Landar Inviato 14 Ottobre 2016 Segnala Inviato 14 Ottobre 2016 Judith La rabbia non pareva scemare, la vista dello xeno morto non calmò lo spirito della ragazza. Nemmeno le parole del Sergente, che gettarono in parte luce sul mistero che avvolgeva quell'alieno e la sua incredibile abilità."Di solito da quanto sono composte le loro squadre Sergente? Oppure pensa sia un caso che si trovasse qui accompagnato solo da quelle bestie." si girò per un istante verso Omar, ricordando per altro il morso da lei stessa subito "Quegli animali... cosa erano?" effettivamente non avevano fatto ancora chiarezza a riguardo. Poi come se nulla fosse ripose il bolter e dalla sicura del cosciale prese lo shotgun "Forse è morto davvero ma non si è mai troppo sicuri." con freddezza puntò l'arma contro la testa del dark eldar, senza però andargli troppo vicina. Ancora non fece fuoco.
Pippomaster92 Inviato 14 Ottobre 2016 Segnala Inviato 14 Ottobre 2016 Solomon Lo Xeno morto è una bella soddisfazione. Ma i dubbi della sorella non erano affatto frutto di errate deduzioni."Sono esseri infidi e crudeli, non è il caso di porre a repentaglio la nostra sicurezza" dico puntando la pistola alla testa dello xeno e facendo fuoco senza la minima esitazione.
OcramGandish Inviato 14 Ottobre 2016 Segnala Inviato 14 Ottobre 2016 Ludovicus Il combattimento mi mette sempre a dura prova. Mi avvicino allo Xeno morto per cercare di identificarlo e prender maggiori informazioni possibili. Il colpo di Omar alla testa mi fa sussultare di paura ed emettere un urlo involontario AHHH!!! Poi mi ricompongo e tremante e armato seguo i miei compagni cercando di rendermi utile in qualche modo. AdG Spoiler Ho conoscenze mediche adeguate per curare? Abilita' accademiche per identificare lo Xeno
Huriel Inviato 14 Ottobre 2016 Segnala Inviato 14 Ottobre 2016 Kardotrus Mi guardo intorno cercando di capire chi o cosa abbia freddato lo Xeno Attenzione qualunque cosa abbia finito questo abominio potrebbe essere ancora nei dintorni, non abbassiamo la guardia. Vado leggermente in avanscoperta con gli shotgun pronti al fuoco per vedere se le aree intorno e davanti a noi sono pulite
Dmitrij Inviato 14 Ottobre 2016 Segnala Inviato 14 Ottobre 2016 Omar Per una volta sono d'accordo sul colpo di pistola alla testa dello xeno, giusto per metter fine ai problemi. Occhi bene aperti, mi muovo e guardo in giro per evitare altre minacce. DM Spoiler Se posso voglio trovare e prendere la pistola sparaframmenti dello xeno ed intascarmela. Se possibile con discrezione.
AndreaP Inviato 15 Ottobre 2016 Autore Segnala Inviato 15 Ottobre 2016 2 426 815.m41 - ora 518,61 @Ludovicus Spoiler L’adepto si sentiva un po’ spaesato. La conoscenza medica non rientrava nelle sue competenze e anche la conoscenza degli Xeno e dei Dark Eldar gli era lontana Tuttavia quando si avvicinarono all’essere a terra, si avvide subito di un particolare. Il Dark Eldar portava al collo una catena con un simbolo: il simbolo era lo stesso che l’adepto aveva visto sui trattati di eresia in relazione ad alcune sotto sette di Logicians, come quella che avevano affrontato nel Coscarla Sector, e che lui aveva visto in alcuni scritti dei Coro Gioioso. “Non so cosa siano quelle bestie” disse Agemorr “ma le ho già viste insieme a Dark Eldar: e a proposito, quelli di solito non viaggiano da soli…” I compagni si avvicinarono allo Xeno. Era indubbiamente morto e il colpo di Solomon ne sancì l’evidenza. Pur avanzando e guadagnandosi intorno non vi era traccia di altri esseri viventi. @Solomon e Ludivicus Spoiler I due accoliti si avvidero che Omar raccolse la pistola dello Xeno e la ripose nel suo zaino @Omar Spoiler L'accolito raccolse con discrezione l'arma del Dark Eldar e la ripose ne suo zaino. Si avvide però che Solomon e Ludovicus se ne erano accorti
OcramGandish Inviato 17 Ottobre 2016 Segnala Inviato 17 Ottobre 2016 Ludovicus Osservo con attenzione il cadavere e alla vista dei segni sfoglio freneticamente il mio quaderno zeppo di appunti delle ultime missioni. Eccoli qui … Mostro i disegni ai miei compagni e poi comincio a prendere appunti di questo nuovo. Questi simboli li ho trovati nelle mie due precedenti missioni. Nel Coscarla Sector e nel coro gioioso molti documenti consegnati all'inquisizione recavano questi simboli. Sembra che dietro ci sia una grande macchinazione. I logicians che abbiamo incontrato sembra che siano una setta ben più' radicata e pericolosa di quanto sappiamo…. Incrocio lo sguardo di Omar Prudenza, analizzeremo tutte le prove con calma. Adesso muoviamoci. Rinfrancato dal fatto di essermi reso utile imbraccio la mia arma.
AndreaP Inviato 17 Ottobre 2016 Autore Segnala Inviato 17 Ottobre 2016 2 426 815.m41 - ora 518,61 “Non so cosa siano quelle bestie” disse Agemorr “ma le ho già viste insieme a Dark Eldar: e a proposito, quelli di solito non viaggiano da soli…” I compagni si avvicinarono allo Xeno. Era indubbiamente morto e il colpo di Solomon ne sancì l’evidenza. Pur avanzando e guadagnandosi intorno non vi era traccia di altri esseri viventi. @all Spoiler Questo pezzo di post era andato a finire per sbaglio nello spoiler di Ludovicus, e quindi a voi non visibile, ma era rivolto a tutti. Sorry Ovviamente il tempo non va avanti
Landar Inviato 17 Ottobre 2016 Segnala Inviato 17 Ottobre 2016 Judith Lanciò un ultimo sguardo al dark eldar "Spero non ci siano più quelle bestie, sono ben più pericolose. Quando sono stata colpita ho come avuto la sensazione di essere nuda." non si preoccupò di regalare un'immagine particolare di se con quelle parole, soprattutto ad Omar che aveva sempre la battuta pronta, probabilmente nemmeno si rese conto di aver dato quel tipo di assist. Poi ascoltò Ludovicus che come sempre si dava da fare con le sue carte "Quegli eretici hanno addirittura stretto un'alleanza con queste creature?" domando retoricamente tirando già alcune conclusioni, forse errate anche se gli indizi lo lasciavano pensare."Dunque procediamo, velocemente ma occhi aperti." con alcune parole riattivò l'auspex per osservare il percorso di fronte a loro.
AndreaP Inviato 19 Ottobre 2016 Autore Segnala Inviato 19 Ottobre 2016 2 426 815.m41 - ora ?? Abbandonato il cadavere dello Xeno gli accoliti trovarono facilmente un passaggio che si dirigeva verso il centro della Hulk Le luci dei corridoi spesso pulsavano lungo i corridoio mentre con cautela il gruppo avanzava. Presto entrarono in una grandiosa nave imperiale costruita in uno stile antico con saloni ampi e lunghi che si estendevano per centinaia di metri. Le luci di quella nave erano tutte accese. Ad un tratto guardando i chrono i compagni notarono delle strane differenze: i chrono di Judith e Ludovicus indicavano le 579,31 mentre quello di Solomon indicava le 528,40. Karadotus, Omar e Agemorr vedevano 542,12
Pippomaster92 Inviato 19 Ottobre 2016 Segnala Inviato 19 Ottobre 2016 Solomon "Abbiamo consumato tutti lo stesso ossigeno, all'incirca. Controlliamo i nostri livelli e compariamoli al tempo trascorso" Suggerisco tutto ciò laconicamente...non mi importa poi molto se morirò su questo space hulk, l'importante è avere abbastanza tempo per completare la missione.
Dmitrij Inviato 20 Ottobre 2016 Segnala Inviato 20 Ottobre 2016 Omar Già l'avere luce, spazi familiari e saldo metallo sotto i piedi mi mette un briciolo di buon umore, anche se ci pensa il dolore alla ferita a ricordarmi dello stato presente delle cose. Provo a fare quanto suggerito da Solomon, anche se non ho idea se la sua idea sia valida o meno. Magari uno consuma più o meno ossigeno a seconda di quel che fa e del suo metabolismo, anche se probabilmente sono differenze minime. Vorrei quasi provare l'apparecchio per comunicare con la navicella madre, ma preferisco infine tenerlo per il momento decisivo.Sergente, non è che magari nel frattempo mi rattoppi la pellaccia...
Landar Inviato 20 Ottobre 2016 Segnala Inviato 20 Ottobre 2016 Judith Controllò i chrono velocemente, guardandosi spesso avanti e intorno aiutata dall'auspex. Probabilmente ormai erano giunti vicino all'obiettivo, la nave imperiale poteva rappresentare lo scenario ideale dove custodire la spada leggendaria."L'ossigeno sarà sufficiente. Terremo conto del chrono di Ludovicus e mio, i vostri potrebbero essersi fermati o aver risentito di aree dove lo spazio/tempo segue leggi diverse, d'altronde non sarebbe la prima volta. In ogni caso è più saggio tenerci stretti coi tempi piuttosto che considerare di averne ancora più che a sufficienza." a questa affermazione cercò lo sguardo di Ludovicus e allo stesso tempo ricordò la sala del tempio."Sono quindi le 579,31. Il tempo calcolato per raggiungere il luogo dove potrebbe trovarsi l'arma senza intoppi, era di 300 segmenti. La nave verrà distrutta alle 066 di domani. La navetta è atterrata sulla Twilight alle 345,92, considerando gli scontri e l'esplorazione dovremmo aver in ogni caso percorso più di metà tragitto." detto questo riattivò sul visore la mappa scaricata sulla Magnus Echtelion per ripassare il percorso suggerito e capire bene a che punto fossero.
AndreaP Inviato 21 Ottobre 2016 Autore Segnala Inviato 21 Ottobre 2016 2 426 815.m41 - ora 579,32 Una prima verifica del consumo di ossigeno rendeva improbabile che il tempo corretto fosse quello di Solomon, tuttavia gli Accoliti decisero di adattarsi a quello più cautelativo. Il fratello sergente frattanto curò le ferite di Omar “Le ferite sono profonde e posso fare poco” disse “Dovresti riposare e usare medicine”. Agamorr fasciò con cura il compagno e aggiunse “In ogni caso sappi che se dovessi morire, lo stai facendo per una causa giusta: il Volere dell’Imperatore” Ad un tratto mentre decidevano il da farsi, il vox caster si animò trasmettendo un segnale identico a quello che l’Inquisizione aveva identificato come il segnale di richiamo di Adrojin. Il segnale continuò a pulsare per circa venti secondi per poi smettere. Il caster lo segnalava come di provenienza da un lungo corridoio laterale. @Dmitrij Spoiler Recupieri 1W
Landar Inviato 21 Ottobre 2016 Segnala Inviato 21 Ottobre 2016 Judith Guardò il Sergente, poi Omar e infine gli altri "Forse ci siamo. Con la dovuta accortezza procediamo in quella direzione pronti a far fuoco." rinsaldò la presa sull'arma e appena il Sergente fu pronto lo affiancò per avanzare nella direzione segnalata. Controllò la situazione con l'Auspex e soprattutto valutò eventuali difficoltà di passaggio per raggiungere il corridoio laterale oltre a eventuali aree utili ad aggressori per tendere altre imboscate. DM Spoiler dei px disponibili ne ho spesi 300 per prendere il Faith Talent Divine Guidance, il resto conservo. Avanzo e controllo, setaccio con lo sguardo anche pavimento, pareti e soffitto per controllare bene non ci siano possibilità di agguati.
Dmitrij Inviato 23 Ottobre 2016 Segnala Inviato 23 Ottobre 2016 Omar Eh, certo certo, chiaramente. Ma preferirei continuare a servire l'Imperatore a lungo, quindi cercherò di restare vivo. Comunque, pare si debba andare da quella parte... Grazie della Con la canna della pistola faccio cenno di proseguire. Non mi vorranno in prima fila, dopotutto.
AndreaP Inviato 23 Ottobre 2016 Autore Segnala Inviato 23 Ottobre 2016 2 426 815.m41 - ora 585,44 Seguendo la direzione indicata dal caster il gruppo entrò in una zona che pareva essere una sorta di stiva della nave. Superata una grossa porta ad arco si infilarono in un lungo corridoio costellato di porte serrate. Ad un tratto dal fondo del corridoio si udì uno strano rumore di scariche elettriche e due gigantesche Warp Beast, più grosse di quelle incontrate in precedenza comparvero iniziando a correre nella loro direzione. Una era una fatta di ossa, mentre la seconda aveva i muscoli esposti come fosse carente della pelle. Quest’ultima correva sulla parete incurante della gravità lasciando facendo colare un liquido rosso sangue mentre si muoveva. Parevano del tutto intenzionate a caricare gli accoliti che avevano ancora il tempo per un paio di colpi prima di essere ingaggiati nello scontro. @all Spoiler Avete 2 round di spari prima di entrare in melee. Attenzione che non sono vicine.
Landar Inviato 24 Ottobre 2016 Segnala Inviato 24 Ottobre 2016 Judith Mentre il gruppo era intento a badare bene di non essere colti da un agguato altre due bestie comparvero, per nulla preoccupate di cogliere alla sprovvista gli accoliti e il sergente invece caricarono senza indugio, come fossero spinti da un padrone per nulla zelante. Judith strinse a se il bolter e iniziò a cantilenare una litania "A spiritu dominatus, Domine, libra nos. Dalla blasfemia dei caduti, Nostro Imperatore ci preserva. Dalla maledizione dei mutanti, Nostro Imperatore ci preserva. Dal flagello del Kraken, Nostro Imperatore ci preserva. A morte perpetua, Domine, libre nos." Improvvisamente Solomon e Kardotrus sentirono avvampare dentro di loro la benedizione dell'Imperatore e ai loro occhi tutto fu più chiaro e limpido. Subito dopo fece fuoco sulla creatura senza pelle "Concentriamoci su una creatura alla volta!" AdG, tutti Spoiler Uso un Punto fato, finendoli... speriamo bene per attivare Divine Guidance. Per la durata dell'incontro Judith, Solomon e Kardotrus possono ignorare una penalità a turno per Extreme Range -credo fino ad extreme range- [-30], per Called Shoot [-20] e per Scrawny Target [-10]. in più quando si tira un 10 al danno si può decidere se ignorare l'armatura anziché ritirare il 10. Io faccio fuoco semi automatico ignorando la penalità della distanza se c'è, se sono entro i 90m del range dell'arma faccio AIM+fuoco mirando alla testa. 1d10+5 con tearing [scelgo il migliore tra 2d10, lo ricordo che qua è amara la situazione]
Pippomaster92 Inviato 24 Ottobre 2016 Segnala Inviato 24 Ottobre 2016 Solomon L'opportunità di distruggere xeno o creature del warp è sempre bene accetta. Del resto è l'unico contatto sanzionato con esseri inumani. Il canto di Sorella Judith mi risolleva e con maggiore sicurezza estraggo la pistola laser e sparo un colpo. Dopo di che a lascio cadere a terra e imbraccio il fucile a due mani, sparando un secondo colpo quasi a bruciapelo. Spoiler Estraggo la pistola e sparo 45 AB, 1d10+4. Se l'effetto di Judith funziona, miro alla testa, ignorando il malus. Se esce 10 scelgo di ignorare l'armatura. Impugno il fucile a pompa nell'altra mano, ma solo per reggerlo e credo che questo non mi dia problemi a sparare con la pistola. Dopo di che, lascio cadere la pistola, imbraccio il fucile a pompa a due mani e sparo. Non so se posso mirare con un'arma scatter, in caso come per la pistola.
Huriel Inviato 24 Ottobre 2016 Segnala Inviato 24 Ottobre 2016 Kardotrus Esaltato dal canto della battle sister mi posiziono davanti al gruppo, pronto a subire il primo impatto dell'attacco delle bestie, gli shotgun in mano pronto a fare fuoco sulla creatura senza pelle come ordinato. Non fuggite! Non Vacillate! Donate a queste vili creature la morte nel nome del Dio Imperatore! Spoiler Appena sono in range di tiro faccio fuoco con entrambe le armi, dopo essermi posizionato in testa al gruppo cercando di non ostacolare le linee di fuoco ma di offrire un bersaglio primario alle creature. Come Solomon non so se posso mirare con un'arma scatter, in caso ignoro l'armatura.
Messaggio consigliato