Darsen Inviata 19 Luglio 2016 Segnala Inviata 19 Luglio 2016 Ciao a tutti, Sto faticosamente cercando tra i miei amici gente desiderosa di giocare a d&d. Ho messo su un gruppetto di 4, ma nessuno è capace di fare il master. Noi siamo 2 dell'eur, 1 di balduina, 1 di garbatella. Ci piacerebbe giocare alla versione 3.5, se qualcuno dovesse essere interessato risponda a questo post. Roberto 1
RedStar Gaming Inviato 21 Luglio 2016 Segnala Inviato 21 Luglio 2016 Ciao Darsen, siamo un associazione romana che cerca di promuovere il GDR a Roma! Abbiamo all'interno della nostra struttura una stanza GDR a tema in cui organizziamo sessioni di D&D con un Master dedicato. Attualmente abbiamo 3 campagne attive e alcune persone in waiting list, se la cosa vi interessa potete approfondire il tutto sul nostro sito: www.redstargaming.it nella sezione "Gioco di Ruolo". Per ulteriori informazioni puoi contattarci anche sulla nostra pagina facebook, ti risponderemo in tempi brevissimi. Lascio in allegato una foto della nostra stanza a tema <3
gozmar Inviato 22 Luglio 2016 Segnala Inviato 22 Luglio 2016 (modificato) Io sono un master esperto e desideroso di giocare dato che ieri il mio gruppo si é sciolto il problema è che sono di santa Marinella se vi interessa fatemi sapere non ho problemi a spostarmi Modificato 23 Luglio 2016 da gozmar
Messaggio consigliato