GammaRayBurst Inviato 22 Novembre 2018 Segnala Condividi Inviato 22 Novembre 2018 Gobnait "Sono d'accordo con te Caspar, non tutti hanno colpe qui dentro, ma sarà difficile riuscire a convincere tutti ad arrendersi. Si sentiranno forti del loro numero, così come le guardie all'ingresso si sono sentite deboli nella loro inferiorità numerica. Se l'elementale è da solo, è meglio se ci occupiamo prima di lui. Non so quanto sia forte, ma visto che possiamo scegliere sfruttiamo a nostro vantaggio la disposizione delle persone. Ho solo una domanda, una curiosità forse poco importante in realtà: fra le guardie hai riconosciuto anche quelle che ci hanno arrestato?" @tutti: Spoiler Scusate per l'assenza, sono stato poco bene la scorsa settimana. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
dalamar78 Inviato 24 Novembre 2018 Autore Segnala Condividi Inviato 24 Novembre 2018 DM Mmm... si, mi pare di aver visto qualcuna di loro replica il piccolo folletto Quindi da dove volete entrare? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
brunno Inviato 24 Novembre 2018 Segnala Condividi Inviato 24 Novembre 2018 Eluf Sinceramente lascio decidere agli altri. Loro hanno più testa di me. A me interessa solo non andare al suicidio. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
GammaRayBurst Inviato 27 Novembre 2018 Segnala Condividi Inviato 27 Novembre 2018 Gobnait "Si era detto la porta centrale. Io non riesco a vedere motivi per cambiare idea in questo momento. Anzi, se siamo fortunati riusciamo ad attirare l'elementale da questa parte e chiudere la porta alle sue spalle. Correremmo meno rischi di fastidiose interferenze da parte delle altre guardie." Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Hobbes Inviato 28 Novembre 2018 Segnala Condividi Inviato 28 Novembre 2018 Caspar Annuisco lisciandomi il mento con ripetuta insistenza. Andiamo allora. Stiamo combattendo con sassi e bastoni, ormai il peggio è già capitato. Smorzo la tensione con un po di spicciolo umorismo che almeno mi da la giusta carica per compiere i primi passi con l'arco già armato e pronto a scoccare. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Lone Wolf Inviato 29 Novembre 2018 Segnala Condividi Inviato 29 Novembre 2018 Yegor "Ed elementale sia. Visto che si tratta di un unico avversario, lascio a voi il compito di affrontarlo: le mie risorse sono limitate, e preferisco conservarle per quando dovremo affrontare il manipolo di soldati." Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
dalamar78 Inviato 30 Novembre 2018 Autore Segnala Condividi Inviato 30 Novembre 2018 (modificato) DM Dopo aver deciso come procedere, vi avvicinate all'ingresso della torre vera e propria, con un senso di inquietudine crescente poichè il prossimo passo vi porterà direttamente "nella bocca del leone" Raccogliete tutto il vostro coraggio e varcate le doppie porte: aria piena di vapore riempie questo breve corridoio interne, vapore che viene emanato in pigri fili da una ribollente piscina incassata nel pavimento e posta su una pedana circolare rialzata e circondata da sei pilastri di ghiaccio. Quattro specchi nebbiosi sono appesi alle pareti vicine e riflettono le immagini di alcune sculture che richiamano dei guerrieri di ghiaccio armati di picche Una creatura fatta completamente di acqua staziona all'interno della piscina e, quando entrate, si volta pigramente verso di voi e vi osserva senza emettere un suono Mappa Spoiler https://imgur.com/a/L3xmsr7 Modificato 30 Novembre 2018 da dalamar78 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Hobbes Inviato 1 Dicembre 2018 Segnala Condividi Inviato 1 Dicembre 2018 Caspar Dedico un attimo nello studiare la creatura che emerge dalle acque della fontana e rimango stupito che non è la prima a ingaggiare. A differenza del troll che era una palese minaccia, ora potremmo avere a che fare con qualcosa di più insidioso. Decido così, anche un po controvoglia, di saggiare l'aria con i miei poteri sperando di trovare qualcosa che ci permetta di meglio comprendere la situazione. Spoiler Lancio individuazione del male Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
brunno Inviato 1 Dicembre 2018 Segnala Condividi Inviato 1 Dicembre 2018 Eluf Entriamo nella stanza e ci troviamo davanti a questa stanza nella quale ci sono specchi e acqua. Un essere strano, fatto di acqua ci osserva. Non sembra minaccioso quindi mi metto davanti agli altri, in difensiva, nel caso in cui cambiasse idea e ci attaccasse. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
dalamar78 Inviato 2 Dicembre 2018 Autore Segnala Condividi Inviato 2 Dicembre 2018 DM Caspar Spoiler Attivi la tua capacità di percepire il maligno ma senza non ne riveli traccia.. almeno per il momento.. @Hobbes Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
GammaRayBurst Inviato 3 Dicembre 2018 Segnala Condividi Inviato 3 Dicembre 2018 Gobnait Mi aspettavo che, non riconoscendoci, l'elementale ci saltasse addosso subito, ma sembra che non abbia intenzione di attaccarci. O ritiene che la nostra presenza sia legittima, o sta aspettando una nostra mossa. Di certo non sarò io ad attaccare per primo, ma non so cosa aspettarmi ora, né come agire. Per ora seguo Eluf, in silenzio, in attesa che succeda qualcosa o che la creatura d'acqua ci lasci passare. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Hobbes Inviato 4 Dicembre 2018 Segnala Condividi Inviato 4 Dicembre 2018 Caspar Pare non esser mosso da intenzioni maligne... Capisci la nostra lingua? Domando spezzando il silenzio e parlando come se avessi a che fare con uno straniero di qualche civiltà primitiva. Ovviamente abbasso l'arco a dimostrazione che prediligiamo la diplomazia al freddo acciaio. Stiamo cercando la strega, sai dove si trova? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
dalamar78 Inviato 5 Dicembre 2018 Autore Segnala Condividi Inviato 5 Dicembre 2018 DM La creatura fatta d'acqua o non capisce le parole di Caspar o non vuole rispondere, si limita a continua ad osservarvi con i suoi strani occhi liquidi Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Lone Wolf Inviato 6 Dicembre 2018 Segnala Condividi Inviato 6 Dicembre 2018 Yegor "Per ora non sembra ostile, ma potrebbe diventarlo quando andremo ad affrontare le guardie." Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Hobbes Inviato 6 Dicembre 2018 Segnala Condividi Inviato 6 Dicembre 2018 Caspar Preferisco rischiare nella pugna con i soldati, piuttosto che far del male ad una... creatura(?) innocente. Ormai ho l'arco abbassato e la cocca della freccia lontana dalla corda. Osservo meglio la stanza, avendo ancora molta difficoltà nell'orientarmi. Se ci dovessero essere altre porte, i timori di Yegor non sarebbero così infondati dopo tutto. Sospiro, rendendomi conto che complicherò le cose perorando i miei ideali di giustizia, ma non intendo scendere a compromessi in tal senso. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
GammaRayBurst Inviato 7 Dicembre 2018 Segnala Condividi Inviato 7 Dicembre 2018 Gobnait "A costo di pentirmene più tardi, sono d'accordo. Allora cerchiamo i soldati." La presenza dell'elementale non mi rassicura molto, ma il fatto che non abbia ancora fatto nulla e non dia segno di capire le nostre parole è molto conveniente. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
brunno Inviato 7 Dicembre 2018 Segnala Condividi Inviato 7 Dicembre 2018 Eluf Vedo gli altri abbassare la guardia e li ascolto mentre parlano. Annuisco e abbasso l'arma ma sto sempre pronto ad un eventuale attacco di quel mostro acquoso. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
dalamar78 Inviato 7 Dicembre 2018 Autore Segnala Condividi Inviato 7 Dicembre 2018 DM Sotto lo sguardo un pò inquientate dell'elementale dell'acqua avanzate dal corridoio in cui siete stipati per ritrovarvi in un ampio open space che si sviluppa in largo; ci sono svariete porte in quest'area e, posti ai due estremi, due scintillanti strutture di vetro che emanano una tenue luce azzura Mappa Spoiler Le frecce rosse rappresentano altrettante porte https://imgur.com/a/991UgFv Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Lone Wolf Inviato 8 Dicembre 2018 Segnala Condividi Inviato 8 Dicembre 2018 Yegor "Bene. Io apro una porta, voi tenete d'occhio il coso: non sia mai reagisca quando qualcuno si mette a ficcanasare." GM Spoiler Apro la porta più vicina a me. Prima però mi accosto al buco della serratura per spiare dentro. In caso sia buio o la serratura sia tappata, apro piano piano uno spiraglio. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
dalamar78 Inviato 10 Dicembre 2018 Autore Segnala Condividi Inviato 10 Dicembre 2018 DM Yegor si avvicina alla prima porta sulla parete est e la apre, rivelando uno stretto corridoio con delle scale che portano fino al camminamento esterno che avete già esplorato Mappa Spoiler https://imgur.com/a/ANE89a0 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggio consigliato