Vai al contenuto

Blood of Bastards, Topic di Servizio [5]

Tarkus

Messaggio consigliato

Inviato

PS: ma da quanto siamo partiti?

Io avevo capito fosse ancora mattina, quindi partiti ok, ma non da tanto!

Inoltre ovviamente Rassler è per tenerlo vivo (oltre che per i tre desideri, anche perché è un non violento).

• Risposte 1k
  • Creato
  • Ultima risposta
Inviato
In questo momento, Tarkus ha scritto:

Ti ricordo come esaudiscono i desideri i geni... è un bell'azzardo.

basta formulare tutto bene.

da futuro dio del sesso e consorte della dea degli inganni vedrai che non gli darò molte scappatoie...

Inviato
1 minuto fa, smite4life ha scritto:

PS: ma da quanto siamo partiti?

Io avevo capito fosse ancora mattina, quindi partiti ok, ma non da tanto!

Inoltre ovviamente Rassler è per tenerlo vivo (oltre che per i tre desideri, anche perché è un non violento).

Siete partiti da 4 ore, se provate a tornare indietro l'armata volante vi prenderà in pieno a metà tragitto.

Inviato
1 minuto fa, 1701E ha scritto:

Quanto è grande wuesta armata? Possiamo stimare il numero e la tagli degli elementari?

Sono ancora troppo lontani per capirci qualcosa di più di quanto vi ho detto.

Inviato
In questo momento, Pippomaster92 ha scritto:

E soprattutto...se la nave non si ferma e la tempesta tira dritto, tra quanto ci piomba addosso, circa? Abbiamo tempo nell'ordine dei minuti, dell decine di minuti o meno?

Stimate un paio di ore.

Inviato

Ottimo!
Guardo se ho qualcosa di utile da infilare nello slot vuoto di seconda cerchia che tengo sempre per queste evenienze. Altrimenti, direi che la cosa migliore sia cannoneggiarli ma tentare di raggiungere il loro leader. Ricordo che tendenzialmente conviene attaccare queste creature da terra o restando a bassa quota. Volano meglio e più velocemente di noi, ma per usare il tornado devono abbassarsi perchè devono toccare terra (o acqua), quindi potremmo aspettarli e attaccarli.

Inviato

Confermo la mia idea...diversi di noi sanno volare e nuotare sott'acqua a tempo indefinito...sorpassiamo le loro prime linee senza farci notare e colpiamo la testa dell'esercito...magari mentre la nave cannoneggia i nemici, così che non pensino che stiamo tramando qualcosa.

Inviato

Beh, io ed Eve abbiamo ali, velocità di nuoto e respirare sott'acqua. Tural ha le ali e mi pare che in acqua respiri grazie a Sarah, ma non ricordo se se la cava a nuotare (al peggio lo aiutiamo noi).

Inviato

Si, è che io come giocatore sono sempre cauto. 
Diciamo che attaccare in volo un armata di elementali dell'aria e djinn non mi esalta particolarmente. Ma riconosco che sia meglio che attenderli sulla nave, ovvio.

Inviato

Beh...intanto li attaccherei da invisibile (posso usare vanish e invisibilità, vanish anche più volte) e poi non abbiamo alternative. Se ci sono elementali di grossa taglia potrebbero fare danni enormi alla nave.

Inviato

io rimango sulla nave a far sì di salvare il salvabile se voi non doveste farcela...e a tenere al sicuro lo mia nipotina :D

Inviato

Ok, visto che abbiamo tempo abbondante per pianificare e buffarci, prima di parlarne in On discutiamo rapidamente degli incantesimi di cui abbiamo bisogno.

1) Io necessito di una forma di Volo.
2) Tutti necessitiamo di resistenza/immunità ai danni elettrici.

Inviato

Aurae ha la soluzione... Body Capacitate.
Ha pochissimi slot di 3°, e sono già pieni... mentre ne ha due di primo e varie perle del potere. Per quello che vi servirà in questa battaglia è pure meglio di Protection From Energy.

Ah, sempre Aurae può castare Volo su Yask, però poi rimane lei senza volo sulla nave.

Inviato
In questo momento, Menog ha scritto:

io necessito di nuotare se dovessi cadere in acqua

e resistenza/immunità ad elettricità

Se ti va bene divenire un mezzo anfibio ho messo un druido a bordo con Touch of the Sea. Non è il massimo per estetica, ma... questo offre la casa.

Inviato

Ah, io posso lanciare un singolo Protection from Outsiders, ma quasi di sicuro lo lancio su di me perchè è specifico e devo scegliere sul momento se farlo su djinn o elementale...lo farò swift, in caso. 

In alternativa posso lanciare un singolo resist energy, ma a questo livello è solo 10, quindi body capacitate è meglio.

Posso comunque sacrificare Robustezza dell'Orso per castare un Augury e chiedere se attaccarli in cielo è ok...o un'altra singola domanda.

Archiviata

Questa discussione è archiviata ed è chiusa alle risposte.

• Crea nuovo...