Vai al contenuto

Messaggio consigliato

Inviata (modificato)

So che per un master e' piu' difficile che gestire una avventura classica delle forze del bene e so che il  periodo estivo non e' dei migliori sul forum, pero' mi piacerebbe trovare un master e un gruppo di giocatori per interpretare una avventura con personaggi malvagi. Ambientazione, livello e altre amenita' le lascio al volenteroso DM!

Modificato da Zyl

Inviato

Benvenuta a bordo! Come sempre il difficile sara' trovare un DM. Oltretutto in piena estate. Ma la speranza e' l'ultima a morire!

• Mi piace 1
Inviato

Interpretare un personaggio malvagio sembra una bella sfida e non ho mai avuto modo di cimentarmi; quindi mi piacerebbe proportions come giocatori. So che c'é un Adventure Path disegnato per perosonaggi malvagi, nel caso.

Ho, nel caso, un tiefling bloodrager primalist rageshaper che mi piacerebbe giocare: un bruto barbarico che in ira viene pervaso dalla sua natura demoniaca sviluppando artigli come armi naturali e, in seguito (al 4* livello), aumentando di una taglia.

Inviato

Bello il personaggio, interessante. Si, tempo fa avevo iniziato a giocare la path, way of the wicked mi pare si chiami o qualcosa del genere. Non mi piacciono molto le path, ma se non ci fosse altro, andrebbe bene anche quella!

Inviato
9 minutes ago, Zyl said:

Bello il personaggio, interessante. Si, tempo fa avevo iniziato a giocare la path, way of the wicked mi pare si chiami o qualcosa del genere. Non mi piacciono molto le path, ma se non ci fosse altro, andrebbe bene anche quella!

Esatto: era Way of the Wicked....non ricordavo il titolo. :smile:

Personalmente gli Adventure Path li preferisco; non fosse altro perché richiedono meno sbattimenti da parte del master e (per la mia esperienza personale), in quei casi, è meno probabile che i PbF vengano abbandonati a metà strada; ma, naturalmente, la cosa è tutt'altro che una regola. In ogni caso, sarei, naturalmente, aperto ad ogni soluzione eventualmente proposta e preferita da un eventuale master. 

Inviato

Way of the Wicked. Avevo anch'io un PG per questa campagna che è naufragata quasi subito. Un Ranger Switch Hitter, il mio primo PG qui sul forum. Non mi dispiacerebbe ridargli vita. Quindi mi propongo anch'io come giocatore.:D

Inviato

Ok, vista la attuale carenza di DM, potrei cimentarmi io in questa veste. Sarebbe una specie di prova, se poi ci troviamo bene come gruppo, possiamo ampliarla e proseguirla. Avevo pensato una specie di avventura introduttiva, corta, pensata per portarvi dal primo livello al secondo. Poi da li' valutiamo com e' andata e decidiamo se proseguire o no. Sarebbe la vostra introduzione al Male.

Appena ho i 3 o 4 giocatori massimo, vi daro' tutte le informazioni tecniche del caso.

Inviato (modificato)

Se non è "way of the wicked" (che sto già giocando su questo forum) e se si parte ad un livello che non sia il primo, mi propongo come giocatore

Modificato da Lares
Inviato

ieri mi è venuto in mente un pg.

un magus esoteric, una specie di monaco tatuato,ma non un uomo buono e retto, più una specie di yakuza prepotente e arrogante cbhe vuole il potere

https://cdn1.vox-cdn.com/thumbor/c2bmJ829xwVajTVNwAIGS4Z7jdc=/0x0:1280x720/1280x720/cdn0.vox-cdn.com/uploads/chorus_image/image/47189530/yakuza.0.0.jpg

Inviato

Io confermo e mi propongo con il mio caro Orbo anche qua, solo in un'altra veste: vorrei creare un convocatore goblin che abbia il solo intento di creare il caos e portare devastazione nelle povere e sfortunate lande in cui si ritrova 

Inviato (modificato)

Noto solo ora questo thread :D

Non mi è ben chiaro se i giocatori siano stati già scelti o no.

Nel caso ci fosse ancora possibilità di candidarsi mi propongo con un antipaladino (tyrant / iron tyrant) mezz'orco. Un fedele servitore della chiesa di Asmodeo, che per motivi legati alla sua natura meticcia è obbligato a errare per il paese con l'incarico di compiere i più infami e infausti degli incarichi. Anche se non ha la benché minima speranza di migliorare il suo infimo rango, adempie al suo dovere con ferrea e fredda volontà, aspirando di raggiungere la perfezione dello spirito attraverso la conquista del potere.

9182046b01fe750f998b8d692b58d2eb.jpg

Modificato da Hobbes
  • Mi piace 1
Inviato

Allora, non so se @RexCronos e @Nerelith siano ancora interessati eventualmente. Aspettero' una loro risposta fino a domani.

Se non lo fossero i giocatori sarebbero @Hobbes (prometto che ti faro' uccidere qualche halfling, ahah) @Red Goblin e @Menog 

@Lares mi dispiace, ma essendo io un master quasi alle prime armi e con un gruppo malvagio (che a detta di tutti e' piu' difficile da gestire) ho deciso di partire dal primo livello. L'avventura sara' rapida e veloce. Se ci divertiamo possiamo continuare con gli stessi personaggi e, magari, alzarli gia' al terzo livello. Ma questo lo vedremo alla fine di questa avventura introduttiva al male.

Se tutti i sopracitati fossero interessati, presentatemi una proposta di personaggio (Razza, Classe , breve background caratteriale) e ne scegliero' quattro.

@Red Goblin mi dispiace , ma il summoner non lo concedo. Troppo incasinato.

• Mi piace 1
Inviato

Io sempre interessato a candid armi con lo stesso personaggio proposto in precedenza, anche partendo dal primo livello. Faccio seguire a breve un background e ti posto la scheda.