Menog Inviato 22 Luglio 2016 Segnala Condividi Inviato 22 Luglio 2016 mi immagino un hobbit palloide(fallohides) essendo quelli più avventurosi e spericolati. non ho capito l'epoca,ma immagino sia prima degli eventi del Lo Hobbit quindi prenderei un Tuc visto che prima erano quelli avventurosi(oltre a avere l'unico hobbit che riusciva a cavalcare un vero cavallo) il nome pensavo a Ferdinando Tuc mi immagino un discendente di Brandobas Tuc appunto( capostipite dei Tuc settentrionali di Lungo Squarcio, eroe della battaglia di Terreverdi ) mi immagino abbia un cavallo come il suo antenato e una mazza nonostante sia un tizio furtivo e che riesca quindi a cavalcare a usare la mazza. un hobbit straordinario quindi come il suo antenato... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Huriel Inviato 22 Luglio 2016 Segnala Condividi Inviato 22 Luglio 2016 8 minuti fa, Menog ha scritto: non ho capito l'epoca,ma immagino sia prima degli eventi del Lo Hobbit Il 20/7/2016 alle 08:21, Eru Iluvatar ha scritto: quattro anni dopo la battaglia dei cinque eserciti e la riconquista della Montagna Solitaria Parliamo di quattro anni dopo gli eventi de Lo Hobbit. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Menog Inviato 22 Luglio 2016 Segnala Condividi Inviato 22 Luglio 2016 ok me l'ero perso XD beh la storia dle pg poco cambia al più sono stato influenzato dai racconti di simili eventi e voglio più avventura anch'io ^^ Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Hennet87 Inviato 22 Luglio 2016 Segnala Condividi Inviato 22 Luglio 2016 1 ora fa, Eru Iluvatar ha scritto: @Hennet87 Benissimo. Qualche dettaglio? Armi preferite? Usa lo scudo o combatte con 2 armi o armi a 2 mani? Qualche abilità o abilità speciale particolare che vorresti sviluppare? Se non è urgente, nel weekend rileggo un po' tutto quello che hai scritto e le varie tabelle e ti dico anche i dettagli del pg Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Eru Iluvatar Inviato 22 Luglio 2016 Autore Segnala Condividi Inviato 22 Luglio 2016 @Hennet87 Senza fretta @Menog ok, allora direi che sei amico del nano di @Huriel e di suo fratello. I due nani hanno partecipato alla battaglia dei 5 eserciti e sono venuti a est delle montagne nebbiose per cambiare aria e per vedere un altro pezzo di mondo. Avete fatto amicizia e quando i nani hanno deciso che era ora di tornare a casa, a Erebor, hai colto la palla al balzo per ripercorrere il viaggio del signor Bilbo Baggins di pochi anni prima. Vi può andare bene? @dalamar78 Ecco la tua serie Spoiler 99 ; 90 ; 85 ; 75 ; 91 ; 85 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Menog Inviato 22 Luglio 2016 Segnala Condividi Inviato 22 Luglio 2016 per me va bene ^^ Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Hennet87 Inviato 25 Luglio 2016 Segnala Condividi Inviato 25 Luglio 2016 Domanda tecnica: se volessi utilizzare sia un arco che un arma (esempio classico Legolas, che prima utilizza l'arco come arma primaria, ma non disdegna la spada o i due lunghi pugnali in mischia), dovrei sviluppare entrambe le cose? Come risulterebbe poi il personaggio (scarso in entrambe?) ? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Eru Iluvatar Inviato 25 Luglio 2016 Autore Segnala Condividi Inviato 25 Luglio 2016 Esatto vanno sviluppate entrambe. Il ranger ha abbastanza punti incremento a livello per sviluppare 2 armi a livello alto. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Hennet87 Inviato 25 Luglio 2016 Segnala Condividi Inviato 25 Luglio 2016 La mia idea di Ranger è quella del cacciatore: abile a muoversi su tutti i tipi di terreni, a seguire le tracce; utilizza principalmente un arco, ma in caso di necessità sguaina la spada (magari a due mani). Niente scudo, in armatura leggera. Fammi sapere se da questo esce già fuori la scheda del PG o se c'è bisogno di ulteriori informazioni Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Eru Iluvatar Inviato 25 Luglio 2016 Autore Segnala Condividi Inviato 25 Luglio 2016 Direi che va bene. Per l'opzione background hai qualche idea? Un oggetto magico? Soldi? Un'abilità secondaria (magari cacciare a questo punto)? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Hennet87 Inviato 25 Luglio 2016 Segnala Condividi Inviato 25 Luglio 2016 23 minuti fa, Eru Iluvatar ha scritto: Direi che va bene. Per l'opzione background hai qualche idea? Un oggetto magico? Soldi? Un'abilità secondaria (magari cacciare a questo punto)? Un oggetto magico fa sempre la sua bella figura in tutte le ambientazioni Se fosse possibile, magari un arco (magico o di ottima fattura): in base alla storia del PG, potrei averlo trovato (una vecchia arma di Gondilin) oppure averlo avuto in dono dagli elfi. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Eru Iluvatar Inviato 25 Luglio 2016 Autore Segnala Condividi Inviato 25 Luglio 2016 ok Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggio consigliato