Vai al contenuto

Blood of Bastards, Topic di Servizio [5]

Tarkus

Messaggio consigliato

Inviato
In questo momento, Menog ha scritto:

penso che ci accorgeremo quando lo fallisce...è il momento in cui cerca di limonarsi una che ha affianco uno che lo guarda malissimo scroccando le nocche corazzate... XD

Hai sentito le mie bestemmie da qui?

Ammettilo: il Dio dei Dadi è una dea e te la porti a letto!!!

• Risposte 1k
  • Creato
  • Ultima risposta
Inviato
In questo momento, Tarkus ha scritto:

Hai sentito le mie bestemmie da qui?

Ammettilo: il Dio dei Dadi è una dea e te la porti a letto!!!

un vero gentiluomo non si vanta mai delle su imprese :whistle::whistle::whistle:

Inviato

E un banale "crea per noi e consegnaci un anello dei desideri nuovo di zecca funzionante e al pieno delle cariche senza sottrarlo ad altri, usare pezzi, energie mistiche o poteri di altri e senza che sia accompagnato da guardiani o che abbia su di sè maledizioni, elementi nocivi per un qualsiasi tipo di essere vivente o altri impedimenti all'uso di qualsiasi tipo?"

Inviato
1 minuto fa, 1701E ha scritto:

E un banale "crea per noi e consegnaci un anello dei desideri nuovo di zecca funzionante e al pieno delle cariche senza sottrarlo ad altri, usare pezzi, energie mistiche o poteri di altri e senza che sia accompagnato da guardiani o che abbia su di sè maledizioni, elementi nocivi per un qualsiasi tipo di essere vivente o altri impedimenti all'uso di qualsiasi tipo?"

Emh... attualmente abbiamo il mezzo di trazione definitivo che ha ottenebrato la mente del genio. Non servono tutti questi pipponi allucinanti.

Inviato

Ok, ma non esageriamo...teniamoci su desideri che possiamo controllare e che non possano in qualche modo ritorcersi contro (magari facendo infuriare gli dei o altro...)

Ecco le mie proposte:

1) Elementale dell'aria abbastanza grande da spingere la nave, proteggerla dalle tempeste e travolgere in un tornado navi nemiche permanentemente al nostro servizio e rievocabile in caso di distruzione. Master, quale sarebbe la taglia necessaria?

2) Patto di non belligeranza (diretta o indiretta) con il tipo, i suoi sottoposti ed i suoi stipendiate per sempre

3) Anello dei desideri creato nuovo di zecca etc...

Immortalità ed eterna giovinezza son così noiose...

Inviato

Ok, ma non esageriamo...teniamoci su desideri che possiamo controllare e che non possano in qualche modo ritorcersi contro (magari facendo infuriare gli dei o altro...)

Ecco le mie proposte:

1) Elementale dell'aria abbastanza grande da spingere la nave, proteggerla dalle tempeste e travolgere in un tornado navi nemiche permanentemente al nostro servizio e rievocabile in caso di distruzione. Master, quale sarebbe la taglia necessaria?

2) Patto di non belligeranza (diretta o indiretta) con il tipo, i suoi sottoposti ed i suoi stipendiate per sempre

ma vuoi mettere il chiedere l'eterna giovinezza e immoralità

magari pensa così di poter stare con lei per sempre...

Inviato

Ecco le mie proposte:

I limiti sono questi.
Per Aaron questa è l'occasione buona per far tornare in vita Katrina.

E per spingere una nave serve un'elementale di taglia Huge (quella dopo la taglia Grande).

Inviato
1 minuto fa, Cronos89 ha scritto:

Possiamo usarlo per farci evocare un planetar che ci aiuti

Il planetar sfanculerebbe un genio passato a Calistria... basta Int 8 per capirlo.

Inviato
3 minutes ago, Tarkus said:

Il planetar sfanculerebbe un genio passato a Calistria... basta Int 8 per capirlo.

vero, ma desiderio può imitare un aspell del mago di 8, planar binding è di 8, può evocare un planetar e poi il planetar dovrebbe aiutare noi, non il genio :) Ci parlano Tural e AAron, da esterni a esterni

Inviato
In questo momento, 1701E ha scritto:

però sarebbe un aiuto per un singolo compito e dovremmo ricompensarlo...l'elementale sarebbe un servo a vita

Si, però Aaron ha davanti un'occasione per far tornare in vita sua sorella Katrina... è la sua occasione.

Inviato

essendo il mio incantesimo ad averci permesso ciò però esaudite il mio desiderio di immortalità ed eterna giovinezza...

devo diventare un dio dopotutto XD XD

Inviato

occhio a come lo dici, sennò non includi Julie...

Sì, Aaron vorrebbe riportare in vita la sorella, ovviamente...certo, a patto che lei lo voglia...

Inviato
2 minuti fa, 1701E ha scritto:

occhio a come lo dici, sennò non includi Julie...

Sì, Aaron vorrebbe riportare in vita la sorella, ovviamente...certo, a patto che lei lo voglia...

beh non è che mi interessi molto di Julie... dopotutto è lei ad aver detto di voler dividere il trono...io non l'ho mai confermato XD

dio del sesso e dell'inganno...inganno :D

no scherzo...hai ragione devo pensare bene come dire il mio desiderio

Inviato
In questo momento, Tarkus ha scritto:

E nel mentre Sarah, da brava furbetta, ha sfruttato la spell di Clay per ottenere 3 desideri extra...

... e poi il bardo è inutile...

come sarebbe "è inutile"??? Dove ci nasconderemmo in caso di necromanti demoniaci malvagi che tirano dito della morte a buffo se non dietro un muro di bardi????

Scherzo, ovviamente

Allora, con 6 desideri direi che possiamo far contenti un po' tutti...

Aaron desidererebbe il ritorno della Sorella...

Inviato
4 minuti fa, 1701E ha scritto:

come sarebbe "è inutile"??? Dove ci nasconderemmo in caso di necromanti demoniaci malvagi che tirano dito della morte a buffo se non dietro un muro di bardi????

Scherzo, ovviamente

Allora, con 6 desideri direi che possiamo far contenti un po' tutti...

Aaron desidererebbe il ritorno della Sorella...

se non c'è il cadavere integro servono due desideri ricordalo

Archiviata

Questa discussione è archiviata ed è chiusa alle risposte.

• Crea nuovo...