Vlaho Inviata 22 Luglio 2016 Segnala Inviata 22 Luglio 2016 Sono molto contento di essermi iscritto a questa community! Sono un giocatore un po' old school e anche fin troppo settoriale nei miei gusti (giocato per anni solo a D&D BECMI e poi al 3.5). Nel salutare i moderatori e ciascuno di voi utenti, vi chiederei una cortesia .. mi indichereste un modo per postare le mie richieste di chiarimenti sul master screen che Dragon's Lair ha reso disponibile? L'ho scaricato ma non sono riuscito a farlo stampare in copisteria. Buona giornata a tutti!
Drimos Inviato 26 Luglio 2016 Segnala Inviato 26 Luglio 2016 Benvenuto! A nome dello staff prima di tutto ti lascio i link a regolamento del forum e alla guida all'uso. Secondariamente, puoi commentare direttamente il file in download per qualsiasi dubbio!
Vlaho Inviato 27 Luglio 2016 Autore Segnala Inviato 27 Luglio 2016 Grazie infinite. Per il file ... ha risolto tutto il mio grafico di fiducia! Auguro a tutto lo staff e agli utenti una buona giornata.
Messaggio consigliato
Archiviata
Questa discussione è archiviata ed è chiusa alle risposte.