dalamar78 Inviato 5 Giugno 2018 Autore Segnala Condividi Inviato 5 Giugno 2018 DM Il folletto pare soddisfatto di aver esaudito, almeno sotto certi punti di vista, le vostre richieste Qua ci sono anche queste dice indicando poi un altro cespuglio Secondo cespuglio Spoiler 3 Armature di Cuoio Borchiato Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
GammaRayBurst Inviato 5 Giugno 2018 Segnala Condividi Inviato 5 Giugno 2018 Gobnait "Ottimo, ci serviranno anche queste." Afferro un'armatura e la indosso, sentendomi subito più protetto. Non ho ancora con me né un simbolo sacro, né la borsa delle componenti magiche, per non parlare di un'arma decente, ma dovrei essere in grado di lanciare la maggior parte degli incantesimi che mi servono e anche di preparare le protezioni dal freddo domani, se fallissimo e fossimo costretti a fuggire. Mi lascio sfuggire un sospiro. "Folletto, non ci hai ancora detto il tuo nome. Come dobbiamo chiamarti? Cercheremo di fare del nostro meglio per punire i responsabili del terribile destino della figlia di Nadya. Vorrei però sapere da quanto tempo ci segui e cosa hai raccontato di noi. Sapere cosa sanno su di noi potrebbe esserci utile." Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Lone Wolf Inviato 6 Giugno 2018 Segnala Condividi Inviato 6 Giugno 2018 Yegor "Davvero un bel bottino, complimenti!" Mi congratulo sinceramente col folletto per la quantità di oggetti che è riuscito a procurarsi. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
dalamar78 Inviato 18 Giugno 2018 Autore Segnala Condividi Inviato 18 Giugno 2018 DM Mi chiamo Hatch replica il folletto E non ho detto niente di voi, il mio compito era di spiare gli abitanti di Waldsby alla ricerca di persone che non condividevano le idee delle Streghe Bianche Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
GammaRayBurst Inviato 18 Giugno 2018 Segnala Condividi Inviato 18 Giugno 2018 Gobnait "Questa è una buona notizia, vuol dire che tutto quello che sanno di noi è quanto è stato quasi sicuramente riferito da Mierul, quindi non molto visto che siamo stati molto cauti in sua presenza." Finisco di sistemare l'armatura con cura. "Bene, io sono pronto." Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Lone Wolf Inviato 22 Giugno 2018 Segnala Condividi Inviato 22 Giugno 2018 Yegor "Anche io. Direi che è il caso di muoverci. Il pensiero di non avere accanto a me il mio libro mi tormenta." Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Hobbes Inviato 25 Giugno 2018 Segnala Condividi Inviato 25 Giugno 2018 Caspar Vagamente in disaccordo nel collaborare con il folletto, faccio buon viso a cattivo gioco. Per adesso non abbiamo molte altre possibilità. Pronto a muovermi mi rivolgo un ultima volta verso il nostro salvatore : Non ci hai detto per conto di chi ti sta così tanto esponendo... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
dalamar78 Inviato 28 Giugno 2018 Autore Segnala Condividi Inviato 28 Giugno 2018 DM Il folletto rotea gli occhi verso l'alto come per indicare che l'ennesima domanda che gli pone Caspar lo infastidisca Per conto mio e basta replica Come vi ho già detto ho deciso di smettere di servire le Streghe Bianche.. Adesso siete pronti per muovere verso la Pale Tower? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
GammaRayBurst Inviato 28 Giugno 2018 Segnala Condividi Inviato 28 Giugno 2018 Gobnait "Io sono pronto." rispondo in tono neutro. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Hobbes Inviato 29 Giugno 2018 Segnala Condividi Inviato 29 Giugno 2018 Caspar Faccio un rapido gesto della mano a chiudere il discorso con il folletto. Continuo a manifestare grande sospetto pur rimanendo collaborativo. Fai strada allora... La mano sull'impugnatura del coltellaccio/spada dimostra quanto poco sia incline ad abbassare la guardia. Siamo letteralmente in balia degli eventi e non riesco fare a meno di pensare a come tutta questa faccenda sia nata per tutt'altra ragione. L'unico reale motivo per cui mi sto muovendo al seguito di questo piccolo demonietto è l'irriducibile sete di vendetta che provo verso le Streghe Bianche. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Lone Wolf Inviato 3 Luglio 2018 Segnala Condividi Inviato 3 Luglio 2018 Yegor "Andiamo, recuperiamo Nadja, le nostre cose e poi via come il vento." Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
dalamar78 Inviato 9 Luglio 2018 Autore Segnala Condividi Inviato 9 Luglio 2018 DM Al seguito del folletto, vi incamminate verso la Pale Tower; la giornata odierna è stata ricca e densa di avvenimenti emozionanti e, adesso che siete relativamente calmi, la stanchezza invade i vostri corpi. Hatch non sembra essere molto contento di doversi fermare praticamente dopo neanche un chilometro ma non dice niente, limitandosi a condurvi in una radura a pochi metri dalla strada; dopo aver messo qualcosa sotto i denti e aver stabilito come dividervi i turni di guardia, vi addormentate quasi all'istante. Poco prima dell'alba, venite svegliati da un forte vento gelido che ha però spazzato via le nubi, lasciando il cielo terso Vi rimettete quindi in viaggio per la vostra meta; dopo circa 4 ore di cammino siete in vista della Pale Tower Dove vi trovate adesso venti acuti fischiano sulla pianura su cui sorge la torre, raffiche pungenti per gli occhi come accecanti riflessi di sole. Sui piani alti della torre imponenti formazioni di ghiaccio paiono spine di rovo e, sulla sommità, creste di una corona; un alto muro di ghiaccio, che affonda nel terreno, circonda la base della torre @Lone Wolf @GammaRayBurst @Hobbes @Dadone Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
GammaRayBurst Inviato 9 Luglio 2018 Segnala Condividi Inviato 9 Luglio 2018 Gobnait "Ci siamo, finalmente." borbotto dopo il lungo e faticoso viaggio fino alla Pale Tower. "Credevo fosse più vicina." Guardo in direzione della torre, alla ricerca di segni di attività. "Ci sono delle guardie, o nessuno qui si aspetta delle minacce? E soprattutto, da dove entriamo?" Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Hobbes Inviato 10 Luglio 2018 Segnala Condividi Inviato 10 Luglio 2018 Caspar Mi sento come Davide di fronte a Golia. La torre è un monumento all'egemonia delle streghe bianche e anche se siamo armati di sassi e bastoni faccio mi sforzo a non perdermi d'animo. Per rispondere a Gobnait inizio a osservare tutta la base della struttura. Il candore della neve potrebbe nascondere dei pericoli e non intendo farmi trovare impreparato. L'unico nostro vero punto di forza (in questo momento) è il fattore sorpresa. Spoiler Individuazione del male e percezione +0 😄 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Lone Wolf Inviato 14 Luglio 2018 Segnala Condividi Inviato 14 Luglio 2018 Yegor Orache ziamo arrivati, on mela senro più tanto di entrare, ma tornare indietro è impossibjle, e il mio libro mi serve! Lascio cbe siano gli altri, dotati ancora di due occhi sani, a cercare trappole o sentinelle. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
dalamar78 Inviato 17 Luglio 2018 Autore Segnala Condividi Inviato 17 Luglio 2018 DM Ad una prima ricognizione visiva pare non essere presenti guardie o sentinelle Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
GammaRayBurst Inviato 22 Luglio 2018 Segnala Condividi Inviato 22 Luglio 2018 Gobnait "O si sentono troppo sicuri, oppure le guardie sono ben nascoste. Ad ogni modo se non le vediamo non ci resta molta scelta, dobbiamo provare a entrare." Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Lone Wolf Inviato 24 Luglio 2018 Segnala Condividi Inviato 24 Luglio 2018 Yegor Deglutisco mentre fisso l'inquietante torre. "Beh... non caveremo un ragno dal buco continuando a fissare la nostra meta senza raggiungerla. Andiamo." E fattomi coraggio, inizio ad avvicinarmi cautamente alla Pale Tower. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Hobbes Inviato 24 Luglio 2018 Segnala Condividi Inviato 24 Luglio 2018 Caspar Controllo che le frecce siano ben ingrassate nella faretra. L'ultima cosa che voglio adesso è ritrovarmi a dover combattere contro del ghiaccio che blocca i miei strali. Fianco a fianco, procediamo controllando anche il più piccolo dei particolari. Questa storia che non ci sia nessuno a guardia di una mostruosità simile mi puzza. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
dalamar78 Inviato 28 Agosto 2018 Autore Segnala Condividi Inviato 28 Agosto 2018 DM State per muovere verso la torre quando Hatch vi blocca Aspettate! Ci sono tre soldati all'ingresso.. Guardate dice il folletto Adesso che la creatura fatata ve lo fa notare, riuscite ad individuare le tre guardie che sorvegliano l'ingresso della torre, probabilmente prima erano sfuggite alla vostra ricognizione visiva Tutti Spoiler Riprendiamo la nostra campagna @Lone Wolf @GammaRayBurst @Hobbes @Dadone Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggio consigliato