Menog Inviato 4 Agosto 2016 Segnala Inviato 4 Agosto 2016 1 ora fa, Tarkus ha scritto: Allooooora: -Eve, erinni -Katrina (tenderà a rimanere sulla nave), oracola della battaglia -Sarah, barda -Sami, swasbukler -Clay, Sex God swashbukler -Aaron, magus con 1 livello da swashbulker -Rassler, mago -Aurae, maga -Yask, warpriest -Tural, paladino -Jacques, stregone -Elektra, ladra ora è corretto... circa 1800 mo da parte comunque
smite4life Inviato 4 Agosto 2016 Segnala Inviato 4 Agosto 2016 sono 250 a testa se contribuite tutti equamente compreso Jacques. Scalatevele! Io metto il resto e per me puoi andare, master!
Tarkus Inviato 4 Agosto 2016 Autore Segnala Inviato 4 Agosto 2016 In questo momento, smite4life ha scritto: sono 250 a testa se contribuite tutti equamente compreso Jacques. Scalatevele! Io metto il resto e per me puoi andare, master! Ho tirato 18 di dado, fai te.
smite4life Inviato 4 Agosto 2016 Segnala Inviato 4 Agosto 2016 Ottimo, dobbiamo solo aspettare che passi il tempo! Mi tiri anche un conoscenze Religioni per capire se è plausibile che la Azata sia stata inviata da Selyn?
Tarkus Inviato 4 Agosto 2016 Autore Segnala Inviato 4 Agosto 2016 In questo momento, smite4life ha scritto: Ottimo, dobbiamo solo aspettare che passi il tempo! Mi tiri anche un conoscenze Religioni per capire se è plausibile che la Azata sia stata inviata da Selyn? Shelyn o Cayden Cailean... sono i due signori dell'Empireo. E sarebbe una CD 50 per capirlo così, a muzzo senza averla né vista né averci parlato.
Pippomaster92 Inviato 4 Agosto 2016 Segnala Inviato 4 Agosto 2016 Ok, scalo. Se hai tempo, non è che mi fai un Hat of Disguise? Oppure non ricordo, Master, Alter Self modifica l'aspetto dell'equipaggiamento?
Tarkus Inviato 4 Agosto 2016 Autore Segnala Inviato 4 Agosto 2016 In questo momento, Pippomaster92 ha scritto: Ok, scalo. Se hai tempo, non è che mi fai un Hat of Disguise? Oppure non ricordo, Master, Alter Self modifica l'aspetto dell'equipaggiamento? No, Alter Self non modifica l'equipaggiamento.
Menog Inviato 4 Agosto 2016 Segnala Inviato 4 Agosto 2016 In questo momento, Pippomaster92 ha scritto: Ok, scalo. Se hai tempo, non è che mi fai un Hat of Disguise? Oppure non ricordo, Master, Alter Self modifica l'aspetto dell'equipaggiamento? non lo fa per questo ho sia cammuffare che i vestiti appositi che cambiano aspetto io XD
1701E Inviato 4 Agosto 2016 Segnala Inviato 4 Agosto 2016 Se ti interessa nel bottino mi pare ci fossero le maniche che permettono di cambiare l'aspetto dei vestiti ma non credo influenzino l'armatura
Tarkus Inviato 4 Agosto 2016 Autore Segnala Inviato 4 Agosto 2016 PEr l'armatura serve l'incantamento Glamered, od un Cappello del Camuffamento (che funziona anche sulle armi finché le hai addosso od in mano)
smite4life Inviato 4 Agosto 2016 Segnala Inviato 4 Agosto 2016 3 minuti fa, Tarkus ha scritto: Shelyn o Cayden Cailean... sono i due signori dell'Empireo. E sarebbe una CD 50 per capirlo così, a muzzo senza averla né vista né averci parlato. No no, non è che volevo capire se era stata effettivamente mandata e/o da chi... Quello che mi interessava era se le Azata stanno nello stesso posto di Shelyn (o a quanto pare Cayden, mi ero scordato che abbiamo anche i suoi devoti), e quindi potesse essere plausibile che sia stata mandata da uno di loro... Non ho minimamente idea di come funzioni la cosmologia di Path, l'unica cosa che so è che i Demoni stanno nell'Abisso e i Diavoli nell'Inferno.
Tarkus Inviato 4 Agosto 2016 Autore Segnala Inviato 4 Agosto 2016 In questo momento, smite4life ha scritto: No no, non è che volevo capire se era stata effettivamente mandata e/o da chi... Quello che mi interessava era se le Azata stanno nello stesso posto di Shelyn (o a quanto pare Cayden, mi ero scordato che abbiamo anche i suoi devoti), e quindi potesse essere plausibile che sia stata mandata da uno di loro... Non ho minimamente idea di come funzioni la cosmologia di Path, l'unica cosa che so è che i Demoni stanno nell'Abisso e i Diavoli nell'Inferno. Sai che proviene dall'Empireo, ovvero il piano CB, ovvero Shelly&Cay... potrebbe essere una messaggera divina, così come una clandestina celestiale.
smite4life Inviato 4 Agosto 2016 Segnala Inviato 4 Agosto 2016 2 minuti fa, Tarkus ha scritto: Sai che proviene dall'Empireo, ovvero il piano CB, ovvero Shelly&Cay... potrebbe essere una messaggera divina, così come una clandestina celestiale. Ottimo!
Pippomaster92 Inviato 4 Agosto 2016 Segnala Inviato 4 Agosto 2016 Okkey, allora scalo le 250 per la bussola, e quando hai tempo mi fai un Hat of Disguise? dovrei avere i dindi anche per quello!
smite4life Inviato 4 Agosto 2016 Segnala Inviato 4 Agosto 2016 Appena finisco questo! Oppure era un quando hai tempo di metterti a fare i conti per le CD ecc?
Pippomaster92 Inviato 4 Agosto 2016 Segnala Inviato 4 Agosto 2016 La prima, essendo un oggetto standard la CD dovrebbe essere sulla scheda dell'oggetto.
Messaggio consigliato
Archiviata
Questa discussione è archiviata ed è chiusa alle risposte.