Cronos89 Inviato 2 Agosto 2016 Segnala Inviato 2 Agosto 2016 Io e Aaron quanto stiamo lontani dalla nave?
Tarkus Inviato 2 Agosto 2016 Autore Segnala Inviato 2 Agosto 2016 1 minuto fa, Cronos89 ha scritto: Io e Aaron quanto stiamo lontani dalla nave? 20 metri... potete caricare, volendo, i djinni che minacciano Yask.
Cronos89 Inviato 2 Agosto 2016 Segnala Inviato 2 Agosto 2016 è quello che volevo sapere XD ora posto in game
1701E Inviato 2 Agosto 2016 Segnala Inviato 2 Agosto 2016 Io recupero il tizio e provo intimidire...Master, me lo concedi un piccolo bonus, data la situazione
Tarkus Inviato 2 Agosto 2016 Autore Segnala Inviato 2 Agosto 2016 In questo momento, 1701E ha scritto: Io recupero il tizio e provo intimidire...Master, me lo concedi un piccolo bonus, data la situazione Più che altro non puoi portarlo agevolmente... è di taglia Grande, è il doppio di te!
1701E Inviato 2 Agosto 2016 Segnala Inviato 2 Agosto 2016 Aspe...anch'io sono di taglia grande, no? no, visto ora...uffi... allora edito leggermente l'azione
Pippomaster92 Inviato 2 Agosto 2016 Segnala Inviato 2 Agosto 2016 Ma a chi tocca? Perché io due spadate le tiro!
Tarkus Inviato 2 Agosto 2016 Autore Segnala Inviato 2 Agosto 2016 In questo momento, 1701E ha scritto: Aspe...anch'io sono di taglia grande, no? no, visto ora...uffi... allora edito leggermente l'azione No, sei di taglia Media (Forma di Drago 1 è il drago Medio) In questo momento, Pippomaster92 ha scritto: Ma a chi tocca? Perché io due spadate le tiro! Tocca a voi... sfilettali!
1701E Inviato 2 Agosto 2016 Segnala Inviato 2 Agosto 2016 1 minuto fa, Tarkus ha scritto: No, sei di taglia Media (Forma di Drago 1 è il drago Medio) Sì, ho visto dopo...peccato...devo trovare il modo di potenziare la cosa almeno in Forma di Drago 2... Comunque ho editato l'azione...volo fino alla nave facendo cadere il Djinni a bordo, dietro i miei compagni e POI minaccio
Tarkus Inviato 2 Agosto 2016 Autore Segnala Inviato 2 Agosto 2016 In questo momento, 1701E ha scritto: Sì, ho visto dopo...peccato...devo trovare il modo di potenziare la cosa almeno in Forma di Drago 2... Comunque ho editato l'azione...volo fino alla nave facendo cadere il Djinni a bordo, dietro i miei compagni e POI minaccio Arrivi a 18m dei 22... devi usare la standard per grabbare il tipo.
1701E Inviato 2 Agosto 2016 Segnala Inviato 2 Agosto 2016 ma con velocità non ho un incremento di 9 metri alla mia velocità di volo? quindi sarebbero 27 totali, no?
smite4life Inviato 2 Agosto 2016 Segnala Inviato 2 Agosto 2016 1 minuto fa, 1701E ha scritto: ma con velocità non ho un incremento di 9 metri alla mia velocità di volo? quindi sarebbero 27 totali, no? E' esatto!
Tarkus Inviato 2 Agosto 2016 Autore Segnala Inviato 2 Agosto 2016 1 minuto fa, 1701E ha scritto: ma con velocità non ho un incremento di 9 metri alla mia velocità di volo? quindi sarebbero 27 totali, no? Ci arrivi al pelo.
1701E Inviato 2 Agosto 2016 Segnala Inviato 2 Agosto 2016 bene...tanto è solo per avere gli artigli liberi...
Menog Inviato 2 Agosto 2016 Segnala Inviato 2 Agosto 2016 io avviso che settimana prossima mi prenderò credo tre-quattro giorni con la mia dolce metà in montagna quindi sarò praticamente fermo XD
Tarkus Inviato 2 Agosto 2016 Autore Segnala Inviato 2 Agosto 2016 1 ora fa, Menog ha scritto: io avviso che settimana prossima mi prenderò credo tre-quattro giorni con la mia dolce metà in montagna quindi sarò praticamente fermo XD Sappiamo tutti come far passare il tempo a Clay... la sua assenza sarà ben giustificata.
Menog Inviato 2 Agosto 2016 Segnala Inviato 2 Agosto 2016 5 minuti fa, Tarkus ha scritto: Sappiamo tutti come far passare il tempo a Clay... la sua assenza sarà ben giustificata. magari fosse così il mio passare il tempo in vacanza XD al più mi concederò il lusso di un po' di vino teroldego
1701E Inviato 3 Agosto 2016 Segnala Inviato 3 Agosto 2016 Che dite, rischiamo coi desideri? E - se sì - cosa chiediamo? Un desiderio potrebbe essere che le armate dei Djinni e degli Elementali sotto il suo comando non ci attacchino e non ci ostacolino più...oppure potremmo trovare un modo per chiedere che la nostra nave goda sempre di venti favorevoli quando è in navigazione, ma potrebbe essere distorto...
Menog Inviato 3 Agosto 2016 Segnala Inviato 3 Agosto 2016 3 minuti fa, 1701E ha scritto: Che dite, rischiamo coi desideri? E - se sì - cosa chiediamo? Un desiderio potrebbe essere che le armate dei Djinni e degli Elementali sotto il suo comando non ci attacchino e non ci ostacolino più...oppure potremmo trovare un modo per chiedere che la nostra nave goda sempre di venti favorevoli quando è in navigazione, ma potrebbe essere distorto... se mi lasciate creo io un desiderio burocraticamente perfetto XD chiamo anche un mio amico laureato in giurispudenza se serve pur di far sì non ci siano difetti XD comuqnue chiederei nell'ordine : l'immortalità, Callistria qui a pecora impossibilitata a moversi parlare e pensare e magari anche un caffè...buono e non avvelenato
Messaggio consigliato
Archiviata
Questa discussione è archiviata ed è chiusa alle risposte.