DarKnight Inviato 23 Febbraio 2007 Segnala Condividi Inviato 23 Febbraio 2007 A me fai spavento! In così poco tempo realizzi delle cose fantastiche! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
_Akéiron_ Inviato 23 Febbraio 2007 Autore Segnala Condividi Inviato 23 Febbraio 2007 Ecco qua lo sfondo con la polvere di fata^^ Comunque grazie a tutti per i complimenti!! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Morwen Inviato 23 Febbraio 2007 Segnala Condividi Inviato 23 Febbraio 2007 Sì, la polvere di fata ha dato quel tocco che mancava! ^^ E' splendido!! ^^ Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Alister Inviato 23 Febbraio 2007 Segnala Condividi Inviato 23 Febbraio 2007 Sì, la polvere di fata ha dato quel tocco che mancava! ^^ E' splendido!! ^^ Morwen ha colpito ancora!! :-D ..direi che è davvero stupendo.... ...complimenti Akeiron.. .... mi sorge un dubbio?... ma quanti sfondi dovrai ancora fare?... questo sito è infinito... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
_Akéiron_ Inviato 24 Febbraio 2007 Autore Segnala Condividi Inviato 24 Febbraio 2007 Beh, se il sommo Darth Vader approverà quest ultimo sfondo direi che ne restano quattro: - sezione Fantasy; - sezione Progetti ed Iniziative; - sezione Rubriche; - sezione Link... Dai, non maca molto...speriamo di vederlo presto on-line! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
_Akéiron_ Inviato 24 Febbraio 2007 Autore Segnala Condividi Inviato 24 Febbraio 2007 Darth mi ha appena dato la sua approvazione per l'ultimo sfondo...ora ne restano quattro.. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Sabaudian Inviato 25 Febbraio 2007 Segnala Condividi Inviato 25 Febbraio 2007 BEn... fino ad ora non ho detto nulla, ma la continua accumulazione d'arte tende a farmi parlare. E in questo caso ciò che direi se potessi esprimerli a parole sarebbero una marea di complimenti per questi bellissimi lavori. ho apprezzato in particolare il portale/polvere di fate e la disco-bardo-teca ^^ Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
_Akéiron_ Inviato 25 Febbraio 2007 Autore Segnala Condividi Inviato 25 Febbraio 2007 Beh...che dire? Ti ringrazio per i complimenti...anche se ci penserei 2 o 3 volte prima di chiamarla "arte", visto che, a quanto mi risulta, per fare arte ci vuole un artista...cosa che di sicuro non sono;-) Non faccio il falso modesto, sia chiaro, mi rende molto felice pensare che qualcuno possa provare piacere nel guardare ciò che faccio, e i complimenti mi lusingano, però artista è decisamente eccessivo...in ogni caso GRAZIE per tutti i complimenti che mi fate (e mi prendo pure quelli che non merito:lol: ) Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
_Akéiron_ Inviato 17 Marzo 2007 Autore Segnala Condividi Inviato 17 Marzo 2007 Rieccomi...questo dovrebbe essere lo sfondo per la pagina dei links... Fatemi sapere che ne pensate! (Darth tu per primo;-) ) Ci vediamo! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Gideon Rowhan Inviato 17 Marzo 2007 Segnala Condividi Inviato 17 Marzo 2007 bello ma rispetto agli altri lo trovo un po' "'povero", dovrebbe essere una strada che porta fuori dai reami giusto...mhhh non offenderti ma non mi convice, mi sembra un po' buttatao lì, disegnato giusto perchè costretto...perdonami ma faccio questo mio commento proprio per l'alto livello degli altri disegni. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
_Akéiron_ Inviato 17 Marzo 2007 Autore Segnala Condividi Inviato 17 Marzo 2007 Si hai ragione...in effetti ora che l'ho riguardato devo proprio darti ragione:-( Solo che questa situazione di non-ho-tempo-per-nulla mi sta sfibrando... Tra l'altro ieri mi è cominciato anche digital video e ciò significa 4h in più a lezione senza contare che ci dovrò lavorare anche a casa e come sai i video prendono troppisssimo tempo... D'ora in poi se vorrete avere mie notizie mi sa che dovrete aspettare i video di Al Jazeera.... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Gideon Rowhan Inviato 17 Marzo 2007 Segnala Condividi Inviato 17 Marzo 2007 secondo me ti fai venire troppo l'ansia:-p rilassati, non credo chenessuno ti corra dietro, anche darth mi pare impegnato...vai a lezione, fai le tue cose, vedrai che il tempo lo trovi senza accorgertene e poi si lavora meglio rilassati;-) Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
DarthVader Inviato 18 Marzo 2007 Segnala Condividi Inviato 18 Marzo 2007 verissimo... e Gid ha pienamente ragione sui miei impegni, basta vedere gli orari in cui mi connetto... Rob come ti ho sempre detto, procedi con tranquillità, senza anterporre il lavoro del sito, o di qualsiasi altro progetto agli impegni universitari, che alla lunga ti garantiranno un futuro. Per quanto riguarda lo sfondo, come diceva Gid magari lo si può arricchire, ma senza fretta Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Morwen Inviato 18 Marzo 2007 Segnala Condividi Inviato 18 Marzo 2007 Aky, fai con calma, se no poi ti va in fumo il cervellino.. A me sinceramente non convince molto neppure il soggetto scelto della pagina link.. (da qualche parte dovrebbe esserci la lista, ma non ricordo dove e ora ho poco tempo per cercarla..) Provo a suggerire una cosa, poi vedrà Darth.. ^^ Un visitatore, magari a cavallo (con la fatina accanto svolazzante o seduta sulla spalla-purchè ci sia tanta polevere di fata -che indica l'orizzonte), che sta su un'altura e sotto di lui una strada con in lontananza cose come una valle, una città con mura attorno, una bosco, una costa con un veliero.. Sì, lo so che ha l'aria di essere complicato.. Ho scritto anche con i piedi, ma va bè.. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
_Akéiron_ Inviato 18 Marzo 2007 Autore Segnala Condividi Inviato 18 Marzo 2007 :stupefattAlla faccia del disegnino! Dovrei essere gid per riuscire a fare una cosa del genere!! ma ci proverò...a breve posterò una bozza...(non prima di aver sentito l'opinione di darth a riguardo, se poi non servisse mi ucciderei!) Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
DarthVader Inviato 18 Marzo 2007 Segnala Condividi Inviato 18 Marzo 2007 :stupefattAlla faccia del disegnino! Dovrei essere gid per riuscire a fare una cosa del genere!! ma ci proverò...a breve posterò una bozza...(non prima di aver sentito l'opinione di darth a riguardo, se poi non servisse mi ucciderei!) hai sempre la mia approvazione Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
_Akéiron_ Inviato 18 Marzo 2007 Autore Segnala Condividi Inviato 18 Marzo 2007 Ecco, ho fatto una bozza veloce per l'idea di Morwen...se ci sono cambiamenti da fare è molto meglio farli ora.... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Gideon Rowhan Inviato 19 Marzo 2007 Segnala Condividi Inviato 19 Marzo 2007 è stupendo:cool: però l'idea di Morwen, sebbene evochi l'immagine del viaggio, non c'entra molto con i link, qui si parla di "contatti" o comunque "passaggi"... il sentiero proposto da Akeiron era molto più adatto, in alternativa ci potrebbe stare una stanza dei portali, oppure una mappa.... Edit mi è venuta in mente un'altra immagine, un crocevia con dei cartelli che indicano diverse direzioni Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggio consigliato