Noctifer De Chateaupers Inviata 27 Gennaio 2007 Segnala Inviata 27 Gennaio 2007 eh, si, gentili utenti: saranno cavolate bibliche, saranno puerili paure trasposte su pellicola o trovate commerciali, ma attirano da sempre! I film horror sono intramontabili! Sto realizzando un progetto: www.darkdoor.it, per gli appassionati. Ovviamente ci sono migliaia di altre sezioni, ma mi farebbe piacere realizzare il più completo database di film horror (schede tecniche, ecc..) che ci sia in giro. Accetto commenti, suggerimenti, materiali... info@darkdoor.it miriam 3288154302
chandwick Inviato 30 Gennaio 2007 Segnala Inviato 30 Gennaio 2007 Un consiglio: il numero di telefono forniscilo solo a chi realmente interessato, magari con un mp
Buz0 Inviato 30 Gennaio 2007 Segnala Inviato 30 Gennaio 2007 Io ti consiglio di dare un'occhio al sito dei festival horror e splatter, a Ravenna fanno una rassegna che e' diventata abbastanza famosa nell'ambiente (di nicchia direi). Te lo consiglio semplicemente per il fatto che spesso presentano film vecchi sui quali di solito si fa fatica ad avere informazioni precise. Dai uno sguardo spero possa esserti di aiuto: Ravenna Nightmare Film Festival
Mimie Inviato 31 Gennaio 2007 Segnala Inviato 31 Gennaio 2007 Prova a vedere qualcosa su www.cinefile.biz c'è materiale su tutti i generi(scenggiature, articoli e coomenti)
Noctifer De Chateaupers Inviato 2 Febbraio 2007 Autore Segnala Inviato 2 Febbraio 2007 grazie 1000 a tutti per i consigli. quanto al numero, beh, è la mia scheda secondaria, dedicata appositamente. ah, se qualcuno ha un cortometraggio, un disegno, un racconto (logicamente horror!) può postare tutto su dark door. ciao e ancora grazie
Presagio di Sofferenza Inviato 17 Giugno 2007 Segnala Inviato 17 Giugno 2007 L'horror è nel mio DNA...prova su www.occhirossi.it ci sono schede, immagini e chi + ne ha + ne metta su gl'horror...
Aerys II Inviato 17 Giugno 2007 Segnala Inviato 17 Giugno 2007 Un consiglio: il numero di telefono forniscilo solo a chi realmente interessato, magari con un mp Concordo... Io una Miriam l'ho già avuta, quindi non ci proverò, ma occhio che l'etere è pieno di maniaci. E dopo questa considerazione che potrebbe fare da prequel a un orribile horror moderno alla "Il sito dove se ti iscrivi dopo sette giorni i Testimoni di Geova ti suonano al citofono III: La Fine", torniamo seri. In tre parole: mi piacciono molto. Personalmente non ho grande materiale, ma qualche racconto prima o poi verrà fuori, e ho amici davvero patiti di horror, quindi qualche recensione o roba così la troverò. Un consiglio: sarà campanilistica come cosa, ma procurati i film di Lorenzo Bianchini e dai un'occhiata... http://www.splattercontainer.com/INT_lorenzo_bianchini.php Anche in Italia si sanno fare belle cosette, possibilmente low cost.
Messaggio consigliato