Vai al contenuto

Grafica per Reami Incantati

Messaggio consigliato

• Risposte 97
  • Creato
  • Ultima risposta

Principali partecipanti

BEn... fino ad ora non ho detto nulla, ma la continua accumulazione d'arte tende a farmi parlare. E in questo caso ciò che direi se potessi esprimerli a parole sarebbero una marea di complimenti per questi bellissimi lavori. ho apprezzato in particolare il portale/polvere di fate e la disco-bardo-teca ^^

Link al commento
Condividi su altri siti

Beh...che dire? Ti ringrazio per i complimenti...anche se ci penserei 2 o 3 volte prima di chiamarla "arte", visto che, a quanto mi risulta, per fare arte ci vuole un artista...cosa che di sicuro non sono;-) Non faccio il falso modesto, sia chiaro, mi rende molto felice pensare che qualcuno possa provare piacere nel guardare ciò che faccio, e i complimenti mi lusingano, però artista è decisamente eccessivo...in ogni caso GRAZIE per tutti i complimenti che mi fate (e mi prendo pure quelli che non merito:lol: )

Link al commento
Condividi su altri siti

• 3 settimane dopo...

bello

ma rispetto agli altri lo trovo un po' "'povero", dovrebbe essere una strada che porta fuori dai reami giusto...mhhh

non offenderti ma non mi convice, mi sembra un po' buttatao lì, disegnato giusto perchè costretto...perdonami

ma faccio questo mio commento proprio per l'alto livello degli altri disegni.

Link al commento
Condividi su altri siti

Si hai ragione...in effetti ora che l'ho riguardato devo proprio darti ragione:-(

Solo che questa situazione di non-ho-tempo-per-nulla mi sta sfibrando...:banghead: Tra l'altro ieri mi è cominciato anche digital video e ciò significa 4h in più a lezione senza contare che ci dovrò lavorare anche a casa e come sai i video prendono troppisssimo tempo...:banghead: D'ora in poi se vorrete avere mie notizie mi sa che dovrete aspettare i video di Al Jazeera....

Link al commento
Condividi su altri siti

verissimo... e Gid ha pienamente ragione sui miei impegni, basta vedere gli orari in cui mi connetto...

Rob come ti ho sempre detto, procedi con tranquillità, senza anterporre il lavoro del sito, o di qualsiasi altro progetto agli impegni universitari, che alla lunga ti garantiranno un futuro.

Per quanto riguarda lo sfondo, come diceva Gid magari lo si può arricchire, ma senza fretta ;-)

:bye:

Link al commento
Condividi su altri siti

Aky, fai con calma, se no poi ti va in fumo il cervellino.. :mrgreen:

A me sinceramente non convince molto neppure il soggetto scelto della pagina link.. (da qualche parte dovrebbe esserci la lista, ma non ricordo dove e ora ho poco tempo per cercarla..)

Provo a suggerire una cosa, poi vedrà Darth.. ^^

Un visitatore, magari a cavallo (con la fatina accanto svolazzante o seduta sulla spalla-purchè ci sia tanta polevere di fata :rolleyes:-che indica l'orizzonte), che sta su un'altura e sotto di lui una strada con in lontananza cose come una valle, una città con mura attorno, una bosco, una costa con un veliero..

Sì, lo so che ha l'aria di essere complicato.. Ho scritto anche con i piedi, ma va bè.. :mrgreen:

Link al commento
Condividi su altri siti

è stupendo:cool:

però l'idea di Morwen, sebbene evochi l'immagine del viaggio, non c'entra molto con i link, qui si parla di "contatti" o comunque "passaggi"...

il sentiero proposto da Akeiron era molto più adatto, in alternativa ci potrebbe stare una stanza dei portali, oppure una mappa....;-)

Edit

mi è venuta in mente un'altra immagine, un crocevia con dei cartelli che indicano diverse direzioni

Nason%20indicazioni%20del%20cai%202005.jpg

Link al commento
Condividi su altri siti