Vai al contenuto

MERP/GIRSA Avventura a Brea


Messaggio consigliato

mi immagino un hobbit palloide(fallohides) essendo quelli più avventurosi e spericolati.

non ho capito l'epoca,ma immagino sia prima degli eventi del Lo Hobbit

quindi prenderei un Tuc visto che prima erano quelli avventurosi(oltre a avere l'unico hobbit che riusciva a cavalcare un vero cavallo)

il nome pensavo a Ferdinando Tuc

mi immagino un discendente di Brandobas Tuc appunto( capostipite dei Tuc settentrionali di Lungo Squarcio, eroe della battaglia di Terreverdi )

mi immagino abbia un cavallo come il suo antenato  e una mazza nonostante sia un tizio furtivo

e che riesca quindi a cavalcare a usare la mazza.

un hobbit straordinario quindi come il suo antenato...

 

 

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Risposte 31
  • Creato
  • Ultima risposta

Principali partecipanti

Principali partecipanti

Immagini inviate

8 minuti fa, Menog ha scritto:

non ho capito l'epoca,ma immagino sia prima degli eventi del Lo Hobbit

 

Il 20/7/2016 alle 08:21, Eru Iluvatar ha scritto:

quattro anni dopo la battaglia dei cinque eserciti e la riconquista della Montagna Solitaria

Parliamo di quattro anni dopo gli eventi de Lo Hobbit. 

Link al commento
Condividi su altri siti

1 ora fa, Eru Iluvatar ha scritto:

@Hennet87

Benissimo. Qualche dettaglio? Armi preferite? Usa lo scudo o combatte con 2 armi o armi a 2 mani? Qualche abilità o abilità speciale particolare che vorresti sviluppare?

Se non è urgente, nel weekend rileggo un po' tutto quello che hai scritto e le varie tabelle e ti dico anche i dettagli del pg ;)

Link al commento
Condividi su altri siti

@Hennet87

Senza fretta :)

@Menog

ok, allora direi che sei amico del nano di @Huriel e di suo fratello. I due nani hanno partecipato alla battaglia dei 5 eserciti e sono venuti a est delle montagne nebbiose per cambiare aria e per vedere un altro pezzo di mondo. Avete fatto amicizia e quando i nani hanno deciso che era ora di tornare a casa, a Erebor, hai colto la palla al balzo per ripercorrere il viaggio del signor Bilbo Baggins di pochi anni prima.

Vi può andare bene?

@dalamar78

Ecco la tua serie

Spoiler

99 ; 90 ; 85 ; 75 ; 91 ; 85

 

Link al commento
Condividi su altri siti

Domanda tecnica: se volessi utilizzare sia un arco che un arma (esempio classico Legolas, che prima utilizza l'arco come arma primaria, ma non disdegna la spada o i due lunghi pugnali in mischia), dovrei sviluppare entrambe le cose? Come risulterebbe poi il personaggio (scarso in entrambe?) ?

Link al commento
Condividi su altri siti

La mia idea di Ranger è quella del cacciatore: abile a muoversi su tutti i tipi di terreni, a seguire le tracce; utilizza principalmente un arco, ma in caso di necessità sguaina la spada (magari a due mani). Niente scudo, in armatura leggera.
Fammi sapere se da questo esce già fuori la scheda del PG o se c'è bisogno di ulteriori informazioni :)

Link al commento
Condividi su altri siti

23 minuti fa, Eru Iluvatar ha scritto:

Direi che va bene. 

Per l'opzione background hai qualche idea? Un oggetto magico? Soldi? Un'abilità secondaria (magari cacciare a questo punto)? 

Un oggetto magico fa sempre la sua bella figura in tutte le ambientazioni :D
Se fosse possibile, magari un arco (magico o di ottima fattura): in base alla storia del PG, potrei averlo trovato (una vecchia arma di Gondilin) oppure averlo avuto in dono dagli elfi.

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per commentare

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Crea un nuovo account e registrati nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Hai già un account? Accedi qui.
 

Accedi ora

×
×
  • Crea nuovo...