Tarkus Inviato 1 Agosto 2016 Autore Segnala Inviato 1 Agosto 2016 In questo momento, Cronos89 ha scritto: Domanda: posso usare smite sul tipo facendo danni non letali? In formw di drago posso usare imposizione delle mani su di me? In teoria si... e per la seconda sicuramente si.
Cronos89 Inviato 1 Agosto 2016 Segnala Inviato 1 Agosto 2016 Ok. Ultima cosa le armi naturali(coda, morso) dovrebbero poteressere usate anche in lotta, giusto? Sono dal cellulare e non riesco controllare ora.
Tarkus Inviato 1 Agosto 2016 Autore Segnala Inviato 1 Agosto 2016 In questo momento, Cronos89 ha scritto: Ok. Ultima cosa le armi naturali(coda, morso) dovrebbero poteressere usate anche in lotta, giusto? Sono dal cellulare e non riesco controllare ora. Si, ma non puoi fare attacchi completi mantenendo al contempo la lotta.
Pippomaster92 Inviato 1 Agosto 2016 Segnala Inviato 1 Agosto 2016 Ok, oggi pomeriggio commento meglio. Ma appena gli altri si tuffano e posdo volare mi lancio ironskin e posdibilmente anche protezione dagli esterni (elementali), ma prima controllo la durata di quest'ultimo. Poi direi che attacco in volo la massa,no?
Cronos89 Inviato 1 Agosto 2016 Segnala Inviato 1 Agosto 2016 31 minutes ago, Tarkus said: Si, ma non puoi fare attacchi completi mantenendo al contempo la lotta. L'importante è contribuire. @1701E Aaron può fare danni non letali? Giusto per capire chi conviene che mantiene la lotta e chi invece mena
1701E Inviato 1 Agosto 2016 Segnala Inviato 1 Agosto 2016 Solo col -4, salvo che al primo round non mi entri Slumber...
Tarkus Inviato 1 Agosto 2016 Autore Segnala Inviato 1 Agosto 2016 1 minuto fa, 1701E ha scritto: Solo col -4, salvo che al primo round non mi entri Slumber... Solo una cosa... un tizio che cade addormentato sott'acqua muore in 3 round. Se lo slumberi puoi artigliarlo e correre negli Abissi, lontano dai suoi uomini, e farlo morire annegato. Molto infame, ma questo è il potere del cloroformio. Perché attaccarlo quando puoi sedalo (ed annegarlo)???
1701E Inviato 1 Agosto 2016 Segnala Inviato 1 Agosto 2016 Ma lo vogliamo catturare vivo per i desideri?
smite4life Inviato 1 Agosto 2016 Segnala Inviato 1 Agosto 2016 Beh, vediamo quanto risulta difficile da fare. Se si arrende davanti ai morsi punitori di Tural è un conto, se intende continuare a combattere... Beh, happens...
1701E Inviato 1 Agosto 2016 Segnala Inviato 1 Agosto 2016 Scusate ma anche la mia presenza è altalenante e senza scheda, che ho portato ilmostro grande a zoomarine
smite4life Inviato 2 Agosto 2016 Segnala Inviato 2 Agosto 2016 Uops!!! Che sonno! Devo dedurne che io non ho lanciato Lentezza, quindi... Perciò lo sparo ora ai Djinni rimasti!
Tarkus Inviato 2 Agosto 2016 Autore Segnala Inviato 2 Agosto 2016 In questo momento, smite4life ha scritto: Uops!!! Che sonno! Devo dedurne che io non ho lanciato Lentezza, quindi... Perciò lo sparo ora ai Djinni rimasti! Ho editato e messo il tuo Slow sui djinni. Ah, se non fermate Tora il tigrone prendera il visir e lo porterà sott'acqua ad annegare.
Tarkus Inviato 2 Agosto 2016 Autore Segnala Inviato 2 Agosto 2016 In questo momento, Cronos89 ha scritto: L'elementale gigante è ancora vivo? Sparito.
1701E Inviato 2 Agosto 2016 Segnala Inviato 2 Agosto 2016 No, tutti gli elementali sono scomparsi appena l'amico ha deciso di schiacciare un pisolino... Che dite, facciamo morire sua maestà o lo teniamo vivo per ircattare i Djinni restanti e per fagli lanciare desiderio? e poi semmai lo spediamo al creatore come messaggio alla signora delle vespe di 'sta cippa?
1701E Inviato 2 Agosto 2016 Segnala Inviato 2 Agosto 2016 Master, il tipo è stabile a 0 PF anche se svenuto, giusto? Quindi se gli do una bella botta non letale in testa dovrebbe restare a nanna per un pezzo...
Tarkus Inviato 2 Agosto 2016 Autore Segnala Inviato 2 Agosto 2016 In questo momento, 1701E ha scritto: Master, il tipo è stabile a 0 PF anche se svenuto, giusto? Quindi se gli do una bella botta non letale in testa dovrebbe restare a nanna per un pezzo... E' Incosciente ed a 0 pf, e lo resterà se lo portate fuori dall'acqua. Al secondo round diventerà Moribondo ed andrà a -1, al terzo morirà.
1701E Inviato 2 Agosto 2016 Segnala Inviato 2 Agosto 2016 Salviamolo dai...possiamo sempre aprirlo come una cozza dopo averlo interrogato...
Messaggio consigliato
Archiviata
Questa discussione è archiviata ed è chiusa alle risposte.