Vai al contenuto

Messaggio consigliato

Inviata

Salve, con l'uscita dell'articolo su Innistrad starei cercando un Dm e dei compagni per giocarci ^^

mi piacerebbe inoltre magari giocare l'avventura The Curse of Strahd riadattata magari a Innistrad come scritto nel pdf di Innistrad,ma questo se il santissimo DM vorrà(sperando di trovarne uno) :D

• Risposte 22
  • Creato
  • Ultima risposta

Principali partecipanti

• 2 settimane dopo...
  • 2 settimane dopo...
Inviato

Pur di giocare nell'ambientazione di Innistrad potrei fare il master

Inviato (modificato)

@Morgan Bale stai ancora cercando una campagna dnd 5? Se sì siamo a posto quattro giocatori e un master

Modificato da Ospite
Inviato

In questo pbf al momento ci sono solo quattro interessati, se anche tu sei interessato siamo a cavallo: un master (io) e quattro giocatori (tu, pyros, psion e menog)

Inviato

Ah ok, scusa, non avevo capito.

il problema che ho letto nel web che tranne i manuali non esistono guide gratuite online in italiano sulla quinta edizione.

Inviato
18 ore fa, Pandelume ha scritto:

Pur di giocare nell'ambientazione di Innistrad potrei fare il master

magari *_*

appena tornato dalle vacanze per questo non ho esultato prima :D

Inviato (modificato)

Ahahah, va bene. Se trovi un quarto giocatore siamo a posto direi :grimace:

Modificato da Ospite
Inviato

Mi sto muovendo un po' nella quinta edizione, in questo periodo...ma ho poco tempo, tra i vari PbF che ho in ballo e uno che sto preparando...inoltre sto già giocando Curse of Stradh, non mi sembra il tipo di avventura che si possa giocare due volte, una buona parte del fascino si basa sul misero e sulla suspance.

Inviato

Vi serve un giocatore? Eccomi!

Con la 5e me la cavo, un poco meno con l'ambientazione ma posso recuperare tranquillamente.

PS: questo post non è stato estorto con la forza ed è frutto unicamente della mia volontà (vero @Psion ? :P )