smite4life Inviato 27 Luglio 2016 Segnala Inviato 27 Luglio 2016 PS: ma da quanto siamo partiti? Io avevo capito fosse ancora mattina, quindi partiti ok, ma non da tanto! Inoltre ovviamente Rassler è per tenerlo vivo (oltre che per i tre desideri, anche perché è un non violento).
Menog Inviato 27 Luglio 2016 Segnala Inviato 27 Luglio 2016 In questo momento, Tarkus ha scritto: Ti ricordo come esaudiscono i desideri i geni... è un bell'azzardo. basta formulare tutto bene. da futuro dio del sesso e consorte della dea degli inganni vedrai che non gli darò molte scappatoie...
Tarkus Inviato 27 Luglio 2016 Autore Segnala Inviato 27 Luglio 2016 1 minuto fa, smite4life ha scritto: PS: ma da quanto siamo partiti? Io avevo capito fosse ancora mattina, quindi partiti ok, ma non da tanto! Inoltre ovviamente Rassler è per tenerlo vivo (oltre che per i tre desideri, anche perché è un non violento). Siete partiti da 4 ore, se provate a tornare indietro l'armata volante vi prenderà in pieno a metà tragitto.
1701E Inviato 27 Luglio 2016 Segnala Inviato 27 Luglio 2016 Quanto è grande wuesta armata? Possiamo stimare il numero e la tagli degli elementari?
Tarkus Inviato 27 Luglio 2016 Autore Segnala Inviato 27 Luglio 2016 1 minuto fa, 1701E ha scritto: Quanto è grande wuesta armata? Possiamo stimare il numero e la tagli degli elementari? Sono ancora troppo lontani per capirci qualcosa di più di quanto vi ho detto.
Pippomaster92 Inviato 27 Luglio 2016 Segnala Inviato 27 Luglio 2016 E soprattutto...se la nave non si ferma e la tempesta tira dritto, tra quanto ci piomba addosso, circa? Abbiamo tempo nell'ordine dei minuti, dell decine di minuti o meno?
Tarkus Inviato 27 Luglio 2016 Autore Segnala Inviato 27 Luglio 2016 In questo momento, Pippomaster92 ha scritto: E soprattutto...se la nave non si ferma e la tempesta tira dritto, tra quanto ci piomba addosso, circa? Abbiamo tempo nell'ordine dei minuti, dell decine di minuti o meno? Stimate un paio di ore.
Pippomaster92 Inviato 27 Luglio 2016 Segnala Inviato 27 Luglio 2016 Ottimo! Guardo se ho qualcosa di utile da infilare nello slot vuoto di seconda cerchia che tengo sempre per queste evenienze. Altrimenti, direi che la cosa migliore sia cannoneggiarli ma tentare di raggiungere il loro leader. Ricordo che tendenzialmente conviene attaccare queste creature da terra o restando a bassa quota. Volano meglio e più velocemente di noi, ma per usare il tornado devono abbassarsi perchè devono toccare terra (o acqua), quindi potremmo aspettarli e attaccarli.
1701E Inviato 27 Luglio 2016 Segnala Inviato 27 Luglio 2016 Confermo la mia idea...diversi di noi sanno volare e nuotare sott'acqua a tempo indefinito...sorpassiamo le loro prime linee senza farci notare e colpiamo la testa dell'esercito...magari mentre la nave cannoneggia i nemici, così che non pensino che stiamo tramando qualcosa.
Pippomaster92 Inviato 27 Luglio 2016 Segnala Inviato 27 Luglio 2016 Il nuotare è ok, il volare meno. Ma comunque anche il loro generale volerà, quindi chi nuota se poi non riesce a volare è un po' fregato XD
1701E Inviato 27 Luglio 2016 Segnala Inviato 27 Luglio 2016 Beh, io ed Eve abbiamo ali, velocità di nuoto e respirare sott'acqua. Tural ha le ali e mi pare che in acqua respiri grazie a Sarah, ma non ricordo se se la cava a nuotare (al peggio lo aiutiamo noi).
smite4life Inviato 27 Luglio 2016 Segnala Inviato 27 Luglio 2016 5 minutes ago, Pippomaster92 said: Il nuotare è ok, il volare meno. Ti ricordo che ci sono ben due maghi e mezzo a bordo... Per volare basta chiedere! (e anche per nuotare in realtà!)
Pippomaster92 Inviato 27 Luglio 2016 Segnala Inviato 27 Luglio 2016 Si, è che io come giocatore sono sempre cauto. Diciamo che attaccare in volo un armata di elementali dell'aria e djinn non mi esalta particolarmente. Ma riconosco che sia meglio che attenderli sulla nave, ovvio.
1701E Inviato 27 Luglio 2016 Segnala Inviato 27 Luglio 2016 Beh...intanto li attaccherei da invisibile (posso usare vanish e invisibilità, vanish anche più volte) e poi non abbiamo alternative. Se ci sono elementali di grossa taglia potrebbero fare danni enormi alla nave.
Menog Inviato 27 Luglio 2016 Segnala Inviato 27 Luglio 2016 io rimango sulla nave a far sì di salvare il salvabile se voi non doveste farcela...e a tenere al sicuro lo mia nipotina
Pippomaster92 Inviato 27 Luglio 2016 Segnala Inviato 27 Luglio 2016 Ok, visto che abbiamo tempo abbondante per pianificare e buffarci, prima di parlarne in On discutiamo rapidamente degli incantesimi di cui abbiamo bisogno. 1) Io necessito di una forma di Volo. 2) Tutti necessitiamo di resistenza/immunità ai danni elettrici.
Tarkus Inviato 27 Luglio 2016 Autore Segnala Inviato 27 Luglio 2016 Aurae ha la soluzione... Body Capacitate. Ha pochissimi slot di 3°, e sono già pieni... mentre ne ha due di primo e varie perle del potere. Per quello che vi servirà in questa battaglia è pure meglio di Protection From Energy. Ah, sempre Aurae può castare Volo su Yask, però poi rimane lei senza volo sulla nave.
Menog Inviato 27 Luglio 2016 Segnala Inviato 27 Luglio 2016 io necessito di nuotare se dovessi cadere in acqua e resistenza/immunità ad elettricità
Tarkus Inviato 27 Luglio 2016 Autore Segnala Inviato 27 Luglio 2016 In questo momento, Menog ha scritto: io necessito di nuotare se dovessi cadere in acqua e resistenza/immunità ad elettricità Se ti va bene divenire un mezzo anfibio ho messo un druido a bordo con Touch of the Sea. Non è il massimo per estetica, ma... questo offre la casa.
Pippomaster92 Inviato 27 Luglio 2016 Segnala Inviato 27 Luglio 2016 Ah, io posso lanciare un singolo Protection from Outsiders, ma quasi di sicuro lo lancio su di me perchè è specifico e devo scegliere sul momento se farlo su djinn o elementale...lo farò swift, in caso. In alternativa posso lanciare un singolo resist energy, ma a questo livello è solo 10, quindi body capacitate è meglio. Posso comunque sacrificare Robustezza dell'Orso per castare un Augury e chiedere se attaccarli in cielo è ok...o un'altra singola domanda.
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