Vai al contenuto

Blood of Bastards, Topic di Servizio [5]

Tarkus

Messaggio consigliato

• Risposte 1k
  • Creato
  • Ultima risposta
Inviato
1 ora fa, Tarkus ha scritto:

Allooooora:
-Eve, erinni
-Katrina (tenderà a rimanere sulla nave), oracola della battaglia
-Sarah, barda
-Sami, swasbukler
-Clay, Sex God swashbukler
-Aaron, magus con 1 livello da swashbulker
-Rassler, mago
-Aurae, maga
-Yask, warpriest
-Tural, paladino
-Jacques, stregone
-Elektra, ladra

ora è corretto...

circa 1800 mo da parte comunque

Inviato
In questo momento, smite4life ha scritto:

sono 250 a testa se contribuite tutti equamente compreso Jacques. Scalatevele! :D

Io metto il resto e per me puoi andare, master! :D

Ho tirato 18 di dado, fai te.

Inviato

Ottimo, dobbiamo solo aspettare che passi il tempo! :D

Mi tiri anche un conoscenze Religioni per capire se è plausibile che la Azata sia stata inviata da Selyn?

Shelyn o Cayden Cailean... sono i due signori dell'Empireo. E sarebbe una CD 50 per capirlo così, a muzzo senza averla né vista né averci parlato.

Inviato
In questo momento, Pippomaster92 ha scritto:

Ok, scalo. Se hai tempo, non è che mi fai un Hat of Disguise? Oppure non ricordo, Master, Alter Self modifica l'aspetto dell'equipaggiamento?

No, Alter Self non modifica l'equipaggiamento.

Inviato
In questo momento, Pippomaster92 ha scritto:

Ok, scalo. Se hai tempo, non è che mi fai un Hat of Disguise? Oppure non ricordo, Master, Alter Self modifica l'aspetto dell'equipaggiamento?

non lo fa

per questo ho sia cammuffare che i vestiti appositi che cambiano aspetto io XD

Inviato
3 minuti fa, Tarkus ha scritto:

Shelyn o Cayden Cailean... sono i due signori dell'Empireo. E sarebbe una CD 50 per capirlo così, a muzzo senza averla né vista né averci parlato.

No no, non è che volevo capire se era stata effettivamente mandata e/o da chi... Quello che mi interessava era se le Azata stanno nello stesso posto di Shelyn (o a quanto pare Cayden, mi ero scordato che abbiamo anche i suoi devoti), e quindi potesse essere plausibile che sia stata mandata da uno di loro...

Non ho minimamente idea di come funzioni la cosmologia di Path, l'unica cosa che so è che i Demoni stanno nell'Abisso e i Diavoli nell'Inferno.

Inviato

No no, non è che volevo capire se era stata effettivamente mandata e/o da chi... Quello che mi interessava era se le Azata stanno nello stesso posto di Shelyn (o a quanto pare Cayden, mi ero scordato che abbiamo anche i suoi devoti), e quindi potesse essere plausibile che sia stata mandata da uno di loro...

Non ho minimamente idea di come funzioni la cosmologia di Path, l'unica cosa che so è che i Demoni stanno nell'Abisso e i Diavoli nell'Inferno.

Sai che proviene dall'Empireo, ovvero il piano CB, ovvero Shelly&Cay... potrebbe essere una messaggera divina, così come una clandestina celestiale.

Inviato
2 minuti fa, Tarkus ha scritto:

Sai che proviene dall'Empireo, ovvero il piano CB, ovvero Shelly&Cay... potrebbe essere una messaggera divina, così come una clandestina celestiale.

Ottimo! :D

Archiviata

Questa discussione è archiviata ed è chiusa alle risposte.

• Crea nuovo...