Vai al contenuto

Blood of Bastards, Topic di Servizio [5]

Tarkus

Messaggio consigliato

Inviato
1 minuto fa, Tarkus ha scritto:

Se ti va bene divenire un mezzo anfibio ho messo un druido a bordo con Touch of the Sea. Non è il massimo per estetica, ma... questo offre la casa.

aspetta...ho appena notato che posso diventare qualche umanoide con nuotare e ottenerla grazie alla maschera...come non detto...

in caso di bisogno diventerà un sirenetto vampiro...

• Risposte 1k
  • Creato
  • Ultima risposta
Inviato
1 minuto fa, Pippomaster92 ha scritto:

Ah, io posso lanciare un singolo Protection from Outsiders, ma quasi di sicuro lo lancio su di me perchè è specifico e devo scegliere sul momento se farlo su djinn o elementale...lo farò swift, in caso. 

In alternativa posso lanciare un singolo resist energy, ma a questo livello è solo 10, quindi body capacitate è meglio.

Posso comunque sacrificare Robustezza dell'Orso per castare un Augury e chiedere se attaccarli in cielo è ok...o un'altra singola domanda.

Body Capacitate è fighissimo in situazioni del genere... è un'immunità elementale totale per quel lasso di tempo, e basta.
Visto a cosa serve avere la cugina dell'incantatrice con il libro d'incantesimi più completo del multiverso (le mancano solo i vari charme)?

In questo momento, Menog ha scritto:

aspetta...ho appena notato che posso diventare qualche umanoide con nuotare e ottenerla grazie alla maschera...come non detto...

in caso di bisogno diventerà un sirenetto vampiro...

Vado a cavarmi gli occhi pur di non veder... ah no cavolo sono il GM, mi tocca narrare.

Inviato
6 minuti fa, Tarkus ha scritto:

Vado a cavarmi gli occhi pur di non veder... ah no cavolo sono il GM, mi tocca narrare.

i'm beautifullllllll !!!!!

https://s-media-cache-ak0.pinimg.com/236x/6e/12/a4/6e12a41ecbbc8cfd15dd43e5255af147.jpg

Inviato
In questo momento, 1701E ha scritto:

Domanda...l'elettricità accumulata posso scaricarla incanalandola nella spada?

No.
Comunque i djinni sono immuni solo all'acido, e nulla contro l'elettricità... wtf.
Resta che Body Capacitate conviene tenerlo attivo per gli attacchi degli elementali.

Inviato
In questo momento, Pippomaster92 ha scritto:

Sono immuni all'acido per difendersi dagli shaitan.

True... resta che non sono immuni al proprio stesso elemento. Comico.

In questo momento, 1701E ha scritto:

Gli elementali subiscono danni fisici, giusto? Quindi possiamo cannoneggiarli da lontano, intanto...

Non sono incorporei... potete prenderli a cannonate.

Inviato
1 minuto fa, Pippomaster92 ha scritto:

Quanti Body Capacitate ci sono a disposizione?
Quanti Volo?
Quante immunità o resistenze all'elettricità?

Avendo tempo, possiamo affrontare lo scontro in modo cazzuto, direi.

Body Capacitate.... se le fornite anche le vostre perle del potere può castarlo su tutti. Gliene servono altre 3.
Al contrario ha 1 solo Volo, e nessuna perla di 3° livello.

Insomma: counterate i danni degli elementali con una spell di 1°, rendendoli inutili tornado a parte. Il potere di una maga.

Inviato

Se Clay resta giù, volo serve a Yask, Sami e Rassler. (ma immagino Rassler ce l'abbia, no?).

Sarah, Tural e Aaron hanno le loro ali, quindi loro sono a posto.
Qualcuno ha immunità per conto proprio, o metodi per averla?

Inviato

Rassler mi pare abbia le ali. Io ho resistenza 5 all'elettricità e 5 perle di 1°

EDIT: ma Clay non può ottenere capacità di volo prendendo una forma con ali (tipo gli avoral?)

Inviato

Metti una mappa con le altezze approssimative nell'inziaitiva...altrimenti è un bordello!

Dipende dalla magia di Clay...può farlo se è monstrous physique, se è alter self non c'è velocità d volo tra le opzioni, mi pare.

Si direi che a parte Clay tutti abbiamo almeno 5 di res all'elettricità.

Ok, con il giusto casting e un mini pre-buff posso raggiungere tranquillamente CA36!

Inviato

Lo Djinn e gli elementali (mi baso su chi ha fatto il lore) possono raggiungere questo piano autonomamente o sono evocati con qualche magia-rituale-oggetto?
Cioè, by raw, se fossero malvagi e uno avesse protezione dal male, sarebbero colpiti dall'effetto contro gli attacchi naturali?

Inviato
In questo momento, Pippomaster92 ha scritto:

Lo Djinn e gli elementali (mi baso su chi ha fatto il lore) possono raggiungere questo piano autonomamente o sono evocati con qualche magia-rituale-oggetto?
Cioè, by raw, se fossero malvagi e uno avesse protezione dal male, sarebbero colpiti dall'effetto contro gli attacchi naturali?

I djinn possono raggiungerlo autonomamente, gli elementali no.

Inviato
10 minuti fa, 1701E ha scritto:

Rassler mi pare abbia le ali. Io ho resistenza 5 all'elettricità e 5 perle di 1°

EDIT: ma Clay non può ottenere capacità di volo prendendo una forma con ali (tipo gli avoral?)

no volo è una delle cose che non posso ottenere.

posso prendere :

darkvision 60 feet, low-light vision, scent, and swim 30 feet.

Archiviata

Questa discussione è archiviata ed è chiusa alle risposte.

• Crea nuovo...