dalamar78 Inviato 6 Settembre 2019 Autore Segnala Condividi Inviato 6 Settembre 2019 DM Arthas ricorre ai suoi poteri innati per lenire le sue ferite, poi avanza di un passo e affonda la spada nel corpo dello strano gnomo che emette solo un flebile lamento prima di crollare a terra privo di vita Lo scontro volge decisamente a vostro favore: sono rimasti solo un soldato e la statua animata intrappolati nella fossa arcana creata da Yegor Iniziativa Spoiler Avete tutti quanti un round per fare quello che volete prima che Create Pit termini, quindi postate pure @Pentolino @Ghal Maraz @Lone Wolf @brunno Dadi Spoiler Arthas Imposizione delle Mani --> 2d6+4 = 13 punti ferita recuperati Passo a nord + attacco contro lo Spriggan TxC --> 1d20+6 = 16 (colpito) --> 1d8+9 = 15 danni --> MORTO Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Pentolino Inviato 6 Settembre 2019 Segnala Condividi Inviato 6 Settembre 2019 Gobniat La situazione sembra volgere a nostro favore, restano solo i due imprigionati nella fossa. Cerco di sfruttare la posizione elevata per portare un attacco alla statua animata che tenta di risalire - Narratore Spoiler txc +4, danni D8+2 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Ghal Maraz Inviato 8 Settembre 2019 Segnala Condividi Inviato 8 Settembre 2019 Arthas Vaneer Vado in ausilio a Gobnait, per niente desideroso di infierire su di un essere vivente sostanzialmente indifeso, e cerco quindi di eliminare quella strana statua animata. DM Spoiler Mi sposto per attaccare la statua. Attacco con Poderoso: txc +7 (col bonus di posizione più alta già contato), danni 1d8+9. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Lone Wolf Inviato 8 Settembre 2019 Segnala Condividi Inviato 8 Settembre 2019 Yegor Ora che ci sono meno nemici da affrontare, lascio che i miei compagni finiscano lo scontro, così da poter risparmiare le mie risorse. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
dalamar78 Inviato 12 Settembre 2019 Autore Segnala Condividi Inviato 12 Settembre 2019 DM Sfruttando la posizione sopraelevata e concentrando tutti i vostri attacchi contro la statua animata, riuscite a distruggerla pochi istanti prima che la fossa arcana creata da Yegor svanisca, facendo tornare allo stesso vostro livello l'ultimo soldato rimasto, che intuendo di non aver speranze, getta l'arma e si arrende Iniziativa Spoiler Fine dell'iniziativa; postate pure liberamente @brunno @Ghal Maraz @Pentolino @Lone Wolf Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
brunno Inviato 12 Settembre 2019 Segnala Condividi Inviato 12 Settembre 2019 Eluf Stormsen Non mollo l'arma, anche se il nemico si è arreso. Dove sono i nostri equipaggiamenti? Chiedo Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Ghal Maraz Inviato 12 Settembre 2019 Segnala Condividi Inviato 12 Settembre 2019 Arthas Vaneer Con un occhio di riguardo verso eventuali reazioni del soldato, mi chino e raccolgo la sua arma, per poi sussurrare all'orecchio di Yegor: Spoiler "Argentea - o quel che è - se ne stava andando!". Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
dalamar78 Inviato 13 Settembre 2019 Autore Segnala Condividi Inviato 13 Settembre 2019 DM Il soldato scuote la testa Non lo so, forse sono nella parte superiore della torre Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
brunno Inviato 15 Settembre 2019 Segnala Condividi Inviato 15 Settembre 2019 Eluf Stormsen Alla risposta del soldato prendo la prima cosa che mi capita vicino e la scaglio contro il muro con un gesto di stizza. E come si raggiunge questa "parte superiore"! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Ghal Maraz Inviato 15 Settembre 2019 Segnala Condividi Inviato 15 Settembre 2019 Arthas Vaneer Vedendo che stiamo rischiando di perdere tempo, mi affretto nella direzione presa da lady Argentea. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
dalamar78 Inviato 16 Settembre 2019 Autore Segnala Condividi Inviato 16 Settembre 2019 DM Con uno degli specchi replica il soldato alle parole di Eluf; intanto Arthas si allontana in cerca di Lady Argentea ma senza trovarla da nessuna parte Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
brunno Inviato 17 Settembre 2019 Segnala Condividi Inviato 17 Settembre 2019 Eluf Stormsen Tiro un pugno alla guardia. Sì più preciso! Uno qualsiasi o uno preciso. E dicendo cosa? La mia pazienza sta arrivando al limite anche se so che non ho le forze per tornare a scatenarmi ne ho abbastanza per perdere la pazienza. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
dalamar78 Inviato 19 Settembre 2019 Autore Segnala Condividi Inviato 19 Settembre 2019 DM Il soldato incassa il pugno di Eluf e si piega di lato mentre un rivolo di sangue gli esce dalla bocca Tutti gli specchi portano sia in basso che in alto. Se siete saliti significa che conoscete la frase adeguata o avete una delle chiavi Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Pentolino Inviato 19 Settembre 2019 Segnala Condividi Inviato 19 Settembre 2019 Gobnait Mi sposto sulla soglia della porta da cui ho visto Arthas dileguarsi mentre attendo che Eluf finisca di ottenere leinformazioni che cerchiamo. "Arthas! Ragazzo non allontanarti troppo, quella baldrxcca e'andata!" dico in tono preoccupato Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Ghal Maraz Inviato 19 Settembre 2019 Segnala Condividi Inviato 19 Settembre 2019 Arthas Vaneer "E sarà quindi bene che qualcuno presidi l'accesso, no? Sarà forse andata a chiamare aiuto...", spiego a Gobnait, mentre l'interrogatorio prosegue. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
brunno Inviato 20 Settembre 2019 Segnala Condividi Inviato 20 Settembre 2019 Eluf Stormsen Adirato dico al tipo Bene, allora dicci tutte le frasi per salire, scendere o fare altro. Perché qui mi sto veramente stancando. Dico alzando il pugno con l'intento di farlo cadere di nuovo sul soldato. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Lone Wolf Inviato 20 Settembre 2019 Segnala Condividi Inviato 20 Settembre 2019 Yegor "Calma Eluf. Non serve minacciarlo ogni 5 secondi." Osservo distrattamente uno degli specchi mentre mi rivolgo al soldato. "Senti... coso... Lady Argentea è veramente qui?" Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
dalamar78 Inviato 20 Settembre 2019 Autore Segnala Condividi Inviato 20 Settembre 2019 DM Si, Lady Argentea è qui replica il soldato alla domanda di Yegor, limitandosi ad ignorare Eluf Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
brunno Inviato 20 Settembre 2019 Segnala Condividi Inviato 20 Settembre 2019 Eluf Stormsen Calo il pugno sulla guardia Che fai? Ignori le mie domande?! Le frasi, ho detto! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Ghal Maraz Inviato 22 Settembre 2019 Segnala Condividi Inviato 22 Settembre 2019 Arthas Vaneer "Per gli dèi, datti una calmata, amico mio!", dico, tornando nella stanza. "Si è arreso e sta collaborando, vediamo di non infierire!". Guardo Eluf, preoccupato, poi sposto il mio sguardo sul soldato nemico: "E tu... vedi di collaborare e non farci perdere tempo. Perché se scopro che è una tua strategia per fare arrivare dei rinforzi, ti insegneró personalmente il dogma della pietà di Sarenrae: offri sempre una possibilità, ma non prestare il fianco al nemico e colpisci prima che lui faccia del male". DM Spoiler Se serve, Intimidire +3. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggio consigliato