_Akéiron_ Inviato 22 Febbraio 2007 Autore Segnala Condividi Inviato 22 Febbraio 2007 Salve a tutti...finalmente sono riuscito a liberarmi un po', così ho deciso di ritentare con lo sfondo per la sezione testi, che tanti dubbi aveva suscitato nella sua precedente versione...spero che questo sia più adeguato:rolleyes: Come sempre ben accetti i consigli e le critiche... A presto! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Samirah Inviato 22 Febbraio 2007 Segnala Condividi Inviato 22 Febbraio 2007 E' bellissimissimissimo!!! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Morwen Inviato 22 Febbraio 2007 Segnala Condividi Inviato 22 Febbraio 2007 E' bellissimissimissimo!!! Quoto e aggiungo una dozzina di issimi!! E' stupendo.. ^^ Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
_Akéiron_ Inviato 22 Febbraio 2007 Autore Segnala Condividi Inviato 22 Febbraio 2007 eheh sono contento che sia piaciuto!... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Morwen Inviato 22 Febbraio 2007 Segnala Condividi Inviato 22 Febbraio 2007 Ehi, ma.. un momento.. ho perso la fatina! O è quella luce sul candeliere..? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
_Akéiron_ Inviato 22 Febbraio 2007 Autore Segnala Condividi Inviato 22 Febbraio 2007 Beh meglio risparmiare, con quello che costa! Reami Incantati è un sito altamente ecologico, c'è una lampadina vivente perchè sprecare corrente?! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Morwen Inviato 22 Febbraio 2007 Segnala Condividi Inviato 22 Febbraio 2007 lool Non ho capito subito che era la fatina.. ^^ Quindi ti rompo le scatole con un suggerimento! Prova un pò a farle le alucce un poco più grandi.. ^^ Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
_Akéiron_ Inviato 22 Febbraio 2007 Autore Segnala Condividi Inviato 22 Febbraio 2007 provvederò subito ad alarla meglio allora^^ Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Gideon Rowhan Inviato 22 Febbraio 2007 Segnala Condividi Inviato 22 Febbraio 2007 gli effetti luce son davvero stupendi:cool: io ti suggerirei di rifinire un po' la mano sul libro, la sua forma un po' gommosa stona con la finezza del resto della scena;-) poi è un vecchietto dovrebbe avere una mano più rugosa...dai dai metti a frutto l'esperienza artistica e lo studio dei classici Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Bradipo Inviato 22 Febbraio 2007 Segnala Condividi Inviato 22 Febbraio 2007 Akéiron sei un grande! Complimenti per tutti gli sfondi.Mi sono preso un pò di tempo per gustarmeli con calma.Sono uno più bello dell'altro.Sei riuscito a rendere in tutti un'atmosfera davvero "incantata".Complimenti :clap: Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Wolflame Inviato 22 Febbraio 2007 Segnala Condividi Inviato 22 Febbraio 2007 L'ultimo è spettacolare,la colorazione(e in particolare gli effetti di luce)sono morbidissimi(non so se rendo bene l'idea di quello che volevo dire) ed estremamente ben fatti...ottimo lavoro^^ Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
_Akéiron_ Inviato 22 Febbraio 2007 Autore Segnala Condividi Inviato 22 Febbraio 2007 Ho provato a rifinire l'immagine secondo i suggerimenti di Morwen e Gid...spero di essere riuscito a rendere la mano meno gommosa... @Morwen: Ho ingrandito un po' le ali e aggiunto un po' di polvere di fata;-) Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Morwen Inviato 22 Febbraio 2007 Segnala Condividi Inviato 22 Febbraio 2007 La mano mi sembra migliorata.. Ma credo che Gid saprà dirti meglio.. ^^ La fatina.. Ora è più che bellissima!! E la polvere di fata da un effetto incantevole!! (fra l'altro la fatina mi ricorda Campanellino seduta sul rocchetto di filo con l'aria imbronciata! ) Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Gideon Rowhan Inviato 22 Febbraio 2007 Segnala Condividi Inviato 22 Febbraio 2007 decisamente, ora è perfetta e se confrontate le due figure capirete cosa intendevo Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
DarthVader Inviato 22 Febbraio 2007 Segnala Condividi Inviato 22 Febbraio 2007 questo è strepitoso! mi ricorda tanto Gandalf che cercava notizie sull'Anello! Complimenti! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Alister Inviato 22 Febbraio 2007 Segnala Condividi Inviato 22 Febbraio 2007 davvero complimenti per quest'ultimo sfondo... è davvero incredibile... ... la fatina e la mano vanno molto meglio rispetto al precedente.... complimenti ancora! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
_Akéiron_ Inviato 23 Febbraio 2007 Autore Segnala Condividi Inviato 23 Febbraio 2007 Ecco qua lo sfondo per la sezione Fantascienza...come sempre aspetto critiche e suggerimenti;-) Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Morwen Inviato 23 Febbraio 2007 Segnala Condividi Inviato 23 Febbraio 2007 Bello, bellissimo!! Spoiler: Però.. Lo so che ti verrà voglia di prendermi a testate, però.. Non è che aggiungeresti un pò di polvere di fata?!?! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Re dei draghi Inviato 23 Febbraio 2007 Segnala Condividi Inviato 23 Febbraio 2007 Beh, che dire, sono entrambi magnifici... il primo dopo le modifiche è diventato ancora più bello di quato lo fosse prima... Complimenti:clapclap: Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
_Akéiron_ Inviato 23 Febbraio 2007 Autore Segnala Condividi Inviato 23 Febbraio 2007 hai ragione, me ne ero proprio scordato...ma ci avevo pensato!! Spoiler: Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggio consigliato