Vai al contenuto

Blood of Bastards, Topic di Servizio [5]

Tarkus

Messaggio consigliato

• Risposte 1k
  • Creato
  • Ultima risposta
Inviato
In questo momento, Menog ha scritto:

:D

ma di cosa ? non capisco... :D

Ogni volta che si entra nella testa di Clay perdo 1d12 punti di sanità mentale.

Inviato
2 minuti fa, Tarkus ha scritto:

Ogni volta che si entra nella testa di Clay perdo 1d12 punti di sanità mentale.

pensa io che ci convivo assieme XD

Inviato
In questo momento, Cronos89 ha scritto:

Clay avrebbe dovuto conoscere la mia inquistrice di Calistria :D

il bello è che a Clay Callistria sta proprio sulle scatole per questo vuole usurparla assieme a Julie

non gli piace che si sia ridotta così mentre dovrebbe esporre il piacere del sesso in tutte le sue forme...

di fatti Clay non prega Calistria o nessuna divinità di base e perfino parlare con Pharasma per lui non gli fa ne caldo ne freddo...

Inviato
In questo momento, 1701E ha scritto:

Però siamo stati cattivi a buttare a mare il djinni...potevamo farlo impiccare al nostro responsabile degli armamdi bordo, ora che ci penso...

Edito!

Editato... alla fine Roy Bean ha impiccato qualcuno.

Inviato

Ok, ora posto, cercando di tenermi più lontano possibile dalla mente di Clay e dal mastro d'armi!

BTW, il dischetto permette di comunicare soltanto con loro due o con tutti gli elementali di quel tipo?

Inviato
In questo momento, smite4life ha scritto:

Ok, ora posto, cercando di tenermi più lontano possibile dalla mente di Clay e dal mastro d'armi!

BTW, il dischetto permette di comunicare soltanto con loro due o con tutti gli elementali di quel tipo?

Solo con quei due.

Inviato

E così Roy è riuscito ad impiccare un pezzo grosso (in tutti i sensi, essendo di taglia grande!)...buon per lui...

Si troverà bene con noi, credo...ci sono molti meno teneri di cuore qui (a parte Rassler)

@Menogcomunque potresti staccare gli occhi allo Djinni e poggiarli sul tavolino (in un cocktail?) perché possa vedere - oltre che sentire - ciò che gli succede

Inviato
In questo momento, Cronos89 ha scritto:

Master dopo gli ultimi sviluppi si potrebbe pensare ai Mythic Path

Ci stò pensando seriamente eh... ma se ne parlerà più in là.

Inviato

I tier mitici sarebbero fichissimi! Mi incuriosiscono molto, più che altro per capire quanto siano effettivamente bilanciati (ho studiato per bene il manuale dei livelli epici della 3.5, rimanendone profondamente deluso, ma confido che la Paizo ne abbia fatto una versione migliore come al solito!). E ho seguito le peripezie del gruppo di violentatori del sommo Chtuluu, scoprendo un sacco di cose molto fighe (fra cui l'ispirazione per Rassler)!

Archiviata

Questa discussione è archiviata ed è chiusa alle risposte.

• Crea nuovo...