Tarkus Inviato 19 Agosto 2016 Autore Segnala Inviato 19 Agosto 2016 In questo momento, Cronos89 ha scritto: Ma esattamente cosa dovremmo distruggere? XDD i generatori di gravità? Se può pressurizzare non conviene spaccare un vetro? Immagino che così come può pressuzirzare può anche depressurizare Con i condotti dell'aria potrebbe chiudervi in una morsa bollente o gelata ed, in contemporanea, avvelenarvi o simili. E, come vi ha detto, se vi sigillasse dentro farebbe calare i pannelli di ferro sulle vetrate. A voi la scelta su cosa prioritizzare, dato che tutto può essere usato come arma.
Menog Inviato 19 Agosto 2016 Segnala Inviato 19 Agosto 2016 a voi la scelta di cosa distruggere per primo e come...tanto so che ne siete capaci benissimo di distruggere tutta la nave XD io vi distraggo le cose più terribili...come sempre XD master io avevo chiesto di entrare da solo 5-10 minuti prima per attaccare i cavi però... XD
Ian Morgenvelt Inviato 19 Agosto 2016 Segnala Inviato 19 Agosto 2016 Io posso fare ben poco 4 minuti fa, Menog ha scritto: a voi la scelta di cosa distruggere per primo e come...tanto so che ne siete capaci benissimo di distruggere tutta la nave XD io vi distraggo le cose più terribili...come sempre XD È uno sporco lavoro, ma qualcuno deve pur farlo (XD)
Tarkus Inviato 19 Agosto 2016 Autore Segnala Inviato 19 Agosto 2016 5 minuti fa, Menog ha scritto: a voi la scelta di cosa distruggere per primo e come...tanto so che ne siete capaci benissimo di distruggere tutta la nave XD io vi distraggo le cose più terribili...come sempre XD master io avevo chiesto di entrare da solo 5-10 minuti prima per attaccare i cavi però... XD Già contata come cosa, sennò Rassel non avrebbe alcun pacchetto di dati da sovraccaricare tra le prove possibili!
smite4life Inviato 19 Agosto 2016 Segnala Inviato 19 Agosto 2016 Ok, direi che ognuno si occupa di un settore e, metodicamente, smontiamo la sala pezzo per pezzo. @Tarkus Riesco a capire quale sia la prova più semplice? @Ian Morgenvelt puoi rendere più veloci tutti, così possono fare un attacco in più e quindi sfasciare tutto più in fretta!
Menog Inviato 19 Agosto 2016 Segnala Inviato 19 Agosto 2016 In questo momento, Tarkus ha scritto: Già contata come cosa, sennò Rassel non avrebbe alcun pacchetto di dati da sovraccaricare tra le prove possibili! ok quindi io non ci sono giusto ? sto già distraendo l'IA no ? ottimo...vediamo se riesco a romperla io...posso provare a sovraccaricare i suoi recettori di piacere ? XD
Tarkus Inviato 19 Agosto 2016 Autore Segnala Inviato 19 Agosto 2016 1 minuto fa, smite4life ha scritto: Ok, direi che ognuno si occupa di un settore e, metodicamente, smontiamo la sala pezzo per pezzo. @Tarkus Riesco a capire quale sia la prova più semplice? @Ian Morgenvelt puoi rendere più veloci tutti, così possono fare un attacco in più e quindi sfasciare tutto più in fretta! L'ultima è più facile ma ha effetti randomici. Le più semplici sono la 4 e la 1, tolta la 5. 1 minuto fa, Menog ha scritto: ok quindi io non ci sono giusto ? sto già distraendo l'IA no ? ottimo...vediamo se riesco a romperla io...posso provare a sovraccaricare i suoi recettori di piacere ? XD Se vuoi puoi farmi dei tiri su Tempra e Destrezza. Non chiedermi in cosa si concretizzerebbero, sarei istabannato.
Ian Morgenvelt Inviato 19 Agosto 2016 Segnala Inviato 19 Agosto 2016 2 minuti fa, Tarkus ha scritto: Se vuoi puoi farmi dei tiri su Tempra e Destrezza. Non chiedermi in cosa si concretizzerebbero, sarei istabannato. Ook. Vado di velocità sul gruppo.
Tarkus Inviato 19 Agosto 2016 Autore Segnala Inviato 19 Agosto 2016 In questo momento, Ian Morgenvelt ha scritto: Ook. Vado di velocità sul gruppo. Sempre utile come spell.
Menog Inviato 19 Agosto 2016 Segnala Inviato 19 Agosto 2016 In questo momento, Tarkus ha scritto: Se vuoi puoi farmi dei tiri su Tempra e Destrezza. Non chiedermi in cosa si concretizzerebbero, sarei istabannato. arte amatoria non esiste come abilità ? XD direi che è il momento di charmed life...
Tarkus Inviato 19 Agosto 2016 Autore Segnala Inviato 19 Agosto 2016 1 minuto fa, Menog ha scritto: arte amatoria non esiste come abilità ? XD direi che è il momento di charmed life... Forse nel Boof of Erotic Fantasy, ma non l'ho più (avevo un pdf) e non mi aveva convinto affatto, quindi... NO.
Cronos89 Inviato 19 Agosto 2016 Segnala Inviato 19 Agosto 2016 Professione puttaniere? XD o intrattenere
Tarkus Inviato 19 Agosto 2016 Autore Segnala Inviato 19 Agosto 2016 In questo momento, Cronos89 ha scritto: Professione puttaniere? XD o intrattenere Possibile, ma dato che non l'ho detto fin ora andremo di Tempra e Destrezza, almeno per questa specifica volta.
Menog Inviato 19 Agosto 2016 Segnala Inviato 19 Agosto 2016 ho cercato di rendere l'idea senza rischio ban XD XD
smite4life Inviato 19 Agosto 2016 Segnala Inviato 19 Agosto 2016 Ok, vado con l'amplificazione del settore Clay...
Menog Inviato 19 Agosto 2016 Segnala Inviato 19 Agosto 2016 In questo momento, smite4life ha scritto: Ok, vado con l'amplificazione del settore Clay... se non si rompe tra me spinto oltre i limiti del sesso e te che gli amplifichi i sensi...beh è indistruttibile XD
Tarkus Inviato 19 Agosto 2016 Autore Segnala Inviato 19 Agosto 2016 In questo momento, Menog ha scritto: se non si rompe tra me spinto oltre i limiti del sesso e te che gli amplifichi i sensi...beh è indistruttibile XD Rompersi? Improbabile. Intasarle la CPU rendendo le sue reazioni lentissime, piene di bug ed inefficaci? Praticamente assicurato.
Menog Inviato 19 Agosto 2016 Segnala Inviato 19 Agosto 2016 In questo momento, Tarkus ha scritto: Rompersi? Improbabile. Intasarle la CPU rendendo le sue reazioni lentissime, piene di bug ed inefficaci? Praticamente assicurato. ci sono donne che svengono se sovraeccitate...magari si spegne anche questa IA
Tarkus Inviato 19 Agosto 2016 Autore Segnala Inviato 19 Agosto 2016 In questo momento, Menog ha scritto: ci sono donne che svengono se sovraeccitate...magari si spegne anche questa IA Ho detto "improbabile" non "impossibile". Questa sfumatura potrebbe cambiare tutto.
Menog Inviato 19 Agosto 2016 Segnala Inviato 19 Agosto 2016 2 minuti fa, Tarkus ha scritto: Ho detto "improbabile" non "impossibile". Questa sfumatura potrebbe cambiare tutto. Clay for the win !
Messaggio consigliato
Archiviata
Questa discussione è archiviata ed è chiusa alle risposte.