Gevers Inviata 19 Luglio 2016 Segnala Inviata 19 Luglio 2016 Ciao a tutti, vorrei una delucidazione su come si comportano gli incantesimi non ad area ma che comunque bersagliano più individui, es. Raggio rovente: concede ri, ma se diciamo che volessi colpire lo stesso bersaglio con più raggi, dovrei tirare la ri per ogni raggio o solo una volta a bersaglio? Grazie in anticipo
Supermoderatore Alonewolf87 Inviato 19 Luglio 2016 Supermoderatore Segnala Inviato 19 Luglio 2016 1 ora fa, Gevers ha scritto: Ciao a tutti, vorrei una delucidazione su come si comportano gli incantesimi non ad area ma che comunque bersagliano più individui, es. Raggio rovente: concede ri, ma se diciamo che volessi colpire lo stesso bersaglio con più raggi, dovrei tirare la ri per ogni raggio o solo una volta a bersaglio? Grazie in anticipo Direi solo una volta per bersaglio, inoltre se anche scegli più bersagli e uno resiste all'incantesimo gli altri comunque potrebbero subirne gli effetti.
Gevers Inviato 20 Luglio 2016 Autore Segnala Inviato 20 Luglio 2016 Grazie mille, quindi a prescindere dai raggi che lo colpiscono ogni bersaglio a diritto ad un solo tiro sulla RI, mi sembra onesto...
Messaggio consigliato