Vai al contenuto

Messaggio consigliato

Inviato

DM

Il soldato incassa nuovamente il colpo di Eluf, cosa che ne lo lascia con un altro livido, quindi snocciola una frase nella lingua dell'Irrisen Questa serve per salire o scendere, basta cambiare l'ultima parola ed inserire il termine adatto

Inviato

Eluf Stormsen 

Sorrido, compiaciuto.

Ti ringrazio. Ma avremmo fatto sicuramente prima se fossi stato più collaborativo.

Mi allontano quindi dal soldato, che ormai non è più importante.

Inviato

Gobnait

"Arthas ha ragione, abbiamo gia' il nostro bel da fare, non c'e' bisogno di complicarci la vita piu' del necessario"

Miguardo intorno alla ricerca di un pezzo di corda o solida stoffa che possa servire allo scopo

Inviato

Arthas Vaneer

"Forse ci conviene provare ad andare nella stessa direzione presa dalla falsa Lady Argentea... Non vorrei brutte sorprese alle spalle: meglio controllare!", suggerisco, preoccupato, ora che il pericolo immediato è definitivamente cessato. 

Inviato

Eluf Stormsen 

Mi giro a guardare Arthas Se questo piano lo abbiamo controllato tutto direi di sì gli rispondo pensieroso

Spoiler

Abbiamo visto tutto il piano o ci manca qualcosa?

Inviato

Gobnait

Finisco di impacchettare i prigionieri 

"Coraggio, non vedo motivo di perdere altro tempo qui, la bladracca avra' gia' mobilitato mezzo palazzo e prima ci muoviamo meno rischio ce' che ci becchino con le braghe calate"

• Crea nuovo...