Derezzed Inviata 16 Luglio 2016 Segnala Condividi Inviata 16 Luglio 2016 (modificato) Salve a tutti, devo creare un pg combattente per l'attuale campagna con variante E6, ambientazione Greyhawk. Per chi non conoscesse la variante, ve la faccio facile: il lv massimo è il 6° (comunque sul forum la troverete tradotta). Come da titolo, mi sono buttato su un Deinonico Mannaro (contagiato). Considerando che il Deinonico ha già 4 dv razziali da Animale, mi serve un aiuto sui 2 lv rimanenti ed i talenti da scegliere. Non ho limiti sui manuali, ma preferirei utilizzare solo manuali Ita e niente ToB, e non vorrei niente build da PP. A voi le idee, confido nella vostra esperienza! Edit: Specifico, l'mdl+2 viene annullato nell'E6 (al costo di punti stat), avendo quindi 2 lv a disposizione. Modificato 17 Luglio 2016 da Derezzed Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
tamriel Inviato 17 Luglio 2016 Segnala Condividi Inviato 17 Luglio 2016 Ho presente a grandi linee come funziona l'E6, ma a parte i 4 dv razziali non dovresti avere anche un mdl? In ogni caso Ranger o barbaro potrebbero essere buone scelte. O anche monaco per massimizzare gli attacchi. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Nathaniel Joseph Claw Inviato 17 Luglio 2016 Segnala Condividi Inviato 17 Luglio 2016 Un deinonico mannaro contagiato ha 4 DV razziali e un Modificatore di Livello pari a +2. Di conseguenza, considerando che il PG dovrebbe avere almeno un livello di classe, non puoi giocare un deinonico mannaro prima del 7° livello. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Derezzed Inviato 17 Luglio 2016 Autore Segnala Condividi Inviato 17 Luglio 2016 Scusate ragazzi ho dato per scontato delle cose, l'mdl viene annullato nell'E6 (al costo di punti stat). Farò un Edit a riguardo. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggio consigliato