Vai al contenuto

Blood of Bastards, Topic di Servizio [5]

Tarkus

Messaggio consigliato

Inviato

Allora ho fatto bene a non tramacciare con i pezzi della mia anima! :D

PS: ovviamente il fatto di aspettare fino a domattina per gli ordini è perché devo prima preparare Linguaggi! Appena saliamo di livello due PA in Linguistic (Auran e Aquan) non me li leva nessuno! :D

• Risposte 1k
  • Creato
  • Ultima risposta
Inviato

Mi ero dimenticato del +2 alla Forza dell'Alter Self!
Belin, prossimo investimento è un cappello del Disguise Self, così quello più Alter Self e mi spaccio per un ragazzetto magrolino con un bastone in mano stile mendicante. E poi: sbadam! una nodachi sui denti a chi meno se lo aspetta!

Inviato
1 minuto fa, Pippomaster92 ha scritto:

Mi ero dimenticato del +2 alla Forza dell'Alter Self!
Belin, prossimo investimento è un cappello del Disguise Self, così quello più Alter Self e mi spaccio per un ragazzetto magrolino con un bastone in mano stile mendicante. E poi: sbadam! una nodachi sui denti a chi meno se lo aspetta!

Il tuo Alter Self serve solo per camuffarti, non ti dà +2 Forza... l'ho scritto apposta.

Inviato

LOL

devo assolutamente trovare un modo di pompare un po' intelligenza e Destrezza...

Bene, resta il desiderio di Rassler e poi siamo tutti a posto per un po'...Master, per curiosità...posso vedere la scheda di Katrina (dovrei conoscerla bene, visto che ci saremo di certo allenati molte volte assieme...)...ed anche quella di Eve?

Inviato
In questo momento, 1701E ha scritto:

LOL

devo assolutamente trovare un modo di pompare un po' intelligenza e Destrezza...

Bene, resta il desiderio di Rassler e poi siamo tutti a posto per un po'...Master, per curiosità...posso vedere la scheda di Katrina (dovrei conoscerla bene, visto che ci saremo di certo allenati molte volte assieme...)...ed anche quella di Eve?

La scheda di Katrina è in costruzione, quella di Eve te la passo via messaggio più tardi.

Inviato

Comunque: l'ultimo desiderio lo uso per un png o lo sfuttate voi?

PS: se Aaron vuole può tranquillamente portare Katrina a riposare da qualche parte.

Inviato

La porto in cabina tra poco...prima voglio accertarmi non ci siano problemi con l'ultimo desiderio e col Djinni...

L'ultimo desiderio dovrebbe spettare a Rassler in teoria, no? Magari qualcosa che rafforzi il legame col piano delle Ombre (tipo Yask e Tural...)

7 minuti fa, Tarkus ha scritto:

La scheda di Katrina è in costruzione, quella di Eve te la passo via messaggio più tardi.

Se ti capita anche quella dell'altra Katrina :-)

Inviato
3 minuti fa, 1701E ha scritto:

La porto in cabina tra poco...prima voglio accertarmi non ci siano problemi con l'ultimo desiderio e col Djinni...

L'ultimo desiderio dovrebbe spettare a Rassler in teoria, no? Magari qualcosa che rafforzi il legame col piano delle Ombre (tipo Yask e Tural...)

Parli di Jacques? In effetti so cosa fargli chiedere, anche se è tutto meno che saggio...

Se volete procedo.

Inviato
2 minuti fa, 1701E ha scritto:

Master, con una occhiata "speciale" e un paio di conoscenze capisco cosa sono e a che servono gli oggetti di Jacques e rassler?

L'oggetto di Rassler l'ho scritto... mentre lo scettro di Jacques gli permetterà di potenziare i suoi incantesimi di oscurità con l'aggiunta di simpaticissimi effetti secondari quali sanguinamento, soffocamento, veleni e malattie... ed altro.

Inviato
In questo momento, 1701E ha scritto:

Viaggio allucinante nella mente di Clay... perché immagino scene tipo la rieducazione di Arancia Meccanica???

:D

quello sarebbe anche poco disturbante a confronto...

Archiviata

Questa discussione è archiviata ed è chiusa alle risposte.

• Crea nuovo...