Kelemvor Inviato 21 Luglio 2016 Autore Segnala Inviato 21 Luglio 2016 Altair sembra sorpreso dalla richiesta di ivelios esisteva solo un mago che corrisponde alla descrizione e che risiedeva a shadowdale . Sicuramente ci sarebbe tornato utile adesso ma è morto durante la piaga
Eru Iluvatar Inviato 21 Luglio 2016 Segnala Inviato 21 Luglio 2016 Ivelios Mi stringo nelle spalle. Ho le mie fonti, Altair, e ho solidi motivi per dire quello che dico. Devo andare velocemente a Shadowdale, anche da solo se necessario. Questo è quanto. Il mago elfo inizia a somigliare un po' troppo a mio padre e l'antipatia sta arrivando a livelli di guardia.
Ian Morgenvelt Inviato 21 Luglio 2016 Segnala Inviato 21 Luglio 2016 Aramil Chillzephir Direi di non dividere ulteriormente il gruppo. Se il Re deve dirigersi a Shadowdale lo seguiremo dico a tutti, esponendo quello che è il mio pensiero è spero sia quello degli Alti Arpisti presenti. Anche io conosco quel mago di Shadowdale e le mie fonti dicono sia morto. Ma se dite di esserne certo la seguirò mio sovrano. Fino alla morte
Kelemvor Inviato 21 Luglio 2016 Autore Segnala Inviato 21 Luglio 2016 Altair visibilmente sorpreso risponde ad Ivelios . noto che vi state già abituando alla vostra posizione ma perdonatemi se non mi trovo in accordo con voi . Shadowdale si trova oltre il deserto dell ' anauroch , ci vorranno mesi per raggiungere la città . Inoltre convincere gli elfi del cormantor senza aver prima ottenuto l'appoggio di siverymoon è follia . Comunque sia non possiamo evitare waterdeep , esiste un'altra ragione per andare . Kyle arunsun è in possesso della elfblade , unica possibilità per voi di salire al trono senza essere trucidato dalla vostra stessa razza
Eru Iluvatar Inviato 21 Luglio 2016 Segnala Inviato 21 Luglio 2016 Ivelios Sorrido ad Altair con l'aria di un gatto che ha appena afferrato un topolino. Ah, quindi non me l'avevi raccontata tutta eh, vecchio brigante. Non è buona educazione nascondere le cose al proprio re, sai? E sia, andiamo prima a unire gli elfi di questa parte del Faerun e portiamo dalla nostra i Lord e i nani. Dopo saranno abbastanza per trattenere qualsiasi nemico mentre noi ci recheremo a Shadowdale.
Kelemvor Inviato 21 Luglio 2016 Autore Segnala Inviato 21 Luglio 2016 Altair risponde al sorriso con una certa malizia . se vi ho nascosto alcune cose è solo per proteggervi ma non credo di essere l'unico ad avere segreti, non credete? . Perché attraversare mezzo mondo per richiedere l'aiuto di un singolo uomo che l'intero faerun considera defunto ? . Comunque sia, forse è meglio andare a dormire , domani sarà una lunga giornata di cammino
Eru Iluvatar Inviato 22 Luglio 2016 Segnala Inviato 22 Luglio 2016 Ivelios Andiamo a riposare, Nimoe mi rimboccheresti le coperte?
Ospite Inviato 22 Luglio 2016 Segnala Inviato 22 Luglio 2016 Adamas Rivolgendomi ai due fratelli di Baldur's Gate. Prima di andare a dormire, voi due avete qualcosa da dire sull'argomento?
Kelemvor Inviato 22 Luglio 2016 Autore Segnala Inviato 22 Luglio 2016 Cain , Il più anziano dei due proferisce poche parole sull'argomento . oltre ad essere arpisti siamo anche figli di uno dei 5 reggenti di baldursgate . Ci sono accordi che renderemo formali una volta che il re elfico siederà sul trono . Oltre ad una alleanza con sylverimoon ed il cormantor ci aspettiamo di allacciare ottimi rapporti commerciali. Lunga vita al re queste parole vengono pronunciate a bassa voce ma con il giusto rispetto
Ospite Inviato 22 Luglio 2016 Segnala Inviato 22 Luglio 2016 Adamas Ottimo! Riunione degna di questo nome! Che il sonno ti porti ristoro Ivelios, mentre noi comuni mortali vegliamo su di te.
Kelemvor Inviato 23 Luglio 2016 Autore Segnala Inviato 23 Luglio 2016 musica Spoiler Altair scioglie la riunione e organizza i turni ed i compiti per la notte . Adamas (il lupo è con te) e Aramil vengono posti davanti la porta della stanza reale mentre gli altri arpisti distribuiti dentro e fuori le mura della villa ma non oltre il recinto . altair dorme nella stanza accanto e darà il cambio alla guardia reale dopo 4 ore circa . Adamas e Aramil : siete al 3° piano della villa , dopo due ore circa vi trovate ancora davanti la porta del re mentre lui probabilmente dorme . Leroy , elfo ranger , pattuglia il perimetro nord , salutate il vostro compagno dalla finestra ogni giro completo (circa 40 minuti), . Poi notate una cosa anomala , il vostro compagno tarda a passare . Vi guardate in viso seri , in base alle vostre esperienze non è un buon segno , Leroy è preciso come un orologio ad acqua gnomico (invenzione poco in voga al momento) . Poi accade quello che temevate . Urla lancinanti in prossimità dell'ingresso esterno , le urla di Altden e Briss , due elfi guerrieri di notevole esperienza tattica . Altre urla , questa volta ordini allarmanti . La voce è di Nimoe , giovane elfa divenuta ufficiale non si sa per quale motivo . arretrate , andiamo a proteggere il re!!!! . Gli ordini provengono dalla sala d'ingresso al piano terra della villa e si mescolano alle urla di dolore di Pete e Remis , abili arcieri elfi . Nessun rumore evidente degli aggressori , non devono essere molti . Incantesimi di invocazione illuminano il secondo piano a giorno , Zerin , elfo invocatore , i suoi dardi magici possono colpire qualunque cosa e abbatterla in pochi secondi . No...no...no... Haarrrrg!!!! i rumori dei dardi magici cessano improvvisamente mentre il drappello in fuga viene verso di voi attraverso le scale . Leroy, Pete, Remis , Zerin , Altden e Briss tutti elfi di gran valore , tutti compagni fidati ....... tutti amici . Vi scorrono davanti agli occhi tutti i momenti in cui ridevate con loro , i momenti in cui vi davate man forte , la battaglia condotta egreggiamente nel bosco . Tra voi un patto silenzioso di reciproca difesa . Un gruppo unito e solidale . Siete confusi e tristi , cosa puo' causare tanto scompiglio in un gruppo d'elite come il vostro ? , ma non avete tempo per i sentimenti ....... Il re è in pericolo ! tutti Spoiler Ivelios si sveglia e anche Altair è già fuori dalla porta . un piccolo drappello guidato da Nimoe sta salendo le scale verso di voi . (non occorre che ricordiate i nomi di tutti gli arpisti , alcuni sono solo comparse ) (corridoio 3° piano , voi siete in fondo sulla sinistra, il corridoio è largo 6 mt , lungo 12mt verso le scale , alto 4.5 mt )
Ospite Inviato 23 Luglio 2016 Segnala Inviato 23 Luglio 2016 Adamas Chi è stato ad attaccarli? @master Spoiler Uso uno dei miei slot di primo livello per Consapevolezza primordiale ( Primordial Awareness): per 5 minuti percepisco il tipo di creature che mi circondano fino ad un miglio di distanza Preparo l'arco e le frecce.
Kelemvor Inviato 23 Luglio 2016 Autore Segnala Inviato 23 Luglio 2016 Nel frattempo Nimoe e i due umani di baldursgate compaiono dalle scale correndo . Nimoe presto , in formazione da difesa . Altair allarmato ordina . uniti muoviamoci verso le scale , blocchiamo l'avanzata ! . Nimoe No, non passa per le scale adamas si tramuta in viso quando percepisce il pericolo Adamas Spoiler Oltre ai tuoi percepisci un aurea spettrale . Non morto , sottitipo incorporeo
Ospite Inviato 23 Luglio 2016 Segnala Inviato 23 Luglio 2016 Adamas Dalle fottute pareti no! È un non-morto! Potrebbe essere stato evocato dallo stesso necromante dei ghoul che hanno attaccato Neverwinter! Tutti in posizione! Aramil sei pronto?
Eru Iluvatar Inviato 25 Luglio 2016 Segnala Inviato 25 Luglio 2016 Ivelios Dopo una lunga e faticosa giornata, mi concedo un meritato sonno ristoratore nel grande letto della stanza reale. Questa pazzia del re degli elfi ha qualche risvolto positivo e mi pare giusto approfittarne finchè possibile. Quando sento il trambusto mi alzo sbuffando e mi vesto il più in fretta possibile, afferro le mie armi e lo zaino con le monete (non sia mai che ci sia da svignarsela in fretta) ed esco dalla stanza aprendo la porta con uno strattone. Allora! Cos'è sto cas... non morto? Anche qui? Altair fai qualcosa perbacco! Finirà che porteremo questa piaga fin dentro Waterdeep!
Kelemvor Inviato 25 Luglio 2016 Autore Segnala Inviato 25 Luglio 2016 tutti sono tesi e nervosi guardandosi in giro , poi Nimoe indica un punto sul pavimento vicino le scale , inizialmente sembrano solo filamenti evanescenti , in seguito notate che fanno parte di una capigliatura femminile che sembra svolazzare sostenuta da un vento inesistente , pian piano la creatura sbuca dal terreno , l'orrida visione sembra uno spettro di un elfo femmina , i suoi tratti sfigurati dall'odio vi fanno ricordare una storiella che vi raccontavano da piccoli . La triste storia di un elfa che tradita dal suo amore il giorno delle nozze si era tolta la vita , un' ottima cantante in vita nel passaggio alla morte la sua soave melodia si era tramutata in urlo di dolore e morte ........ non credete ai vostri occhi , una storiella elfica per far paura ai bambini discoli è dunque realtà ? . Siete di fronte a colei che nelle storie elfiche di paura viene chiamata ....... Banshe !!!!. La figura levita a mezz'aria poi vi guarda e il suo volto si sfigura in maniera impressionante quando vi urla contro tutto il suo dolore . Vi tappate le orecchie ma il dolore alla testa è molto forte . Quando lo strillo cessa notate Altair , Nimoe e i 2 di baldurs gate svenuti , capite che stanno lottando tra la vita e la morte . Ivelios e Aramil restano visibilmente scossi dalla presenza evanescente Ivelios Spoiler Ts grido superato : 10 danni psichici (leggermente ferito). Sguardo orripilante : non superato , lo rifarai ogni fine turno (spaventato : non ti puoi avvicinare alla creatura e ai svantaggio a txc e prove sino a quando la banshe resta nel tuo campo visivo Aramil Spoiler Ts grido superato : 10 danni psichici (leggermente ferito). Sguardo orripilante : non superato , lo rifarai ogni fine turno (spaventato : non ti puoi avvicinare alla creatura e ai svantaggio a txc e prove sino a quando la banshe resta nel tuo campo visivo Adamas Spoiler Ts grido superato : 10 danni psichici (leggermente ferito). Sguardo orripilante : superato . L'orrida creatura non ti spaventa Tutti Spoiler le icone in piccolo della banshe sopra i vostri profili indicano che siete spaventati . Siete tutti leggermente feriti . Gli altri sono morenti . Dietro di voi ci sono scale che salgono e scendono , anche vicino alla banshe trovate le scale (conducono ai piani superiori e inferiori). Siete voi e la banshe . Quando vedete il nome pg nell'iniziativa potete agire , agisce prima chi posta prima . Per i vostri tiri uso http://lapo.it/rpg/dadi.php? Potete vederli . Se volete potete anche tirare voi e nel post mi scrivete direttamente il risultato di txc e danni . se usate capacità per favore scrivete il nome . La Banshe vi da il benvenuto . Pandelume e Ian :considerate che ho dato i ts peggiori alle comparse per non lasciarvi in disparte durante il primo scontro che fate round 1 - Ivelios , Adamas , Aramil - Banshe - Tutti gli altri
Eru Iluvatar Inviato 25 Luglio 2016 Segnala Inviato 25 Luglio 2016 Ivelios Che mi venga... Ecco cosa succede a trattare male le donne! Trattenetela! Mo fiondo su Altair e gli faccio trangugiare una pozione di cura. Forza mago, c'è bisogno della tua magia contro questa tizia!
Ospite Inviato 25 Luglio 2016 Segnala Inviato 25 Luglio 2016 Adamas Insieme a Occhiocupo raggiungo Ivelios e pianto 4 delle mie frecce intorno a Nimoe e gli altri. Cordon of arrows Spoiler Durata: 8h Raggio di 30ft TS Des, 1d6 piercing damage Questo dovrebbe bastare per tenerla lontana dai nostri caduti.
Kelemvor Inviato 27 Luglio 2016 Autore Segnala Inviato 27 Luglio 2016 Aramil si piazza tra la banshe ed il resto del gruppo , le sue mani tremano . Poi lo spirito avanza velocemente nella sua direzione per cingerlo in un abbraccio mortale . Fortunatamente il mago guerriero smette di tremare mentre Altair , curato da Ivelios scatta in piedi , con rapidi gesti e parole arcaiche crea una gabbia cilindrica bluastra trasparente intorno allo spirito . Urlando di rabbia la banshe batte i pugni contro la barriera magica , ad ogni colpo la barriera sembra tremolare come se volesse cedere . Altair , non abbiamo molto tempo , fuggiamo o attacchiamo . Decidete in fretta mentre io mi occupo dei feriti Round 2 - Aramil, adamas, ivelios ( spaventato ) - banshe - altri Posizioni . Banshe (c19) , dentro un cilindro posizionato in cd 19,20 ( vi aggiorno la griglia nel pomeriggio ) Aramil Spoiler Non sei più spaventato
Eru Iluvatar Inviato 27 Luglio 2016 Segnala Inviato 27 Luglio 2016 Ivelios Fuggire è inutile, ci inseguirebbe in capo al mondo. Odio fare del male alle donne ma... date pace a quella povera anima! Spoiler Arretro e attendo che qualcuno le vada in mischia, poi tiro con l'arco magico +7, 1d8+5 +3d6 se qualcuno è in mischia
Messaggio consigliato
Archiviata
Questa discussione è archiviata ed è chiusa alle risposte.