smite4life Inviato 28 Luglio 2016 Segnala Inviato 28 Luglio 2016 Si si, intendevo quello! Resta da capire chi ne farà parte [direi di sicuro Aaron, Eve e Tural (dato che Eve fucila da distanza di sicurezza e gli altri due si trasformano in fo**uti DRAGHI!!), più il sottoscritto che non si sa mai. Se si vuole aggiungere Yask no problem, 12 minuti di volo credo basteranno eccome.]
Pippomaster92 Inviato 28 Luglio 2016 Segnala Inviato 28 Luglio 2016 A me volare e resistere all'energia fanno comodo. Se il piano è di usare i due "draghi" per attaccare di sorpresa il generale djinn, allora potrei volare assieme ad Eve per fare da esca per gli elementali e distrarli.
smite4life Inviato 28 Luglio 2016 Segnala Inviato 28 Luglio 2016 2 hours ago, Pippomaster92 said: per fare da esca per gli elementali e distrarli. Un esca con una nodachi niente male!
Pippomaster92 Inviato 28 Luglio 2016 Segnala Inviato 28 Luglio 2016 beh, un'esca è sempre attaccata ad un amo.
Tarkus Inviato 28 Luglio 2016 Autore Segnala Inviato 28 Luglio 2016 Sarò fuori casa fino a lunedì, dubito di riuscire a postare.
1701E Inviato 29 Luglio 2016 Segnala Inviato 29 Luglio 2016 6 ore fa, Tarkus ha scritto: Sarò fuori casa fino a lunedì, dubito di riuscire a postare. Spero sia per divertimento! Passa un buon we!
1701E Inviato 29 Luglio 2016 Segnala Inviato 29 Luglio 2016 21 ore fa, Tarkus ha scritto: Un paio di domande per organizzare l'attacco... 1) @smite4life non è che - per caso - Rassler può castare Invisibilità su Tural, così becchiamoil Djinn da invisibili e lo trasciniamo in mare più facilmente? 2) Master, la mutazione in Drago come funziona esattamente? Manteniamo capacità di lanciare incantesimi? Posso usare Parry ecc? I soffi funzionano sott'acqua (in 3.5 mi pare di sì...)...
Tarkus Inviato 29 Luglio 2016 Autore Segnala Inviato 29 Luglio 2016 7 minuti fa, 1701E ha scritto: Un paio di domande per organizzare l'attacco... 1) @smite4life non è che - per caso - Rassler può castare Invisibilità su Tural, così becchiamoil Djinn da invisibili e lo trasciniamo in mare più facilmente? 2) Master, la mutazione in Drago come funziona esattamente? Manteniamo capacità di lanciare incantesimi? Posso usare Parry ecc? I soffi funzionano sott'acqua (in 3.5 mi pare di sì...)... I soffi sott'acqua subiscono i normali cambiamenti del combattimento subacqueo, e da drago non puoi fare parry dato che non hai armi in mano.
smite4life Inviato 29 Luglio 2016 Segnala Inviato 29 Luglio 2016 Per quanto riguarda Rassler, ho bannato illusione proprio perché c'era uno stregone in party... Anche se non c'è Ian credo che Jacques possa tirarle lo stesso due invisibilità...
Tarkus Inviato 29 Luglio 2016 Autore Segnala Inviato 29 Luglio 2016 1 minuto fa, smite4life ha scritto: Per quanto riguarda Rassler, ho bannato illusione proprio perché c'era uno stregone in party... Anche se non c'è Ian credo che Jacques possa tirarle lo stesso due invisibilità... E' quello che farà.
Cronos89 Inviato 31 Luglio 2016 Segnala Inviato 31 Luglio 2016 Avevo perso questo topic...mi riassumere che c'è di importante? Btw oggi italia uno ci omaggia con il film di tarantino
Pippomaster92 Inviato 31 Luglio 2016 Segnala Inviato 31 Luglio 2016 Stiamo discutendo il piano, per lo più. In sintesi, se ricordo bene, tu e Aaron in forma di drago nuotate nascosti mentre Yas e gli altri attirano i nemici ad una distanza decente dalla nave. mentre li distraiamo, voi uscite dall'acqua, grabbate lo djinn e lo tirate giù.
Cronos89 Inviato 31 Luglio 2016 Segnala Inviato 31 Luglio 2016 Yep. Io rientro domani sera a casa leggerò domani tutto quello detto fino ad ora
Tarkus Inviato 31 Luglio 2016 Autore Segnala Inviato 31 Luglio 2016 Io sono appena tornato dalla trasferta riminese... posterò con calma.
smite4life Inviato 1 Agosto 2016 Segnala Inviato 1 Agosto 2016 Ok! Fammi un attimo un recap di cosa ho lanciato! (O meglio lo faccio io): Resistere all'Energia Nessuno di loro ha attacchi elementali??? Volare Esteso (verga) a Yask [durata 12 minuti] Alterare Se Stesso Esteso (verga) (il druido mi ha lanciato qualcosa?) Altro? Appena prima di partire (ovvero nel momento in cui hai freezzato la scena) lancio Velocità su me, Aaron e Tural. Inoltre io mi tengo a metà strada fra Tural e Aaron e la nave, nella speranza di prendere anche un paio di creature a bordo (l'ideale sarebbe tipo Yask, Eve e Sarah). Per farlo almeno uno deve essere entro 9 m da me, e anche uno fra Aaron e Tural. Se non si riesce lo lancio Esteso (con Verga e spendendo un punto arcana) prima di tuffarci, quindi selezionando io, Aaron, Tural, Yask, Eve e Sami. Tutti questi ottengono: 1 attacco extra a BAB massimo in caso di attacco completo (arceri ringraziate), +1 a TxC, CA e TS Riflessi e un incremento di 9 metri a ogni tipo di velocità. Questo per quanto riguarda la roba da lanciare prima. Ora posto nel TdG per le robe da lanciare quando cominciamo!
Tarkus Inviato 1 Agosto 2016 Autore Segnala Inviato 1 Agosto 2016 1 minuto fa, smite4life ha scritto: Ok! Fammi un attimo un recap di cosa ho lanciato! (O meglio lo faccio io): Resistere all'Energia Nessuno di loro ha attacchi elementali??? Volare Esteso (verga) a Yask [durata 12 minuti] Alterare Se Stesso Esteso (verga) (il druido mi ha lanciato qualcosa?) Altro? Appena prima di partire (ovvero nel momento in cui hai freezzato la scena) lancio Velocità su me, Aaron e Tural. Inoltre io mi tengo a metà strada fra Tural e Aaron e la nave, nella speranza di prendere anche un paio di creature a bordo (l'ideale sarebbe tipo Yask, Eve e Sarah). Per farlo almeno uno deve essere entro 9 m da me, e anche uno fra Aaron e Tural. Se non si riesce lo lancio Esteso (con Verga e spendendo un punto arcana) prima di tuffarci, quindi selezionando io, Aaron, Tural, Yask, Eve e Sami. Tutti questi ottengono: 1 attacco extra a BAB massimo in caso di attacco completo (arceri ringraziate), +1 a TxC, CA e TS Riflessi e un incremento di 9 metri a ogni tipo di velocità. Questo per quanto riguarda la roba da lanciare prima. Ora posto nel TdG per le robe da lanciare quando cominciamo! Ho scritto male: Aurae ti ha lanciato Alter Self esteso. E da quello che sai, per assurdo... nessuno di loro ha attacchi elementali!
smite4life Inviato 1 Agosto 2016 Segnala Inviato 1 Agosto 2016 15 minuti fa, Tarkus ha scritto: Ho scritto male: Aurae ti ha lanciato Alter Self esteso. Ma Alter Self ha range personale! Vabbè, fortunatamente me lo posso lanciare da solo! Piuttosto possiamo far lanciare Volare ad Aurae (se ha la verga per estenderlo). Inoltre mi sono ricordato che anche Jacques ha velocità, perciò lo lancia lui a quelli sulla nave! Perciò, ricordo a tutti: Yask - Volare Esteso (Aurae) [12 min] Rassler - Alter Self Esteso (myself) [12 min] Tural, Aaron, Rassler - Velocità (myself) [6 round; +1 TxC, CA e Riflessi, +9 m velocità, 1 attacco extra a BAB massimo nelle azioni di Full Attack] Yahiiiii!!!! Ora segno gli slot e le cariche della verga! EDIT: Alter self lo lancio attraverso la capacità del Bonded Item!
Tarkus Inviato 1 Agosto 2016 Autore Segnala Inviato 1 Agosto 2016 1 minuto fa, smite4life ha scritto: Ma Alter Self ha range personale! Vabbè, fortunatamente me lo posso lanciare da solo! Piuttosto possiamo far lanciare Volare ad Aurae (se ha la verga per estenderlo). Inoltre mi sono ricordato che anche Jacques ha velocità, perciò lo lancia lui a quelli sulla nave! Perciò, ricordo a tutti: Yask - Volare Esteso (Aurae) [12 min] Rassler - Alter Self Esteso (myself) [12 min] Tural, Aaron, Rassler - Velocità (myself) [6 round; +1 TxC, CA e Riflessi, +9 m velocità, 1 attacco extra a BAB massimo nelle azioni di Full Attack] Yahiiiii!!!! Ora segno gli slot e le cariche della verga! True... vabeh, ha lanciato un volo e cambiato Alter Self con una bellissima palla di fuoco per indebolire la prima linea nemica.
Cronos89 Inviato 1 Agosto 2016 Segnala Inviato 1 Agosto 2016 Domanda: posso usare smite sul tipo facendo danni non letali? In formw di drago posso usare imposizione delle mani su di me?
Messaggio consigliato
Archiviata
Questa discussione è archiviata ed è chiusa alle risposte.