Vai al contenuto

Messaggio consigliato

Inviato

Salve a tutti...finalmente sono riuscito a liberarmi un po', così ho deciso di ritentare con lo sfondo per la sezione testi, che tanti dubbi aveva suscitato nella sua precedente versione...spero che questo sia più adeguato:rolleyes:

Come sempre ben accetti i consigli e le critiche...

t106023_sfondotest.JPG

A presto!

• Risposte 97
  • Creato
  • Ultima risposta

Principali partecipanti

Inviato

gli effetti luce son davvero stupendi:cool:

io ti suggerirei di rifinire un po' la mano sul libro, la sua forma un po' gommosa stona con la finezza del resto della scena;-)

poi è un vecchietto dovrebbe avere una mano più rugosa...dai dai metti a frutto l'esperienza artistica e lo studio dei classici :-p

Inviato

Akéiron sei un grande! Complimenti per tutti gli sfondi.Mi sono preso un pò di tempo per gustarmeli con calma.Sono uno più bello dell'altro.Sei riuscito a rendere in tutti un'atmosfera davvero "incantata".Complimenti

:clap: :clap: :clap:

Inviato

L'ultimo è spettacolare,la colorazione(e in particolare gli effetti di luce)sono morbidissimi(non so se rendo bene l'idea di quello che volevo dire) ed estremamente ben fatti...ottimo lavoro^^

Inviato

Ho provato a rifinire l'immagine secondo i suggerimenti di Morwen e Gid...spero di essere riuscito a rendere la mano meno gommosa...

@Morwen: Ho ingrandito un po' le ali e aggiunto un po' di polvere di fata;-)

t106182_sfondotesticsx.jpg

Inviato

La mano mi sembra migliorata.. Ma credo che Gid saprà dirti meglio.. ^^

La fatina.. Ora è più che bellissima!!

E la polvere di fata da un effetto incantevole!!

(fra l'altro la fatina mi ricorda Campanellino seduta sul rocchetto di filo con l'aria imbronciata! :mrgreen:)

:clapclap: