Tarkus Inviato 3 Agosto 2016 Autore Segnala Inviato 3 Agosto 2016 In questo momento, Menog ha scritto: XD piccola cosa master : il potere ha funzionato anche per Julie vero ? Tu, per ora, non lo sai, ma il tuo amuleto è metà di qualcosa...
Pippomaster92 Inviato 3 Agosto 2016 Segnala Inviato 3 Agosto 2016 Se nonostante tutto Clay o Julie morisse (definitivamente), cosa succederebbe all'altro?
Tarkus Inviato 3 Agosto 2016 Autore Segnala Inviato 3 Agosto 2016 In questo momento, 1701E ha scritto: dai, gli è andata fin troppo bene Gli è andata bene solo perché Clay è un mezzo per regolare i conti con Calistria... considera questo.
Menog Inviato 3 Agosto 2016 Segnala Inviato 3 Agosto 2016 In questo momento, Tarkus ha scritto: Diciamo che il genio ha pagato caro il suo voler saltare addosso a Sarah, e che Clay pagherà salato se farà l'idiota. sto adorando lussuria sul serio XD ho ottenuto un piccolo passo in avanti nel mio sentiero divino In questo momento, Tarkus ha scritto: Gli è andata bene solo perché Clay è un mezzo per regolare i conti con Calistria... considera questo. e che meszzo...mi sta amndando anime dannate come messaggini ormai XD
1701E Inviato 3 Agosto 2016 Segnala Inviato 3 Agosto 2016 2 minuti fa, Menog ha scritto: e che meszzo...mi sta amndando anime dannate come messaggini ormai XD Ma c'hai la spunta come whatsapp?
smite4life Inviato 3 Agosto 2016 Segnala Inviato 3 Agosto 2016 In realtà non sono sicuro che Rassler voglia chiedere una cosa del genere. Immagino che con l'intelligenza che ha dovrebbe sapere se è una cosa che può funzionare, e se lo fosse si sarebbe già adoperato per ottenerla (anche indebitandosi fino al collo). [Inoltre è troppo presto! Volevo giocarmelo un po' il suo problema e dare fuoco a qualche nave prima! Male che vada più avanti bindo un altro genio! :D] Però ci sono comunque desideri che vale la pena sparare: Desidero che lo scafo, gli alberi e le velature della Dreams of Bastard diventino invulnerabili ai danni fisici come alle energie elementali, ma senza inficiarne le capacità di navigazione, ne ridurne la velocità o trasportarla in un altro luogo o piano contro la volontà del suo equipaggio. Desidero un elementale dell'aria Elder (o anche Greater se ci accontentiamo) ed un elementale dell'acqua Elder (o Greater) che ci seguano e ci accompagnino, obbedendo agli ordini della 13°, aiutando l'equipaggio della Dreams of Bastards quando richiesto, senza arrecare danno ad alcuno dei membri della ciurma e in generale a nessuno che non venga espressamente indicato da almeno un membro della 13° squadra. Desidero che Clay perda il pene Desidero che un infarto colga Marcus Goldenfield nel momento esatto in cui si celebrerà la cerimonia di fidanzamento con XXX [non mi ricordo il nome della donzella] e che a qualunque indagine o divinazione risulti che sia stato avvelenato e che la colpevole sia XXX. ...
Menog Inviato 3 Agosto 2016 Segnala Inviato 3 Agosto 2016 In questo momento, smite4life ha scritto: In realtà non sono sicuro che Rassler voglia chiedere una cosa del genere. Immagino che con l'intelligenza che ha dovrebbe sapere se è una cosa che può funzionare, e se lo fosse si sarebbe già adoperato per ottenerla (anche indebitandosi fino al collo). [Inoltre è troppo presto! Volevo giocarmelo un po' il suo problema e dare fuoco a qualche nave prima! Male che vada più avanti bindo un altro genio! :D] Però ci sono comunque desideri che vale la pena sparare: Desidero che lo scafo, gli alberi e le velature della Dreams of Bastard diventino invulnerabili ai danni fisici come alle energie elementali, ma senza inficiarne le capacità di navigazione, ne ridurne la velocità o trasportarla in un altro luogo o piano contro la volontà del suo equipaggio. Desidero un elementale dell'aria Elder (o anche Greater se ci accontentiamo) ed un elementale dell'acqua Elder (o Greater) che ci seguano e ci accompagnino, obbedendo agli ordini della 13°, aiutando l'equipaggio della Dreams of Bastards quando richiesto, senza arrecare danno ad alcuno dei membri della ciurma e in generale a nessuno che non venga espressamente indicato da almeno un membro della 13° squadra. Desidero che Clay perda il pene Desidero che un infarto colga Marcus Goldenfield nel momento esatto in cui si celebrerà la cerimonia di fidanzamento con XXX [non mi ricordo il nome della donzella] e che a qualunque indagine o divinazione risulti che sia stato avvelenato e che la colpevole sia XXX. ... la 4 toglierebbe parte della sfida mi sa... anche se forse è un buon desiderio che ci semplificherebbe la vita comunque mancano Yask e Tural anche e un desiderio libero poi di Sarah
1701E Inviato 3 Agosto 2016 Segnala Inviato 3 Agosto 2016 2 minuti fa, smite4life ha scritto: In realtà non sono sicuro che Rassler voglia chiedere una cosa del genere. Immagino che con l'intelligenza che ha dovrebbe sapere se è una cosa che può funzionare, e se lo fosse si sarebbe già adoperato per ottenerla (anche indebitandosi fino al collo). [Inoltre è troppo presto! Volevo giocarmelo un po' il suo problema e dare fuoco a qualche nave prima! Male che vada più avanti bindo un altro genio! :D] Però ci sono comunque desideri che vale la pena sparare: Desidero che lo scafo, gli alberi e le velature della Dreams of Bastard diventino invulnerabili ai danni fisici come alle energie elementali, ma senza inficiarne le capacità di navigazione, ne ridurne la velocità o trasportarla in un altro luogo o piano contro la volontà del suo equipaggio. Desidero un elementale dell'aria Elder (o anche Greater se ci accontentiamo) ed un elementale dell'acqua Elder (o Greater) che ci seguano e ci accompagnino, obbedendo agli ordini della 13°, aiutando l'equipaggio della Dreams of Bastards quando richiesto, senza arrecare danno ad alcuno dei membri della ciurma e in generale a nessuno che non venga espressamente indicato da almeno un membro della 13° squadra. Desidero che Clay perda il pene Desidero che un infarto colga Marcus Goldenfield nel momento esatto in cui si celebrerà la cerimonia di fidanzamento con XXX [non mi ricordo il nome della donzella] e che a qualunque indagine o divinazione risulti che sia stato avvelenato e che la colpevole sia XXX. ... Genio del male!
Tarkus Inviato 3 Agosto 2016 Autore Segnala Inviato 3 Agosto 2016 4 minuti fa, smite4life ha scritto: In realtà non sono sicuro che Rassler voglia chiedere una cosa del genere. Immagino che con l'intelligenza che ha dovrebbe sapere se è una cosa che può funzionare, e se lo fosse si sarebbe già adoperato per ottenerla (anche indebitandosi fino al collo). [Inoltre è troppo presto! Volevo giocarmelo un po' il suo problema e dare fuoco a qualche nave prima! Male che vada più avanti bindo un altro genio! :D] Però ci sono comunque desideri che vale la pena sparare: Desidero che lo scafo, gli alberi e le velature della Dreams of Bastard diventino invulnerabili ai danni fisici come alle energie elementali, ma senza inficiarne le capacità di navigazione, ne ridurne la velocità o trasportarla in un altro luogo o piano contro la volontà del suo equipaggio. Desidero un elementale dell'aria Elder (o anche Greater se ci accontentiamo) ed un elementale dell'acqua Elder (o Greater) che ci seguano e ci accompagnino, obbedendo agli ordini della 13°, aiutando l'equipaggio della Dreams of Bastards quando richiesto, senza arrecare danno ad alcuno dei membri della ciurma e in generale a nessuno che non venga espressamente indicato da almeno un membro della 13° squadra. Desidero che Clay perda il pene Desidero che un infarto colga Marcus Goldenfield nel momento esatto in cui si celebrerà la cerimonia di fidanzamento con XXX [non mi ricordo il nome della donzella] e che a qualunque indagine o divinazione risulti che sia stato avvelenato e che la colpevole sia XXX. ... 1) Ciascuna immunità sarebbe un desiderio a sè 2) Fattabile 3) Why?!?!?! 4) Probabilmente ti apparirebbe Calistria, dicendoti "nope" per poi sparire. Anche se sarebbe perfetto, vero... vi sono interessi molto grandi in gioco.
Pippomaster92 Inviato 3 Agosto 2016 Segnala Inviato 3 Agosto 2016 Ci sto meditando...anche perchè sotto sotto Yask, da buon mezzo-oni, è un po' avido. Ora, cose legate alla natura confido di riceverle da Gozreh, come è anche già successo, e sarebbe sbagliato per Yask chiedere ad un belin di genio di fare altrettanto. Potrei chiedere di diventare un po' più Oni. O qualcosa del genere...ci devo pensare un po' su, facciamo che lo chiedo per ultimo XD
Tarkus Inviato 3 Agosto 2016 Autore Segnala Inviato 3 Agosto 2016 Sappiate che Sarah proverà a barare di nuovo per ottenere qualcosa per sé e qualcosa per la sua migliore amica... Sami. Ormai ha capito che il genio è alla sua mercé.
smite4life Inviato 3 Agosto 2016 Segnala Inviato 3 Agosto 2016 In questo momento, Tarkus ha scritto: 3) Why?!?!?! Why not???? Hai presente la famosa barzelletta della volpe e dell'orso con tre desideri a testa? Tipo: Spoiler Orso: vorrei essere l'unico orso maschio del mondo Volpe: vorrei una moto Orso: vorrei che tutte le orse femmina fossero in calore Volpe: vorrei un casco Orso: vorrei che tutte le orse femmina si trovassero qui in zona Volpe: *accende la moto e infila il casco* vorrei che orso fosse gay! In ogni caso credo che Rassler chiederà gli elementali, dato che comunque la nave è abbastanza solida e due grosse guardie del corpo non fanno male... Inoltre, Rassler non è molto a conoscenza del complotto ai danni di Goldenfield, voi ne discutevate quando è entrato e non ha granché capito che stavate a dire. Però non accampo diritti!
Cronos89 Inviato 3 Agosto 2016 Segnala Inviato 3 Agosto 2016 7 minutes ago, Pippomaster92 said: Potrei chiedere di diventare un po' più Oni. O qualcosa del genere...ci devo pensare un po' su, facciamo che lo chiedo per ultimo XD abbiamo avuto la stessa idea XD
Tarkus Inviato 3 Agosto 2016 Autore Segnala Inviato 3 Agosto 2016 Ok, vi mancano 2 desideri. E vedrete la furbata che ha fatto Sarah tra un pò.
Pippomaster92 Inviato 3 Agosto 2016 Segnala Inviato 3 Agosto 2016 Domandone! il mio nuovo Alter Self quante volte è al giorno? Oppure è a volontà?
Tarkus Inviato 3 Agosto 2016 Autore Segnala Inviato 3 Agosto 2016 In questo momento, Pippomaster92 ha scritto: Domandone! il mio nuovo Alter Self quante volte è al giorno? Oppure è a volontà? Volontà. Come gli oni... si, mi sono dovuto inventare l'archetipo da 0 per te. Non sei contento?
Pippomaster92 Inviato 3 Agosto 2016 Segnala Inviato 3 Agosto 2016 Contentissimo! Devo ricalcolare una barcata di cose, adesso ho forza 29 (con la cintura, ok). Devo solo trovare un modo per ricevere immunità di acido e fuoco, e poi ciaone a tutti XD
smite4life Inviato 3 Agosto 2016 Segnala Inviato 3 Agosto 2016 Ok, comunque i due elementali che ho richiesto sono quelli a GS 11. Considerando che noi siamo un GS ben più alto (secondo me almeno 14-15), non mi sembra troppo male! [Ora che l'Oni c'ha forza 29 che può diventare 31 con Alter Self, se si mettono lui, l'elementale dell'acqua e quello dell'aria a tirare la nave arriviamo dove vogliamo in mezz'ora!]
Tarkus Inviato 3 Agosto 2016 Autore Segnala Inviato 3 Agosto 2016 In questo momento, smite4life ha scritto: Ok, comunque i due elementali che ho richiesto sono quelli a GS 11. Considerando che noi siamo un GS ben più alto (secondo me almeno 14-15), non mi sembra troppo male! [Ora che l'Oni c'ha forza 29 che può diventare 31 con Alter Self, se si mettono lui, l'elementale dell'acqua e quello dell'aria a tirare la nave arriviamo dove vogliamo in mezz'ora!] Conta ch'è molto provato, soprattutto dallo sforzo estremo per Clay e dal fatto che stà concedendo 3 desideri (in realtà 4) di più di quelli che potrebbe concedere...
Cronos89 Inviato 3 Agosto 2016 Segnala Inviato 3 Agosto 2016 Ora Yask e Tural posso tranquillamente tirare giù quello che vogliono
Messaggio consigliato
Archiviata
Questa discussione è archiviata ed è chiusa alle risposte.