Zyl Inviato 26 Luglio 2016 Autore Segnala Condividi Inviato 26 Luglio 2016 Ecco il topic organizzativo: Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
DedeLord Inviato 26 Luglio 2016 Segnala Condividi Inviato 26 Luglio 2016 Scusa se non ho risposto prima, sono anch'io fuori casa! Comunque la cosa mi interessa, ma non credo di avere il tempo necessario, quindi mi dispiace ma devo abbandonare. Avevo un PG creato tempo fa per Way of the Wicked che mi sarebbe piaciuto provare e poi, visto il gruppo che si è andava formando ero profondamente tentato, ma devo lasciare. Grazie per avermi considerato e buon divertimento a tutti. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Zyl Inviato 26 Luglio 2016 Autore Segnala Condividi Inviato 26 Luglio 2016 Grazie, sara' per la prossima! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Ospite Inviato 2 Agosto 2016 Segnala Condividi Inviato 2 Agosto 2016 Vi serve ancora un giocatore? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Zyl Inviato 2 Agosto 2016 Autore Segnala Condividi Inviato 2 Agosto 2016 SIamo al completo, grazie. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Ospite Inviato 2 Agosto 2016 Segnala Condividi Inviato 2 Agosto 2016 Va bene anche stavolta... Se al master servirà più avanti un giocatore può contattarmi per MP. Buon game. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Zyl Inviato 2 Agosto 2016 Autore Segnala Condividi Inviato 2 Agosto 2016 Grazie! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggio consigliato