Vind Nulend Inviata 17 Luglio 2016 Segnala Condividi Inviata 17 Luglio 2016 Eccovi al topic di servizio. Appena avrò i nomi e i reati di tutti i personaggi apro il topic di gioco e cominciamo con la parte iniziale ruolata mentre finite di fare le schede. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Cronos89 Inviato 18 Luglio 2016 Segnala Condividi Inviato 18 Luglio 2016 http://www.myth-weavers.com/sheet.html#id=878820 da completare, ma almeno avete un idea di cosa sa far eil mio pg Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Pippomaster92 Inviato 18 Luglio 2016 Segnala Condividi Inviato 18 Luglio 2016 http://www.myth-weavers.com/sheet.html#id=877293 Idem, manca il bg ma il resto è pronto. Brutale e violento, contro bersagli umanoidi è pericolosissimo. Con tutto il resto se la cava egregiamente. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
GammaRayBurst Inviato 18 Luglio 2016 Segnala Condividi Inviato 18 Luglio 2016 Ce l'ho anch'io: Sceotend Cathal, dovrebbe essere completa. Ora la metto anche in firma. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Vind Nulend Inviato 18 Luglio 2016 Autore Segnala Condividi Inviato 18 Luglio 2016 Vi faccio presente che nessuno di voi conosce gli altri. Quindi sarebbe meglio che vi presentaste in gioco piuttosto che leggervi la scheda uno dell'altro. Chi non l'ha ancora fatto dia un nome al personaggio (lo so che è difficile ma va fatto) così possiamo iniziare già stasera anche se le schede non sono al 100% Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Cronos89 Inviato 18 Luglio 2016 Segnala Condividi Inviato 18 Luglio 2016 io già fatto. per me si può partire Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Pippomaster92 Inviato 18 Luglio 2016 Segnala Condividi Inviato 18 Luglio 2016 Idem. Anche in firma, se serve! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Vind Nulend Inviato 18 Luglio 2016 Autore Segnala Condividi Inviato 18 Luglio 2016 Cominciamo Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Vind Nulend Inviato 21 Luglio 2016 Autore Segnala Condividi Inviato 21 Luglio 2016 @Dmitrij Sto ancora aspettando il tuo primo post nel topic di gioco in modo da farti proseguire verso il luogo dell'incontro. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Dmitrij Inviato 22 Luglio 2016 Segnala Condividi Inviato 22 Luglio 2016 Aurora Sunbeam presente! Mi era sfuggito tutto, TdS e TdG, avevo lasciato in firma che mi sarei assentato in questi giorni, ora ci sono. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Vind Nulend Inviato 26 Luglio 2016 Autore Segnala Condividi Inviato 26 Luglio 2016 Adesso dovrei introdurre al gruppo la chierica di @Dmitrij, ma mi è rimasto un pelo indietro e gli ci vorranno un paio di post ancora prima di essere al vostro punto. Ps: Dmitrij non hai in follow i due topic, ne questo ne quello di gioco Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Pippomaster92 Inviato 26 Luglio 2016 Segnala Condividi Inviato 26 Luglio 2016 No problema, d'estate è sempre così, penso. Ah, per il follow...magari lo ha messo e gli è scomparso. In un altro TdS mi è successo tre volte di seguito! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Vind Nulend Inviato 26 Luglio 2016 Autore Segnala Condividi Inviato 26 Luglio 2016 Anche ad Alabaster è successo due volte, per entrambi i topic, per questo ho avvisato Dmitrij della cosa Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Dmitrij Inviato 27 Luglio 2016 Segnala Condividi Inviato 27 Luglio 2016 Sì infatti, sono spariti anche a me, giuro che continuo a metterli in following... Ora ho ricontrollato, dovrebbe essere tutto in ordine. PS comunque non è tanto problema di estate, ma di colpi di stato. Specialmente quando vivi in Turchia e fai il giornalista. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Vind Nulend Inviato 27 Luglio 2016 Autore Segnala Condividi Inviato 27 Luglio 2016 Non deve essere semplice Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Dmitrij Inviato 28 Luglio 2016 Segnala Condividi Inviato 28 Luglio 2016 Non lo è, ma in cambio non ci annoia Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Vind Nulend Inviato 29 Luglio 2016 Autore Segnala Condividi Inviato 29 Luglio 2016 Nel caso non ve ne siate accorti o non fosse chiaro non vi sono state date le armi, le armature e le borse con i componenti per incantesimi. Non vorremmo che provaste la fuga nella notte uccidendo dei soldati Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Cronos89 Inviato 29 Luglio 2016 Segnala Condividi Inviato 29 Luglio 2016 neanche il laboratorio alchemico quindi? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Vind Nulend Inviato 29 Luglio 2016 Autore Segnala Condividi Inviato 29 Luglio 2016 Quello si, ma senza i componenti per le bombe. Comunque direi che la parte introduttiva è durata abbastanza. Se non volete fare nulla nella notte possiamo passare alla mattina successiva e alla partenza Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Cronos89 Inviato 29 Luglio 2016 Segnala Condividi Inviato 29 Luglio 2016 Yep, abbiamo il tempo di meditare/creare estratti etc etc, giusto? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggio consigliato
Archiviata
Questa discussione è archiviata ed è chiusa alle risposte.