Menog Inviata 17 Luglio 2016 Segnala Condividi Inviata 17 Luglio 2016 Salve, con l'uscita dell'articolo su Innistrad starei cercando un Dm e dei compagni per giocarci ^^ mi piacerebbe inoltre magari giocare l'avventura The Curse of Strahd riadattata magari a Innistrad come scritto nel pdf di Innistrad,ma questo se il santissimo DM vorrà(sperando di trovarne uno) Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Von Inviato 17 Luglio 2016 Segnala Condividi Inviato 17 Luglio 2016 Provi a giocarti il tuo goblino? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Menog Inviato 17 Luglio 2016 Autore Segnala Condividi Inviato 17 Luglio 2016 14 minuti fa, Von ha scritto: Provi a giocarti il tuo goblino? no su innistrad tutti umani XD Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Ospite Inviato 19 Luglio 2016 Segnala Condividi Inviato 19 Luglio 2016 Se si trova un master mi offro come giocatore Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Pyros88 Inviato 3 Agosto 2016 Segnala Condividi Inviato 3 Agosto 2016 se si trova master sono interessato Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Ospite Inviato 11 Agosto 2016 Segnala Condividi Inviato 11 Agosto 2016 Pur di giocare nell'ambientazione di Innistrad potrei fare il master Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Psion Inviato 11 Agosto 2016 Segnala Condividi Inviato 11 Agosto 2016 Nel caso serva mi propongo come giocatore Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Ospite Inviato 11 Agosto 2016 Segnala Condividi Inviato 11 Agosto 2016 (modificato) @Morgan Bale stai ancora cercando una campagna dnd 5? Se sì siamo a posto quattro giocatori e un master Modificato 11 Agosto 2016 da Ospite Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Ospite Inviato 12 Agosto 2016 Segnala Condividi Inviato 12 Agosto 2016 Se siete apposto che mi hai contattato a fare? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Ospite Inviato 12 Agosto 2016 Segnala Condividi Inviato 12 Agosto 2016 In questo pbf al momento ci sono solo quattro interessati, se anche tu sei interessato siamo a cavallo: un master (io) e quattro giocatori (tu, pyros, psion e menog) Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Ospite Inviato 12 Agosto 2016 Segnala Condividi Inviato 12 Agosto 2016 Ah ok, scusa, non avevo capito. il problema che ho letto nel web che tranne i manuali non esistono guide gratuite online in italiano sulla quinta edizione. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Ospite Inviato 12 Agosto 2016 Segnala Condividi Inviato 12 Agosto 2016 Scrivimi in posta privata Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Ospite Inviato 12 Agosto 2016 Segnala Condividi Inviato 12 Agosto 2016 Io passo. Se qualcuno vuole il mio posto, se lo prenda pure. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Menog Inviato 12 Agosto 2016 Autore Segnala Condividi Inviato 12 Agosto 2016 18 ore fa, Pandelume ha scritto: Pur di giocare nell'ambientazione di Innistrad potrei fare il master magari *_* appena tornato dalle vacanze per questo non ho esultato prima Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Ospite Inviato 12 Agosto 2016 Segnala Condividi Inviato 12 Agosto 2016 (modificato) Ahahah, va bene. Se trovi un quarto giocatore siamo a posto direi Modificato 12 Agosto 2016 da Ospite Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Menog Inviato 13 Agosto 2016 Autore Segnala Condividi Inviato 13 Agosto 2016 @Tarkus, @Pippomaster92, @Cronos89, @1701E nessuno ? XD Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Tarkus Inviato 13 Agosto 2016 Segnala Condividi Inviato 13 Agosto 2016 Non conosco per nulla la 5° edizione, sorry. E non so nemmeno dove trovare materiale on-line per studiarmela, avendo tempo per iniziare ad impararla. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Pippomaster92 Inviato 13 Agosto 2016 Segnala Condividi Inviato 13 Agosto 2016 Mi sto muovendo un po' nella quinta edizione, in questo periodo...ma ho poco tempo, tra i vari PbF che ho in ballo e uno che sto preparando...inoltre sto già giocando Curse of Stradh, non mi sembra il tipo di avventura che si possa giocare due volte, una buona parte del fascino si basa sul misero e sulla suspance. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Borgo Inviato 13 Agosto 2016 Segnala Condividi Inviato 13 Agosto 2016 Vi serve un giocatore? Eccomi! Con la 5e me la cavo, un poco meno con l'ambientazione ma posso recuperare tranquillamente. PS: questo post non è stato estorto con la forza ed è frutto unicamente della mia volontà (vero @Psion ? ) Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Cronos89 Inviato 13 Agosto 2016 Segnala Condividi Inviato 13 Agosto 2016 La quinta neache io la conosco Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggio consigliato