Menog Inviato 3 Agosto 2016 Segnala Inviato 3 Agosto 2016 In questo momento, Tarkus ha scritto: Io ho paura! ma di cosa ? non capisco...
Tarkus Inviato 3 Agosto 2016 Autore Segnala Inviato 3 Agosto 2016 In questo momento, Menog ha scritto: ma di cosa ? non capisco... Ogni volta che si entra nella testa di Clay perdo 1d12 punti di sanità mentale.
Menog Inviato 3 Agosto 2016 Segnala Inviato 3 Agosto 2016 2 minuti fa, Tarkus ha scritto: Ogni volta che si entra nella testa di Clay perdo 1d12 punti di sanità mentale. pensa io che ci convivo assieme XD
Tarkus Inviato 3 Agosto 2016 Autore Segnala Inviato 3 Agosto 2016 In questo momento, Menog ha scritto: pensa io che ci convivo assieme XD Ti porti a letto la Dea dei Dadi, shut up!
Cronos89 Inviato 3 Agosto 2016 Segnala Inviato 3 Agosto 2016 Clay avrebbe dovuto conoscere la mia inquistrice di Calistria
1701E Inviato 3 Agosto 2016 Segnala Inviato 3 Agosto 2016 Però siamo stati cattivi a buttare a mare il djinni...potevamo farlo impiccare al nostro responsabile degli armamdi bordo, ora che ci penso...
Menog Inviato 3 Agosto 2016 Segnala Inviato 3 Agosto 2016 In questo momento, Cronos89 ha scritto: Clay avrebbe dovuto conoscere la mia inquistrice di Calistria il bello è che a Clay Callistria sta proprio sulle scatole per questo vuole usurparla assieme a Julie non gli piace che si sia ridotta così mentre dovrebbe esporre il piacere del sesso in tutte le sue forme... di fatti Clay non prega Calistria o nessuna divinità di base e perfino parlare con Pharasma per lui non gli fa ne caldo ne freddo...
Tarkus Inviato 3 Agosto 2016 Autore Segnala Inviato 3 Agosto 2016 In questo momento, 1701E ha scritto: Però siamo stati cattivi a buttare a mare il djinni...potevamo farlo impiccare al nostro responsabile degli armamdi bordo, ora che ci penso... Edito! Editato... alla fine Roy Bean ha impiccato qualcuno.
smite4life Inviato 3 Agosto 2016 Segnala Inviato 3 Agosto 2016 Ok, ora posto, cercando di tenermi più lontano possibile dalla mente di Clay e dal mastro d'armi! BTW, il dischetto permette di comunicare soltanto con loro due o con tutti gli elementali di quel tipo?
Tarkus Inviato 3 Agosto 2016 Autore Segnala Inviato 3 Agosto 2016 In questo momento, smite4life ha scritto: Ok, ora posto, cercando di tenermi più lontano possibile dalla mente di Clay e dal mastro d'armi! BTW, il dischetto permette di comunicare soltanto con loro due o con tutti gli elementali di quel tipo? Solo con quei due.
smite4life Inviato 3 Agosto 2016 Segnala Inviato 3 Agosto 2016 E si comunica telepaticamente o verbalmente? (cretino a non averlo chiesto prima! )
Tarkus Inviato 3 Agosto 2016 Autore Segnala Inviato 3 Agosto 2016 In questo momento, smite4life ha scritto: E si comunica telepaticamente o verbalmente? (cretino a non averlo chiesto prima! ) Verbalmente.
1701E Inviato 3 Agosto 2016 Segnala Inviato 3 Agosto 2016 E così Roy è riuscito ad impiccare un pezzo grosso (in tutti i sensi, essendo di taglia grande!)...buon per lui... Si troverà bene con noi, credo...ci sono molti meno teneri di cuore qui (a parte Rassler) @Menogcomunque potresti staccare gli occhi allo Djinni e poggiarli sul tavolino (in un cocktail?) perché possa vedere - oltre che sentire - ciò che gli succede
Cronos89 Inviato 3 Agosto 2016 Segnala Inviato 3 Agosto 2016 Master dopo gli ultimi sviluppi si potrebbe pensare ai Mythic Path
Tarkus Inviato 3 Agosto 2016 Autore Segnala Inviato 3 Agosto 2016 In questo momento, Cronos89 ha scritto: Master dopo gli ultimi sviluppi si potrebbe pensare ai Mythic Path Ci stò pensando seriamente eh... ma se ne parlerà più in là.
Menog Inviato 3 Agosto 2016 Segnala Inviato 3 Agosto 2016 L'unico che vuole diventare un dio per ora è solo Clay però Dopotutto è anche uno dei pochi domini veramente contestabili...
1701E Inviato 3 Agosto 2016 Segnala Inviato 3 Agosto 2016 A non interessa la divinità... Voglio essere colui che Slumbererà Chtulu
Cronos89 Inviato 3 Agosto 2016 Segnala Inviato 3 Agosto 2016 Ma i tier mitici vanno bene anche per chi vuole solo diventare un araldo. Tural l'altro in una One shot ho usato un pg di 20/10 mitico per uccidere cthulu
smite4life Inviato 3 Agosto 2016 Segnala Inviato 3 Agosto 2016 I tier mitici sarebbero fichissimi! Mi incuriosiscono molto, più che altro per capire quanto siano effettivamente bilanciati (ho studiato per bene il manuale dei livelli epici della 3.5, rimanendone profondamente deluso, ma confido che la Paizo ne abbia fatto una versione migliore come al solito!). E ho seguito le peripezie del gruppo di violentatori del sommo Chtuluu, scoprendo un sacco di cose molto fighe (fra cui l'ispirazione per Rassler)!
Tarkus Inviato 3 Agosto 2016 Autore Segnala Inviato 3 Agosto 2016 Ci stò pensando seriamente, ma se accadrà sarà tra almeno 4 livelli.
Messaggio consigliato
Archiviata
Questa discussione è archiviata ed è chiusa alle risposte.