Vai al contenuto

Messaggio consigliato

Inviato

Judith

Le schegge di cristalli penetrarono in parte l'armatura, troppo spessa però per essere seriamente scalfita. La battle sister, ormai sembrava essersi ripresa dallo shock e gli occhi le si infiammarono di nuovo di sacro furore. Le parole di Kardotrus attecchirono sulla sorella ancor meno dei cristalli sull'armatura e senza pensarci esplose una serie di colpi contro lo xeno.

"L'imperatore veglia su di noi e questo non è il tuo posto."

AdG

Spoiler

Semi-auto burst su xeno, sempre Dodge di reazione.

Inviato

Ludovicus

Vedo Solomon calmarsi e rimanere fermo vicino a me. Alle parole dei miei compagni imbraccio la mia arma e faccio fuoco verso la warbeast

Muori!!!!

AdG

Spoiler

Non ricordo che arma ho, ma qualunque essa sia faccio fuoco.

Inviato

Omar

Senza perdere altro tempo, ricarico il fucile, punto alla testa del mostro e un'altra fucilata risuona nelle camere antiche del complesso. Spero che gli accoliti in prima linea riescano ad aver ragione dello xeno.

DM

Spoiler

Azione 1: prendo la mira
Azione 2: bum

Inviato

2 426 815.m41 - ora 513,14

La bestia balzò in avanti provando ad attaccare Omar ma il morso andò a vuoto. L’adepto reagì con un colpo di shotgun che prese in piena testa la creatura subito seguito dal colpo di laser di Ludovicus. La bestia pareva aver accusato il colpo ma era ancora in piedi.

Intanto lo Xeno sparò ancora contro la battle sister, con fare noncurante, colpendola alla gamba. Questa volta i frammenti di cristallo trapassarono parte delle giunture, ferendo al sorella di striscio.

Judith e Kardotrus subito reagirono. Le due shotgun tuonarono e uno dei colpi andò a segno. Subito dopo il bolter esplose due colpi. Uno di questi ferì ancora lo xeno.
Gli occhi dell’alieno si caricarono di rabbia

Mentre Salomon si riprendeva, Agmorr si avvicinò alle spalle di Ludovicus e Omar dicendo “Fatemi passare!”

@Landar

Spoiler

Subita 1 W

@all

Inviato

Kardotrus

Vedo Judith colpita un altra volta dallo Xeno

Dannazione! Sorella! Cerca una copertura!

Mi vado a mettere dietro al muro per ricaricare, sperando che gli altri accoliti riescano a cavarsela.

Spoiler

Mi muovo e basta in realtà perche mi serve un full round per ricaricare se non mi sbaglio

Inviato

Solomon

Questo mio corso d'azione mi costerà una punizione severa. Ed è giusto così. Devo redimermi eliminando lo xeno.

Lascio cadere lo shotgun ed estraggo il fucile di precisione, spostandomi vicino a Ludovicus e aspettando la giusta occasione per sparare.

Inviato

Judith

La BattleSister imperterrita sembrò voler avanzare quasi a voler accorciare le distanze tra lei e lo xeno, pronta anche ad estrarre la spada in caso di necessità. Tuttavia decise che un'altra scarica di bolter avrebbe ammorbidito ancora di più l'alieno. Si guardò la gamba solo per un istante ma la preoccupazione non era la ferita, piuttosto che potesse danneggiare la tecnologia che rendeva magnetici gli stivali.
"Stiamo perdendo troppo tempo. Voi due spostatevi e lasciate passare il Sergente."

Era fredda, glaciale e premette il grilletto.

AdG

Spoiler

Semi-auto come prima, dovrei avere ancora colpi sufficienti nel caricatore

Inviato

2 426 815.m41 - ora 513,29

La bestia ferita si lanciò con ferocia su Omar azzannandolo e sfregiandolo con gli artigli. L’accolito rispose con un colpo preciso sulla testa dell’essere: la punta del muso su cui vi era quello che può essere chiamato un naso esplose e un liquore verdastro ricoprì il volto della bestia che guaì in modo evidente.

Judith e lo Xeno intanto si scambiarono numerosi colpi. Il bolter della battle sister andò a vuoto mentre l’arma dello Xeno la bersagliò con una pioggia di cristalli: alcuni di questi trapassarono ancora l’armatura sul braccio ferendola. L’alieno rideva.

Mentre Kardotrus ricaricava, Soloma si affiancò a Ludovicus ed esplose un colpo preciso alla testa ferendolo ed interrompendone l’ilarità

Intanto il Fratello Sergente non riusciva a trovare passaggio per intervenire

@all

Spoiler

Mi manca l’azione di Ludovicus, ma procedete pure a postare il nuovo round.

@Dmitrij

Spoiler

Omar subisce 8W: è a 3W

@Landar

Spoiler

Judith subisce ancora altri 2W: è a 5W

Inviato

Solomon
Ormai libero dal tremito delle mani, e soddisfatto di aver messo a segno un colpo, miro con maggior precisione e sparo di nuovo. 

Spoiler

Di base ho 45 di Ballistic, mirando con mezza azione vado a 55, il fucile da cecchino ha +10 perchè e Accurate quando si mira, quindi 66%
1d10+5

Inviato

Judith

Lo scontro a fuoco continuava e i due sembravano non volerla smettere, ora lo Xeno era in svantaggio e avrebbe dovuto capitolare. Decise quindi di rimanere a distanza senza ingaggiarlo per non coprire la linea di fuoco dei compagni.
Il suo bolter, andato a vuoto precedentemente esplose altri due colpi.

DM

Spoiler

Come prima

Inviato

Kardotrus

Vedo tutti i miei compagni concentrarsi verso lo xeno e dimenticarsi di finire la bestia, che se la prende con Omar ferendolo gravemente.
Ma che stanno facendo???

Rinfordero le due shotgun ed estraggo il martello, per poi correre verso la bestia del warp cercando di frappormi tra lei e il mio compagno e cercando di colpirla con la pesante arma.

Maledetta creatura! Sono io il tuo bersaglio!

Urlo mentre cerco di colpirla

Spoiler

Weapon Skill 35, Strength 35 Il martello fa 1d10+1 e ha Primitive-Unbalanced

Inviato

Omar

Figlio di un'infame schifosa impreco urlando dopo essere stato ferito dalla creatura. Arretro preoccupandomi solo di non ricevere altri sgraditi regali dalle fauci dannate della bestia.

DM

Spoiler

Ma con la seconda azione non son riuscito a lasciar spazio ad Agmorr prima?

Inviato

2 426 815.m41 - ora 513,51

Omar, più veloce della bestia, si spostò all’indietro lasciando il posto al fratello sergente che nel frattempo, per trovare spazio aveva fatto scansare un titubante Ludovicus

La bestia si scagliò contro lo space marine colpendolo: le capacità dell’essere erano tali da riuscire a trapassare anche l’armatura dell’uomo. Questi reagì, martello alla mano, e con un colpo scaraventò la creatura contro il muro, morta.

Lo Xeno intanto fece partire dalla sua arma un’altra raffica di colpi che questa volta andò a vuoto.

Solomon rispose con il suo fucile di precisione, ma l’alieno evitò il colpo.
Kardotrus, vista l’azione risolutiva dello space marine, di nuovo usò le shotgun sullo Xeno. Una delle due shotgun si inceppò mentre l’altra andò a segno contro l’essere.
Infine altri due colpi partirono dal bolter di Judith ma l’alieno evitò il colpo con maestria

Le dinamiche dello scontro parevano essere cambiate. Lo Xeno voltatosi, con un’agilità non umana, iniziò a fuggire.

@Huriel

Spoiler

Mi perdonerai se ti ho cambiato azione, ma quando ho visto che la creatura era morta, ho pensato che il tuo pg si sarebbe concentrato sull’alieno. Se non va bene cambio il post.

Inviato

Solomon

Ricarico il fucile, imprecando mentalmente per aver sbagliato il colpo. Faccio un cenno agli altri per fermare possibili inseguitori.
"Sanno già che siamo qui, fermarlo non darà loro un grande vantaggio. E visto la trappola che ci hanno teso probabilmente conoscono meglio di noi il relitto. Potrebbe esserci un altro tranello"

Inviato

Kardotrus

Spoiler

Fatto benissimo master.

Imprecando per il colpo inceppato provvedo immediatamente a sistemare l'arma e ricaricare. Ascolto le parole di Solomon ed effettivamente hanno senso.
Hai ragione Solomon, ma ti ricordo che abbiamo i minuti contati. Avanzare a testa bassa sarebbe un suicidio, ma non possiamo neanche fermarci troppo a riflettere. Serve un piano d'attacco.

Mi rivolgo poi alla Battle Sister 
Lei è a capo della nostra spedizione. Quali sono gli ordini?

Lo dico con un tono piatto, inespressivo, di chi sa che se anche mi ordinasse di fare da scudo umano io dovrei obbedire al comando.

Inviato

Con la bestia morta e lo xeno in fuga, c'è il momento di respirare un poco. non fosse che respirare è dannatamente doloroso. 
Quest'infame puttàna maledetta! rifilo un calcio al cadavere della bestia. 
Beh ragazzi... dico ansimando... credo di avere un altro motivo per restare in coda al gruppo.
Metto via il fucile e prendo in mano la pistola.

DM

Spoiler

Omar è così... ad ogni scontro ne esce concio...
Come funzionano le cure in WH40k?

Inviato

Judith

La ragazza ricaricò l'arma continuando a osservare il punto dove era scomparso lo Xeno con evidente odio e rimorso per avergli permesso di fuggire. Si girò a osservare gli altri, anche Omar era malconcio ma lei non fece una piega o quantomeno non emise nemmeno un verso di dolore visto che il suo volto era nascosto dal casco. Il Sergente stava bene.
"Muoviamoci... forse ha lasciato tracce, è stato ferito e anche quella creatura versa sangue. Forse ci porterà dritti al nostro obiettivo. Veloci." concluse senza dare tregua ai dubbiosi o feriti.

Tutti

Spoiler

direi di seguire le tracce lasciate, se sanguina è facile.

Inviato

Omar

Va bene va bene dico alla Battle Sister assecondando la sua urgenza ma se qualcuno può mettermi una pezza o due me lo faccia sapere, appena abbiamo un attimo di respiro sarà il caso di sistemarci o al prossimo scontro potremmo passarla meno bene.

@ tutti

Spoiler

aka se qualcuno ha sta benedetta Medicae skill mi rattoppi :D

Inviato

2 426 815.m41 - ora 518,61

“Ti curerò io” disse Aegmor guardando Omar “appena ci fermiamo, penso io a te”. Quindi lo Space Marine si mosse verso la testa del gruppo

“Quello non era uno Xeno qualunque” riprese il Sergente rivolto a tutti “Era un Dark Eldar. Loro sono potenti e furbi. Si dice che conoscano molti più segreti del ware di quanti sia saggio conoscerne per chi vuole rimanere sano di mente. Forse hanno saputo dell’arrivo della Twilight da un movimento nelle onde dell’Aethyr. Ma non importa: in qualunque modo siano arrivati, ora sono qui.”

I compagni iniziarono a seguire le tracce di sangue violaceo con sfumature bluastre. Più proseguivano, più queste erano intense, finchè dopo molti minuti in fondo ad un corridoio videro steso a terra lo Xeno.
Era immobile.

Ospite
Questa discussione è chiusa alle risposte.
  • Crea nuovo...