Ospite Inviato 1 Settembre 2016 Segnala Condividi Inviato 1 Settembre 2016 Adamas Mai assaggiato vino migliore! Sentendo le parole di Ivelios dico. Su con la vita! Non è ancora giunta l'ora di piangersi addosso. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Ian Morgenvelt Inviato 1 Settembre 2016 Segnala Condividi Inviato 1 Settembre 2016 Aramil Chillzephir Aspetto che tutti siano pronti per partire senza proferire altre parole. La carne è ancora debole. Sarà difficile non cadere nella corruzione del lusso. Anche se bisogna dire che un buon vino non ha mai fatto male a nessuno Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Kelemvor Inviato 2 Settembre 2016 Autore Segnala Condividi Inviato 2 Settembre 2016 Lord arunsun vi lascia riposare mentre si allontana per preparare l'incantesimo di teletrasporto . Al suo ritorno vi avvisa che una volta in città dovrete contattare una certa Lidia silverhand, la reggente di shadowdale . Lidia vi aiuterà ad arrivare alla torre . L'incantesimo funziona senza problemi ed in un istante vi ritrovate in un vicolo vicino la locanda del teschio grigio , luogo visitato da Ivelios circa 5 anni prima. Vi trovate in periferia e sono circa le 6 del mattino Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Ospite Inviato 2 Settembre 2016 Segnala Condividi Inviato 2 Settembre 2016 Adamas Dm Spoiler Quindi abbiamo fatto long rest? Se fosse solo di un'ora dovremmo essere arrivati nella casa di Arunsun alle cinque al massimo quattro di mattina L'aria fresca della mattina rinvigorisce le mie membra dopo il teletrasporto, il luogo meno. Bel posticino! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Kelemvor Inviato 5 Settembre 2016 Autore Segnala Condividi Inviato 5 Settembre 2016 L'aria del mattino è molto fresca e l'alba sta per fare capolino all'orizzonte . Nel vicolo sentite dei rumori di bottiglie e guardando in direzione di un cumulo di rifiuti vicino a voi notate un uomo che a fatica emerge dalla spazzatura . L'uomo vi appare trasandato e vestito di stracci , la bottiglia di vino quasi terminata in una mano e l'andatura incerta vi suggeriscono che il tizio sia ubriaco . Salve ..... , avevo chiesto alla superba tymora la compagnia di alcune belle elfette e lei mi ha esaudito ..... hum.... però vi immaginavo più carine .... hum..... L'uomo barcolla ed evita di rovinare al suolo per un pelo . Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Ian Morgenvelt Inviato 5 Settembre 2016 Segnala Condividi Inviato 5 Settembre 2016 Aramil Chillzephyr Rimango in silenzio appena arriviamo nel vicolo buio e sporco, conscio che è frutto dell'avarizia dei nobili se la gente è costretta a vivere qui. L'uomo ubriaco è ciò che smuove la mia pietà, mi avvicino cercando di tenerlo alzato e gli parlo in tono tranquillo Buonuomo non siamo elfe, siamo uomini come lei. Non ha una casa? Ha bisogno di un letto e un po' di riposo, domani si sentirà molto meglio. La accompagnerò io a casa. Lancio uno sguardo ai miei compagni, soprattutto Ivelios, per cercare la loro approvazione. Povero diavolo, chissà perché si trova in questo stato. Certo, alcuni nani mi avevano dato dell' "elfetta piatta", ma stavano certamente scherzando. Credo Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Eru Iluvatar Inviato 5 Settembre 2016 Segnala Condividi Inviato 5 Settembre 2016 Ivelios Osservo l'ubriaco, invidiando profondamente il suo stato. Il fatto che il teletrasporto ci abbia fatto apparire in un vicolo e non su una strada principale, la dice lunga sulle mie... frequentazioni, ma lascio correre sulle spiegazioni e mi guardo attorno per orientarmi. Mmmh, abbiamo molto da fare e poco tempo, ma non sia mai che lasci un frat... un pover'uomo in difficoltà. Forza tiratelo in piedi e cerchiamo di capire chi sia, poi dobbiamo metterci in cerca della Silverhand. Se è la reggente non dovrebbe essere difficile trovarla. FAccio il giro del vicolo per arrivare all'ingresso della locanda e chiedere qualche informazione. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Ospite Inviato 6 Settembre 2016 Segnala Condividi Inviato 6 Settembre 2016 Adamas Aiuto l'ubriaco ad alzarsi per poi seguire Ivelios nella locanda. Meglio seguirlo. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Kelemvor Inviato 10 Settembre 2016 Autore Segnala Condividi Inviato 10 Settembre 2016 L ' ubriaco ringrazia adamas e segue il gruppo . La locanda è molto semplice nei suoi arredi . Una decina di tavoli occupati per metà da uomini e nani . Al bancone un uomo sulla quarantina molto magro intento a servire una donna dalla corporatura possente ma con tratti molto aggraziati. Tavoli e bancone completano il locale . Quando entrate nessuno vi presta attenzione , probabilmente gli elfi non sono clienti rari . Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Ospite Inviato 10 Settembre 2016 Segnala Condividi Inviato 10 Settembre 2016 Adamas Andiamo a prendere qualcosa al banco! Il teletrasporto mi ha messo su di giri, tanto da far sembrare più desiderabile la donna al bancone. Posso fare qualcosa per te bellezza? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Ian Morgenvelt Inviato 10 Settembre 2016 Segnala Condividi Inviato 10 Settembre 2016 Aramil Chillzephir Seguo i miei compagni nella taverna, soddisfatto che abbiano aiutato l'ubriaco. Mentre Adamas parla con la ragazza io mi rivolgo all'oste Buonasera buonuomo e buonasera anche a lei signora. Vorremmo ordinare la cena se possibile, oltre a chiederle un favore: saprebbe indicarci dove alloggia la reggente della città, Livia Silverhand? concludo guardando speranzoso l'uomo, mentre inizio a cercare il borsello nella borsa. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggio consigliato
Archiviata
Questa discussione è archiviata ed è chiusa alle risposte.