Lone Wolf Inviato 7 Luglio 2017 Segnala Condividi Inviato 7 Luglio 2017 Yegor "Perdonate i modi del mio amico. È troppo chiedervi di ospitarci per la notte? Presto arriverà una bufera, e noi siamo senza riparo." Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Pascolaio Inviato 7 Luglio 2017 Segnala Condividi Inviato 7 Luglio 2017 Eluf stormsen rifuggiendo L indiscreta compagnia e curiositá degli indifesi contadini, mi avvicino al cadavere dell insetto e lavorando di spada vedo se riesco a tranciare una zampa. Mi chiedo da quando la ho vista se sia commestibile. Grunf Spoiler Conoscenze natura +7 sopravvivenza +2 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
GammaRayBurst Inviato 7 Luglio 2017 Segnala Condividi Inviato 7 Luglio 2017 Gobnait "In effetti veniamo da lontano. Abbiamo vagato per giorni nella neve e adesso non abbiamo un'idea molto chiara di dove siamo." Non accenno al portale, al momento non mi sembra opportuno. Il modo in cui Eluf e Yegor hanno reagito di fronte a tutto ciò che riguarda Baba Yaga e l'attuale regina mi fa pensare che saremmo considerati in modo molto diverso se dichiarassi di provenire dal portale. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
dalamar78 Inviato 11 Luglio 2017 Autore Segnala Condividi Inviato 11 Luglio 2017 (modificato) DM Il contadino fa un cenno della mano come per dire che non ci sono problemi Ma certo, seguiteci dice mettendosi subito in marcia Quello poco distante è il villaggio di Waldsby, il nostro villaggio Eluf Spoiler Non sei certo che la mantide sia commestibile ma potrebbe esserlo Modificato 11 Luglio 2017 da dalamar78 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
GammaRayBurst Inviato 12 Luglio 2017 Segnala Condividi Inviato 12 Luglio 2017 Gobnait "Vi ringraziamo per l'ospitalità." rispondo al contadino, accodandomi a lui. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
dalamar78 Inviato 14 Luglio 2017 Autore Segnala Condividi Inviato 14 Luglio 2017 DM Tutti Spoiler Volete fare delle domande all'uomo o passo diretto all'arrivo al villaggio? @Lone Wolf @Hobbes @Pascolaio @GammaRayBurst Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Lone Wolf Inviato 14 Luglio 2017 Segnala Condividi Inviato 14 Luglio 2017 Yegor Tutti Spoiler Io son guardingo, ma per le domande varie preferirei essere al riparo dalla tempesta. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
GammaRayBurst Inviato 14 Luglio 2017 Segnala Condividi Inviato 14 Luglio 2017 Gobnait @tutti Spoiler Nessuna domanda. Non ora almeno. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Pascolaio Inviato 15 Luglio 2017 Segnala Condividi Inviato 15 Luglio 2017 Eluf stormsen cerco, il più in fretta possibile di tagliare un pezzo decente per pranzarci poi seguo gli altri Tutti Spoiler Eluf non dice niente agli uomini Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
dalamar78 Inviato 17 Luglio 2017 Autore Segnala Condividi Inviato 17 Luglio 2017 DM La vostra guida, seguita dai pochi uomini che le sono rimasti, si rimette subito in cammino per cercare di raggiungere il villaggio; ma poi il vento cambia direzione, spingendo il fronte temporalesco verso la vostra posizione con maggior velocità Nadya si ferma un attimo ad osservare Mmmm.. Non riusciremo a raggiungere Waldsby in tempo vi dice cupo Dobbiamo approntare un campo improvvisato qui e cercare di stare più al caldo possibile o non sopravviveremo alla tempesta Seguendo le sue abili indicazioni in poco tempo riuscite ad impostare il campo come vi viene indicato, erigendo anche dei piccoli muri di pietre e neve per ripararvi dal vento; quando i lavori sono terminati, la tempesta vi ha praticamente raggiunto ed inizia a far sentire la sua furia attorno a voi ma il campo improvvisato vi permette di stare al caldo e relativamente riparati anche dal vento Nadya, dopo aver sistemato le sue cose, vi si avvicina Sono curioso però.. Venite da molto lontano avete detto.. Cosa ci fate nelle nostre terre? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Lone Wolf Inviato 17 Luglio 2017 Segnala Condividi Inviato 17 Luglio 2017 Yegor "Commercio." Mi affretto a dire. Non mi piace mentire, ma in queste terre un contadino spaventato potrebbe anche denunciare il fratello pur di non incorrere nell'ira delle streghe. L'ultima cosa da fare è farci riconoscere come nemici dell'aristocrazia. "Abbiamo ottenuto il permesso di varcare i confini dell'Irrisen per provare a stabilire nuovi accordi commerciali. Veniamo dalla Varisia." Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
GammaRayBurst Inviato 19 Luglio 2017 Segnala Condividi Inviato 19 Luglio 2017 Gobnait Non mi piace il modo in cui Yegor sta mentendo spudoratamente, anche se mi rendo conto del motivo per cui lo fa. Non lo voglio contraddire, ma non voglio nemmeno partecipare attivamente a questa farsa, per cui me ne rimango in silenzio lasciando che altri parlino. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
dalamar78 Inviato 20 Luglio 2017 Autore Segnala Condividi Inviato 20 Luglio 2017 DM Mentre parlate la tempesta continua ad aumentare di intensità Commercio.. replica il contadino osservandovi e sorridendo E qual'è il vostro ramo di affari? Se vi va di parlare ovviamente.. Non voglio sembrare troppo assillante.. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Lone Wolf Inviato 23 Luglio 2017 Segnala Condividi Inviato 23 Luglio 2017 (modificato) Yegor "Un po' di questo, un po' di quello..." Commento restando sul vago. "C'è chi punta su un solo prodotto e chi come noi sceglie la varietà. In fondo, più cose hai a disposizione e più è facile incontrare i gusti dei clienti!" Modificato 23 Luglio 2017 da Lone Wolf 1 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Pascolaio Inviato 23 Luglio 2017 Segnala Condividi Inviato 23 Luglio 2017 Eluf Stormsen grunf Seguo il gruppo trascinando un pezzettone di mantide Spoiler Scusate il post scarno e L attesa... sono in vacanza e mi ero dimenticato di avvertirvi Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
dalamar78 Inviato 24 Luglio 2017 Autore Segnala Condividi Inviato 24 Luglio 2017 (modificato) DM La tempesta continua ad infuriare; Nadya vi osserva un altro pò in silenzio Scusate se insisto ma venite dalle terre di Golarion per caso? vi chiede Nadya Non voglio farmi gli affari vostri ma non sono mai stato lontano da Walby e mi piacerebbe conoscere un pò il mondo.. Modificato 24 Luglio 2017 da dalamar78 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
GammaRayBurst Inviato 25 Luglio 2017 Segnala Condividi Inviato 25 Luglio 2017 Gobnait Osservo nuovamente le facce di Eluf e Yegor, per cercare di capire quanto a fondo intendono spingersi in questa bugia. Non so abbastanza di queste terre e di come considerano gli stranieri, per cui continuo a mantenere un garbato silenzio. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
dalamar78 Inviato 9 Settembre 2017 Autore Segnala Condividi Inviato 9 Settembre 2017 DM Tutti Spoiler Riprendiamo la nostra campagna; ditemi un pò cosa volete fare, se rispondere o meno alle parole di Nadya @GammaRayBurst @Lone Wolf @Hobbes @Pascolaio 1 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Pascolaio Inviato 9 Settembre 2017 Segnala Condividi Inviato 9 Settembre 2017 Eluf stormsen bha mugugno dal mio cantuccio. ma quanto siamo curiosi eh? Sai a me non piace parlare. E accarezzo con fare leggermente minaccioso la mia barba nordica. le sue domande continue mi hanno scocciato e il mantello che ho addosso mi rende ancor meno socievole. Sento che desidera che noi ripartiamo alla ricerca di baba yaga. quindi se tu proprio non riesci a stare zitto vedi di parlare con qualcun altro. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Lone Wolf Inviato 9 Settembre 2017 Segnala Condividi Inviato 9 Settembre 2017 Yegor "Perdonate il mio amico. È più burbero di un orso a cui hanno rubato il miele." Mi schiarisco un attimo alla voce, per poi riprendere la commedia. "Comunque il resto del mondo non è diverso dal caro vecchio Irrisen. Fa solo meno freddo." 1 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggio consigliato