo su Gobnait 1° TxC --> 1d20+x = 18 (colpito) --> 1d4+2 = 5 danni TS sulla Tempra CD 15 --> 1d20+6 = 14 (fallito) --> Confuso e affaticato per 4 round 2° TxC --> 1d20+x = 12 (mancato) Arthas Attacca la Mandragora attivando Power Attack TxC --> 1d20+6 = 20 (colpita) --> 1d8+9 = 14 danni --> SCHIATTA Modificato 24 Giugno 2019 da dalamar78 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Ghal Maraz Inviato 24 Giugno 2019 Segnala Condividi Inviato 24 Giugno 2019 Arthas Vaneer "Sarenrae sia lodata!", esclama, quando finalmente riesco a superare le difese sorprendentemente agili della pianta senziente. Subito, però, mi rendo conto delle condizioni di Gobnait, che è stato più volte flagellato dalla impossibile creatura. "Le tue ferite sembrano richiedere attenzioni, amico mio. Come ti senti?", chiedo, osservandolo per capire se siano solo lacerazioni superficiali o danni ben più gravi. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
brunno Inviato 24 Giugno 2019 Segnala Condividi Inviato 24 Giugno 2019 Eluf Stormsen La pianta è finalmente morta, come al solito Arthas si occuperà dei feriti e Gobnait è sicuramente quello messo peggio. A questo punto controllo che nella stanza non ci sia qualcosa di utile per tutti noi. Dove avranno nascosto quei maledetti tutte le nostre cose? Penso tra me e me. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Pentolino Inviato 24 Giugno 2019 Segnala Condividi Inviato 24 Giugno 2019 Gobnait Le ultime due frustate di quella pianta maledetta mi fanno cadere su un ginocchio. Grazie al cielo l intervento Arthas e' risolutivo e mi toglie da una situazione che si stava facendo critica. "Accetto il tuo aiuto molto volentieri amico mio" dico con la voce affaticata Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Ghal Maraz Inviato 26 Giugno 2019 Segnala Condividi Inviato 26 Giugno 2019 Arthas Vaneer Non aspetto altra indicazione e, rinfoderata la scimitarra, sollevo le mie mani, entrambi i palmi rivolti verso Gobnait. In silenzio, i miei pensieri ascendono a Sarenrae. DM Spoiler Imposizione delle Mani su Gobnait: poiché il bersaglio non è Scosso e quindi non funziona l'effetto aggiuntivo di Indulgenza, si attiva il talento Indulgenza Superiore e Gobnait guarisce di 2d6 PF. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
dalamar78 Inviato 28 Giugno 2019 Autore Segnala Condividi Inviato 28 Giugno 2019 DM Arthas ricorre ai suoi innati poteri per curare il corpo di Gobnait, martoriato dai tagli e dalle abrasioni; poi vi guardate intorno: potete tornare sui vostri passi e provare un'altra strada o proseguire oltre questa specie di serra Gobnait Spoiler Recuperi 7 punti ferita @Pentolino @Ghal Maraz @Lone Wolf @brunno Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Lone Wolf Inviato 29 Giugno 2019 Segnala Condividi Inviato 29 Giugno 2019 Yegor "Dopo tutto questo macello direi di vedere cosa c'è oltre la serra, siete d'accordo?" Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Ghal Maraz Inviato 29 Giugno 2019 Segnala Condividi Inviato 29 Giugno 2019 Arthas Vaneer "Mi sta bene, Yegor", rispondo, mentre pulisco la lama della mia arma dai resti di fibre vegetali e clorofilla. "Come va, adesso, Gobnait? Necessiti di altro o provvedi tu stesso?", chiedo poi. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
dalamar78 Inviato 1 Luglio 2019 Autore Segnala Condividi Inviato 1 Luglio 2019 DM Mentre Gobnait valuta le sue condizioni di salute, Arthas apre la porta nord della serra, rivelando un corridoio corvo con due porte, una sulla parete nord e una sul fondo dello stesso; proprio di fronte a voi si erge un altro di quei cristalli del trasporto, del tutto simile a quello che vi ha permesso di salire dal piano terra al primo piano Mappa Spoiler https://imgur.com/a/OuxhK5c Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
brunno Inviato 1 Luglio 2019 Segnala Condividi Inviato 1 Luglio 2019 Eluf Stormsen Vedo Artharas andare in esplorazione "più avanti", mi avvicino e gli chiedo Qualcosa di interessante? Non è meglio tornare indietro e controllare di non aver lasciato nulla dietro... Non mi piace avere le spalle scoperte... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Ghal Maraz Inviato 3 Luglio 2019 Segnala Condividi Inviato 3 Luglio 2019 Arthas Vaneer Descrivo ciò che ho visto, evidenziando, in special modo, chiaramente, il cristallo di trasporto. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
dalamar78 Inviato 11 Luglio 2019 Autore Segnala Condividi Inviato 11 Luglio 2019 DM Seguendo il suggerimento di Eluf, tornate sui vostri passi ed aprite le doppie porte a sud della serra: in questa vasta stanza, il filo conduttore sono i libri, ce ne sono un vasto assortimento stipati in numerose librerie. Un tavolo di legno decorato, coperto di testi aperti e candele accese, con sei sedie attorno, si trova al centro della stanza, mentre un enorme specchio sta appeso sulla parete occidentale Con vostro sommo stupore vedete Lady Argentea seduta su una di queste sedie, intenta ad leggere uno dei tomi aperti sul tavolo; sentendovi entrare solleva di scatto la testa, guardandovi con la bocca aperta per lo stupore Mappa Spoiler https://imgur.com/a/pv4YfBF Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Ghal Maraz Inviato 24 Luglio 2019 Segnala Condividi Inviato 24 Luglio 2019 Arthas Vaneer "Lady Argentea? Non so perché, ma faccio fatica a considerarla una curiosa e piacevole combinazione", dico, una nota di disapprovazione ben palese nella voce. Spoiler Ragazzi, io e Pentolino siamo entrati da poco: mi aspettavo iniziaste voi l'incontro con un png ricorrente! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
brunno Inviato 24 Luglio 2019 Segnala Condividi Inviato 24 Luglio 2019 Eluf Stormsen Entriamo in un altra stanza e troviamo al suo interno Lady Argentea. Chi si rivede... dico con una punta di amarezza Spoiler Chiedo al master un piccolo aggiornamento sul nostro rapporto con questo personaggio in quanto molti di noi giocatori non ci hanno mai avuto a che fare, contrariamente ai nostri personaggi. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Lone Wolf Inviato 28 Luglio 2019 Segnala Condividi Inviato 28 Luglio 2019 Yegor "In effetti è alquanto bizzarro. Avete una spiegazione convincente da propinarci?" Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
dalamar78 Inviato 29 Luglio 2019 Autore Segnala Condividi Inviato 29 Luglio 2019 DM Alle parole di Yegor, la giovane si inalbera Non devo certo spiegare i motivi della mia presenza in questa torre a voi replica gelida Arthas Spoiler Non sai dire perchè di preciso, forse è la sua voce, o il suo tono di voce o qualcosa nel suo linguaggio corporeo ma sei certo che quella che hai di fronte non sia la vera Lady Argentea @Ghal Maraz Gobnait Spoiler Non sai dire perchè di preciso, forse è la sua voce, o il suo tono di voce o qualcosa nel suo linguaggio corporeo ma sei certo che quella che hai di fronte non sia la vera Lady Argentea @Pentolino Dadi Spoiler Arthas [Sense Motive] --> 1d20+4+10 = 27 Eluf [Sense Motive] --> 1d20+1+10 = 21 Gobnait [Sense Motive] --> 1d20+3+10 = 24 Yegor [Sense Motive] --> 1d20+6+10 = 22 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Ghal Maraz Inviato 29 Luglio 2019 Segnala Condividi Inviato 29 Luglio 2019 Arthas Vaneer Sollevo la spada, indirizzandone la punta verso la donna: "Mostrati per ciò che sei veramente, creatura. E spiegati. O conoscerai il mio giudizio!". Non c'è minaccia o accusa, nel tono di voce, ma solo l'intenzione di fare ciò che devo. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggio consigliato