smite4life Inviato 10 Dicembre 2016 Segnala Inviato 10 Dicembre 2016 Nathaniel Qualcuno che fugge è qualcosa che mi rende molto sospetto. In una situazione del genere, o è un animaletto innocuo oppure è qualcuno che vuole farci la pelle e sta tentando di attirarci in una trappola. Perciò miagolo all'orecchio del drow, suggerendogli mentalmente: Mio caro amico, perché non imbracci le armi e ti prepari a difendere il tuo caro amico? Rimango comunque pronto ad agire, ma lasciando che siano gli altri a prendere l'iniziativa.
Roald Nordavind Inviato 10 Dicembre 2016 Segnala Inviato 10 Dicembre 2016 (modificato) Dwogash panciaverde @DM Con cautela immane, muovo di qualche passo in avanti, il minimo per togliermi dalla traiettoria dei nemici. Acquattato nel fogliame, sfrutto il colore dell'equipaggiamento e gli anni di esperienza per cercare di fondermi al meglio possibile con l'ambiente ed attirare l'attenzione dei due giganti, quindi, sperando che funzioni, provo a contattare mentalmente Nathaniel. "Gattogattogattogattogatto?Ciseigatto?" Penso in maniera abbastanza confusa, cercando di richiamare l'attenzione del Tibbit "Altro che cena, Due ogre, forse di più, verso di voi dalla mia direzione, oh per Marthammor spero che tu mi senta perché giuro sugli stivalacci del Cercatore-di-Sentieri che non ti sottovaluterò mai più" Dopo aver raggiunto una posizione più sicura, pianto gli occhi sul bersaglio intralciato, cercando di capire meglio chi o cosa potrebbe averlo portato a tenderci quest'imboscata, ed al tempo stesso cercare il modo adatto per colpirlo. --------------------------------------- Parte tecnica. Muoversi silenziosamente e Nascondersi +17, se posso prendo 10, altrimenti mi affido alla fortuna, per togliermi dalla traiettoria degli ogre, portandomi alla stessa altezza del bersaglio intralciato. (Mi ero dimenticato di Camouflage dello scout ) Faccio una prova di osservare come azione gratuita utilizzando Ricognizione Rapida verso il tizio intralciato, in modo da attivare Spot the Weak Point (tiro di osservare vs CA del bersaglio, se lo supero il prossimo turno massimo attacco a contatto contro di lui, entro 9 m) Ho messo in spoiler anche il tentativo di contattare il Tibbit, che non so come funziona, decidi tu, nel caso mi sentisse passagli questo messaggio^^ Modificato 10 Dicembre 2016 da Roald Nordavind
Athanatos Inviato 10 Dicembre 2016 Autore Segnala Inviato 10 Dicembre 2016 @tutti Per problemi con spoiler annidati ho dovuto farli in questo modo. @Dwogash Ti muovi lentamente e cerchi di restare nascosto. Le tue abilità di esploratore di superficie ti permettono di nasconderti alle creature, che passano avanti, verso i tuoi compagni. Tuttavia i due restano ancora nascosti, preparandosi a colpire al momento opportuno, infatti si comportano in modo più intelligente di quanto ti aspetteresti da un comune ogre. Osservi l'umano imprigionato dall'incantesimo di Liam che riesce a recidere i rami che lo avevano afferrato, tuttavia ora è a portate della tua balestra. Il tuo occhio vispo riesce a cogliere un punto debole tra le giunture dell'armatura sulla zona della scapola, vantaggio che sai bene come poter sfruttare. Il tizio ora è in vista, non è ancora a 9 metri ma puoi colmare la distanza con un'azione di movimento al prossimo round, tiro osservare superato. @altri @Nathaniel all'improvviso capti un debole messaggio mentale proveniente dalla direzione in cui era andato Dwogash pochi istanti fa: Gattogattogattogattogatto?Ciseigatto? Altro che cena, Due ogre, forse di più, verso di voi dalla mia direzione, oh per Marthammor spero che tu mi senta perché giuro sugli stivalacci del Cercatore-di-Sentieri che non ti sottovaluterò mai più. Poi non senti più nulla. Vedete che nei cespugli qualcosa si muove, le piante sembrano combattere e venire respinte via.
Karsh Inviato 10 Dicembre 2016 Segnala Inviato 10 Dicembre 2016 Frederik Vedo che hai pescato qualcosa Liam. Attendiamo che Dwogash faccia il suo giro di perlustrazione e state dietro di me. Avviso gli altri sempre tenendo alto lo scudo pronto a difendermi e contrattaccare.
1701E Inviato 11 Dicembre 2016 Segnala Inviato 11 Dicembre 2016 Liam Quando noto la misteriosa figura intrappolata dalle piante mi affretto ad evocare un avversario volante che lo trattenga nell'area dell'incantesimo. Nonostante la mia maggiore affinità con la Terra cerco un contatto col Piano dell'Aria, evocandone un piccolo abitante affinché affronti il fuggitivo.
smite4life Inviato 11 Dicembre 2016 Segnala Inviato 11 Dicembre 2016 Nathaniel Rapido, giro l'informazione a tutti gli altri, cominciando a preparare mentalmente l'assemblaggio di un grosso costrutto di materia estratta e condensata direttamente dal piano astrale. messaggio telepatico a tutti: Signori, abbiamo compagnia: mastro Dwogash ha individuato due grossi ogre che giungono da Nord, secondo lui non sono soli e pare si stiano preparando per qualcosa. Direi di cominciare le danze. Suggerirei di non concentrarsi troppo su quei due, o si rischia di farci cogliere impreparati da eventuali altri nemici. Se volete, posso occuparmene io con l'aiuto del mio feroce amico drow. Spoiler Lancio costrutto astrale overchanneled a ML 11 (spendo il focus per non subire danni). Se non succede nulla per un round, all'inizio del prossimo compare un Costrutto astrale con le seguenti statistiche (capacità extra: Muscoli, Attacco Poderoso e Attacco Naturale migliorato): Spoiler COSTRUTTO ASTRALE Taglia/tipo: grande / costrutto DV: 7d10 + 30 (68 pf) Iniziativa: 1 (agisce nel mio turno) Velocità: 40 ft (8 quadretti, 12 metri) CA: 23 (+1 Dex, +13 natural, -1 size), touch 10, flat-footed 22 BAB / Lotta: +5 / +20 Attacco Schianto: +15 (2d6 + 16) Attacco completo: 2x schianto +15 (2d6 + 16) Spazio/Portata: 10/10 ft. Attacco speciale: - Qualità speciali: construct traits, damage reduction 5/magic, darkvision 60 ft., low-light vision TS: Fort +2, Ref +3, Will +2 Caratteristiche: Str 33 (+11), Dex 13 (+1), Con Ø, Int Ø, Wis 11 (+0), Cha 10 (+0)
1701E Inviato 11 Dicembre 2016 Segnala Inviato 11 Dicembre 2016 Liam Briganti o Ladri d'Ombra? Mi chiedo un po' scocciato, mentre ordino al mio Elementale di attaccare con forza. Intanto - mentre rifletto su quanto so degli Ogre - mi preparo a fermare gli eventuali nemici in arrivo. avevo dimenticato di dire che l'Elementale attacca con forza letale. Visto che ancora non siamo in turnazione aggiungo una prova di Knowledge Devotion (col +5 di collector of stories) sugli Ogre. Inoltre, come azione preparata, converto stiky floor in dardo incantato con una carica dei guanti e, quando due o più creature ci assalgono - glielo casto contro, dividendo i dardi su più bersagli possibili e dimezzandone i danni, usando una carica dei bracciali del blast intralciante per intralciarle per 1 round senza TS.
Derù Inviato 11 Dicembre 2016 Segnala Inviato 11 Dicembre 2016 Valandhir Un'imboscata? Loro a me? Il mondo si è proprio capovolto! Penso sogghignando tra me e me quando le parole del gatto riecheggiano nella mia testa. Grazie dell'avvertimento - rispondo mentalmente - E ringrazia anche mastro Dwogash da parte mia! Potresti gentilmente chiedere al tuo padrone se preferisce parlare con degli ogre vivi o morti? Improvvisamente il grosso lupo parte alla carica verso i cespugli incantati da Liam saltando i primi arbusti ma svanisce nel nulla insieme a me non appena pronuncio una formula magica. @smite4life ovviamente io sono ancora convinto che tu sia il famiglio di Liam @dm interrompo la concentrazione sull'immagine silenziosa e lancio invisibilità su me stesso con false theurgy facendolo sembrare baleful transposition. +17 conoscenze natura per vedere cosa so degli ogre
Athanatos Inviato 11 Dicembre 2016 Autore Segnala Inviato 11 Dicembre 2016 @Dwogash Spoiler Senti dall'altra parte tuonare dall'alto, una voce roca e gutturale. Siamo qui per Bloodaxe! Fatevi indietro o consegnateci la sua testa ed avrete vita salva! Se i tuoi compagni non hanno ricevuto il tuo avviso ormai è troppo tardi, i nemici gli si sono rivelati. Spoiler agisci anche fuori dall'iniziativa, finché resti lontano dagli altri ti faccio giocare la scena in maniera separata. @altri Spoiler Vi preparate appena in tempo per l'arrivo dell'imboscata vista da Dwogash. Due ogre compaiono a pochi metri da voi, impugnando grossi randelli e guardandovi in modo famelico; i mostri sono delle belve di dimensioni considerevoli, puzzano e sono pieni di pustole. Nathaniel si concentra sul suo cristallo, cominciando ad aprire la sua mente e scatenarne il potere, Liam richiama un elementale dell'aria e lo indirizza verso il nemico intralciato, Valandhir lascia scomparire il lupo ma sparisce anche lui, vi pare che si siano scambiati di posto un attimo prima che il lupo illusorio sparisse. Una voce inizia improvvisamente a tuonare dall'alto, una voce roca e gutturale. Siamo qui per Bloodaxe! Fatevi indietro o consegnateci la sua testa ed avrete vita salva! @Frederik Spoiler Riconosci la voce, si tratta di Omurh, uno dei ultimi acquisti di Krogar prima che vi separaste; un ogre magi che guidava un tribù di ogre e che avete sopraffatto e costretto a servirvi. Krogar gli ha tolto un occhio durante lo scontro nella sua tana ma da quando ha capito quanto si guadagnava col vostro gruppo di banditi è diventato un servitore fedele. @Liam Spoiler knowledge devotion: 1d20+17 = 27. Gli ogre sono bestie stupide e avide, spesso si alleano ad altre creature per eseguire atti di brigantaggio, sono violenti e può capitare di trovarli al servizio di altri esseri meno bestiali. Sai che vivono in piccoli branchi e che parlano il gigante. Spoiler Non hai preparato l'azione perché loro sono arrivati il turno in cui hai evocato l'elementale e usato conoscenze. @Valandhir Spoiler Gli ogre sono bestie stupide e avide, spesso si alleano ad altre creature per eseguire atti di brigantaggio, sono violenti e può capitare di trovarli al servizio di altri esseri meno bestiali. Sai che vivono in piccoli branchi e che parlano il gigante. In genere sono abbastanza intelligenti da organizzare imboscate, ma durante uno scontro combattono in modo disorganizzato. @Nathaniel Spoiler Ricordami al prossimo post del costrutto astrale. @iniziativa Spoiler Liam 1d20+3 = 23 Dwogash 1d20+8 = 13+8 = 21 Frederik 1d20+3 = 16+3 = 19 Nathaniel 1d20+2 = 17+2 = 19 Ogre2 Valandhir 1d20+9 = 6+9 = 15 Maya 1d20+1 = 14+1 = 15 Drow dominato Umano - intralciato Ogre1 @tutti Spoiler Mappa messa nella cartella drive, l'area arancione corrisponde a terreno difficile e fornisce occultamento, l'area verde scuro sono alberi e quella verde chiaro è la zona sotto effetto di intralciare. Valandhir era nella casella bianca con la "V", ma ora nessuno tranne lui e me sa dove si trova. Ovviamente il tizio intralciato e Dwogash sono fuori dalla visuale degli altri e viceversa.
1701E Inviato 11 Dicembre 2016 Segnala Inviato 11 Dicembre 2016 Liam Mentre osservo le due bestie emergere dal sottobosco cerco con lo sguardo il proprietario della voce. Nel frattempo faccio alcuni passi indietro ed attivo il potere di alcuni dei miei oggetti magici, lanciando alcuni dardi mistici verso le creature presenti al fine di bloccarle sul posto. Intanto dico a Maya Qualche passo indietro, ragazza, ma restami vicino. mi sposto indietro di 1,5m quindi converto stiky floor in dardo incantato con una carica dei guanti e dimezzo i danni, usando una carica dei bracciali del blast intralciante per intralciarle per 1 round senza TS. I dardi fanno (1d4+4)/2 danni agli ogre ed intralciano senza ts. Se scorgo il proprietario della voce o se riesco a vedere il tizio bloccato nell'intralciare bersaglio anche loro. Altrimenti mi limito ai due bestioni e lancio 3 dardi su quello più vicino a Nathaniel
Roald Nordavind Inviato 11 Dicembre 2016 Segnala Inviato 11 Dicembre 2016 Dwogash Panciaverde Spoiler Scuotendo la testa, preoccupato, accarezzo il manico della balestra, cominciando ad avanzare verso il nemico fin ora catturato dall'incanto di uno dei miei compagni. Tenendo la balestra sollevata, socchiudo gli occhi e trattengo il respiro, in una manovra perfezionato in anni di esperienza di guerriglia. "Forza vecchio, ci siamo ancora una volta" sussurro sottovoce in nanico, a me stesso, un attimo prima del TWANG secco dell'archetto della balestra. ______________Parte tecnica Mi muovo di 6 m in avanti, per attivare l'improved skirmish, quindi attacco con la balestra (Tpx +13, a contatto se funziona sempre lo skill trick) 1d8+1 danni di balestra, 5d6+2 di skirmish, la mia CA aumenta a 22
smite4life Inviato 11 Dicembre 2016 Segnala Inviato 11 Dicembre 2016 Nathaniel Ritengo che morti sia una condizione più che accettabile! Rispondo all'ultima domanda di Valandhir, mentre ultimo il potere che stavo lanciando e fra i due Ogre si forma una figura grande quanto loro, soltanto che formata di una struttura dalla provenienza ultraterrena. La strana creatura, una sorta di umanoide senza volto, solleva il possente pugno calandolo poi sul grosso ogre più vicino a me, mentre io recupero la mia prontezza mentale e concentro una scarica di potere mentale dritta addosso all'ogre. Spoiler Compare il costrutto, direi in E-F 22-23, e attacco completo con 3 punti di Attacco Poderoso contro O1: schianto +12/+12, 1d8+22 danni, se colpisce prova di sbilanciare automatica (no AdO) +15 (contato il bonus di taglia). Poi uso l'azione di movimento per recuperare il focus e l'azione standard per Ego Whip: costo 11 pp con overchannel, spendo il focus per non subire danni, 3d4 danni al Carisma e Frastornato per 1 round. Se passa il TS Volontà (CD 23) dimezza i danni e non è frastornato. Statistiche complete del costrutto (scusa, mi sono accorto di aver fatto un errore prima copincollando da un'altra parte: non ha la capacità Attacco Naturale Migliorato ma Sbilanciare): Spoiler COSTRUTTO ASTRALE - 0 / 11 round Taglia/tipo: grande / costrutto DV: 7d10 + 30 (68 pf) Iniziativa: 1 (agisce nel mio turno) Velocità: 40 ft (8 quadretti, 12 metri) CA: 23 (+1 Dex, +13 natural, -1 size), touch 10, flat-footed 22 BAB / Lotta: +5 / +20 Attacco Schianto: +15 (1d8 + 16) Attacco completo: 2x schianto +15 (1d8 + 16) Spazio/Portata: 10/10 ft. Attacco speciale: - Qualità speciali: construct traits, damage reduction 5/magic, darkvision 60 ft., low-light vision TS: Fort +2, Ref +3, Will +2 Caratteristiche: Str 33 (+11), Dex 13 (+1), Con Ø, Int Ø, Wis 11 (+0), Cha 10 (+0) PP spesi: 11 + 11 - rimasti 83/105
Athanatos Inviato 11 Dicembre 2016 Autore Segnala Inviato 11 Dicembre 2016 (modificato) @altri Spoiler Liam evoca quattro dardi incantati, scagliandoli contro i due Ogre. Il primo viene colpito da tre di essi, rimanendo imprigionato dalle liane magiche che vengono generate all'impatto dell'incantesimo. Il secondo ne subisce solo due ma viene ugualmente legato sul posto. @Dwogash Spoiler Il tuo dardo sibila preciso, arrivando alla scapola che avevi identificato come punto debole dell'avversario. Vedi che il quadrello attraversa la carne e penetra nel collo della spia misteriosa, infrangendogli la speranza di fuggire e mettendo fine alla sua esistenza in un solo terribile istante di dolore, tanto rapido da soffocare persino un eventuale urlo. @dadi Spoiler Liam attacca O1: (1d4+4)/2 = (1+4)/2 = 5/2 = 2 intralciato. attacca O1: (1d4+4)/2 = (1+4)/2 = 5/2 = 2 attacca O1: (1d4+4)/2 = (1+4)/2 = 5/2 = 2 (non è che ho fatto copia-incolla, sono proprio i tiri che sono venuti tutti uguali!) attacca O2: (1d4+4)/2 = (3+4)/2 = 7/2 = 3 attacca O2: (1d4+4)/2 = (2+4)/2 = 6/2 = 3 Dwogash attacca u1: 1d20+13 = 4+13 = 17 colpito; danni: 1d8+1+5d6+2 = 2+1+4+4+5+4+4+3 = 27 morto. @iniziativa Spoiler Liam Dwogash Frederik Nathaniel Ogre2 - 6 danni - intralciato Valandhir Maya Drow dominato Umano - morto Ogre1 - 6 danni - intralciato Modificato 11 Dicembre 2016 da Athanatos
Karsh Inviato 11 Dicembre 2016 Segnala Inviato 11 Dicembre 2016 Frederik Ehi questa voce la conosco, è un di un orco magi a cui abbiamo rotto le ossa e poi assoldato, insieme alla sua fetida gente. Mio cugino è venuto a reclamare la mia testa quindi. Bene! Sbatto l'ascia sullo scudo e caccio un urlo rabbioso e liberatorio. Poi mi lancio sul primo ogre e inizio a tirare mazzate con l'ascia in modo furente e violento. DM Spoiler Vado in Ira, CA 21 (RD 2) Punti vita 108 volontà +2 per 8 round. Faccio uno scatto in H22 e quindi attacco completo sull'ogre +16/+11 danni 1d10+7/1d10+7 critico x3
Athanatos Inviato 12 Dicembre 2016 Autore Segnala Inviato 12 Dicembre 2016 (modificato) @altri Spoiler Frederik parte alla carica, animato da una furia combattiva, il nano avanza e ferisce la gamba dell'ogre, facendolo piegare, poi mena un pesante fendente allo stomaco che apre una ferita considerevole nella pancia della creatura. Nathaniel conclude il suo lavoro e plasma un'altro essere ectoplasmatico, che compare e si lancia all'aiuto del nano della Spina. Il costrutto astrale impatta sull'ogre i suoi possenti pugni, prima rompendo la mascella della creatura e poi finendolo e mandandolo a terra. Nel frattempo il tibbit scarica un'ondata di potere mentale contro l'altro ogre rimasto in piedi, il quale comincia a barcollare e serrare gli occhi, quindi gli crollano le gambe e piomba a terra. @dadi Spoiler Frederik attacca O1: 1d20+16 = 8+16 = 24 colpito; Danni: 1d10+7 = 5+7 = 12 - 1RD = 11 attacca O1: 1d20+11 = 17+11 = 28 colpito; Danni: 1d10+7 = 5+7 = 12 - 1RD = 11 Costrutto astrale attacca O1: 1d20+12 = 18+12 = 30; danni: 1d8+22 = 2+22 = 24-1RD = 23 attacca O1: 1d20+12 = 9+12 = 21; danni: 1d8+22 = 8+22 = 30-1RD = 29 Nathaniel usa ego whip su O2: volontà fallito; danni Carisma: 3d4 = 3+3+2 = 8 frastornato. @iniziativa Spoiler Liam Dwogash Frederik Nathaniel Ogre2 - 3 danni - in coma Valandhir Maya Drow dominato Umano - morto Ogre1 - morto Modificato 12 Dicembre 2016 da Athanatos Ogre2 va in coma
Derù Inviato 13 Dicembre 2016 Segnala Inviato 13 Dicembre 2016 Valandhir Quei bestioni non sembrano essere un problema, meglio concentrarci su quello invisibile se ancora non mi ha visto... se riesco a percepire la zona da cui proviene la voce, vorrei lanciare polvere luccicante (CD 19 volontà o accecato, 3 metri di raggio). Se non sono sicuro del punto preciso, posso applicarci incantesimi modellati per renderlo un cono di 12 metri o una sfera di 12 metri di diametro spostandomi in J28 per tenermi lontano dalla mischia. Se non riesco a definire il punto in cui si trova per renderlo visibile e accecarlo, mi sposto sempre in J28 preparando l'azione di lanciare mani brucianti sull'ogre non appena compare
Roald Nordavind Inviato 13 Dicembre 2016 Segnala Inviato 13 Dicembre 2016 Dwogash Panciaverde Spoiler Soddisfatto del dardo, rimanendo acquattato tra i cespugli e l'erba, cercando di fondermi il più possibile con l'ambiente ritorno verso i compagni, per capire cosa stiano combattendo e come sta andando il combattimento, ma non prima di aver armato nuovamente la balestra. Con la barba decorata da foglie e rametti raccolti nel fondersi con l'ambiente, tendo ancora una volta l'orecchio ed aguzzo la vista, cercando altri nemici nascosti, soprattutto la voce che poc'anzi ha tuonato. Spoiler Osservare ed ascoltare +14 per trovare altri nemici nascosti
Athanatos Inviato 13 Dicembre 2016 Autore Segnala Inviato 13 Dicembre 2016 @altri Spoiler Valandhir sospetta che colui che ha parlato minacciosamente sia nascosto dall'invisibilità, da qualche parte nelle vicinanze, così evoca una nube di polvere che ricopre una vasta area nella direzione da cui avete sentito parlare. All'improvviso vedete che la polvere luccicante si ferma in aria, delineando una figura umanoide simile a quella dei due che avete sconfitto in precedenza. Maledetto Bloodaxe e maledetti a tutti voi! Urla l'essere, ora parzialmente rivelato alla vista. Tornerò a prendere la tua testa, nano! E quanto a voi ve ne pentirete di aver interferito! Mentre parla vedete che l'essere inizia a volare verso nord, tuttavia si muove in modo scoordinato e riuscite ancora ad identificarlo per via della polvere che gli luccica addosso; adesso è ad almeno cinque metri dal suolo. @Dwogash Spoiler Stai per incamminarti verso gli altri quando senti la voce precedente tuonare furiosa. Maledetto Bloodaxe e maledetti a tutti voi! Mentre odi questo vedi un'ammasso di polvere luccicante muoversi come se fosse attaccata ad un grosso essere che fluttua a cinque metri dal suolo, quindi senti chiaramente che la voce che udivi prima proviene proprio da lassù e continua a parlare anche ora. Tornerò a prendere la tua testa, nano! E quanto a voi ve ne pentirete di aver interferito! @Valandhir Spoiler La sfera era la forma più sensata per trovare il tuo bersaglio. @iniziativa Spoiler Liam (ricordati che hai fatto la prova di conoscenza in questo turno) Dwogash Frederik Nathaniel Ogre2 - 3 danni - in coma Valandhir Maya Drow dominato Umano - morto Ogre1 - morto
1701E Inviato 13 Dicembre 2016 Segnala Inviato 13 Dicembre 2016 Liam Ricordati ragazza, mai lasciar scappare un nemico che potrebbe tornare a cercarti quando non sei preparato... Dico a Maia, iniziando a recuperare le componenti di un incantesimo specie una creatura dotata di poteri magici dotata - a quanto pare - della capacità di rendersi invisibile... Quindi richiamo nuovamente il potere dei miei guanti e dei bracciali, scagliando cinque dardi di energia magica contro la creatura in fuga e mi muovo all'inseguimento. converto unto in dardo incantato con una carica dei guanti e dimezzo i danni, usando una carica dei bracciali del blast intralciante per intralciarle per 1 round senza TS. I dardi fanno (1d4+3)/2 danni all'ogre magi ed intralciano senza ts. Quindi mi muovo per seguirlo.
Athanatos Inviato 13 Dicembre 2016 Autore Segnala Inviato 13 Dicembre 2016 @altri Spoiler Liam si avvicina al nemico in volo e lo bersaglia con un'altra serie di dardi magici. Intralciandolo con delle corde magiche che gli si avvinghiano alle caviglie. @Dwogash Spoiler Vedi cinque dardi di forza magica dirigersi contro la figura in volo, riconosci il tipico attacco di Liam che usò anche contro gli zombi, quasi un anno fa, al tempio dei servitori di Talos. @dadi Spoiler Liam attacca Om: (1d4+4)/2 = (2+4)/2 = 6/2 = 3 intralciato. attacca Om: (1d4+4)/2 = (2+4)/2 = 6/2 = 3 attacca Om: (1d4+4)/2 = (3+4)/2 = 7/2 = 3 attacca Om: (1d4+4)/2 = (1+4)/2 = 5/2 = 2 attacca Om: (1d4+4)/2 = (2+4)/2 = 6/2 = 3 @iniziativa Spoiler Liam Dwogash Frederik Nathaniel Ogre2 - 3 danni - in coma Valandhir Maya Ogre magi 14 danni Drow dominato Umano - morto Ogre1 - morto
Messaggio consigliato