VitoBalla Inviata 17 Luglio 2016 Segnala Inviata 17 Luglio 2016 Gentili ragazzi, vorrei una super build per uno stregone di 14 livello. Vorrei fosse elfo e specializzato su invocazione e trasmutazione (l'ultima per "disintegrazione", incantesimo che prediligo). Attendo vostre! Grazie
smite4life Inviato 17 Luglio 2016 Segnala Inviato 17 Luglio 2016 Ciao! Le informazioni che ci dai sono purtroppo un po' scarne. Intanto, però, posso dirti che l'elfo non è proprio una scelta ottimale per uno stregone (molto meglio il mezzelfo), perciò se con super build intendi una build ottimizzata, partiamo già malino! Inoltre, deduco che tu voglia un blaster bello potente. Se è questo il caso, il modo migliore è scegliere l'archetipo Crossblooded fra le stirpi orchesca e draconica. Per utilizzare al meglio disintegrazione, alza la destrezza (in modo da colpire più facilmente) e la CD dei tuoi tiri salvezza (incantesimi focalizzati (trasmutazione) è d'obbligo, come anche il carisma alle stelle). Puoi pensare anche di scegliere dei tratti opportuni, come Magical Lineage o Gifted Adept, che ti permettono rispettivamente di applicare metamagia più facilmente e di aumentare il CL di 1. 1
Messaggio consigliato