Vai al contenuto

Blood of Bastards, Topic di Servizio [5]


Tarkus

Messaggio consigliato

  • Risposte 1k
  • Creato
  • Ultima risposta
1 ora fa, 1701E ha scritto:

beh, abbiamo davanti parecchi giorni di navigazione, non credo ci attaccheranno tutti i giorni stormi di mostri, no? E se così fosse, tireremmo comunque su un bottino tale da poter comprare direttamente i potenziamenti al primo porto :-)

Dipende, se ti attaccano mostri marini potrebbero essere nudi... Però rimane che io posso lavorare comunque al massimo 8 ore al giorno, e quelle di sicuro si trovano... :D

1 ora fa, Cronos89 ha scritto:

ok, allora più avanti avrò qualche richiesta :D

 

1 ora fa, 1701E ha scritto:

sì...io vorrei che mi potenziasse i miei oggettini di powerup di intelligenza e destrezza, appena avrò qualche soldo...

E fu così che Rassler venne incatenato in cabina, senza acqua ne cibo (grazie anello del sostentamento) a craftare oggetti magici come se non ci fosse un domani!

Link al commento
Condividi su altri siti

In questo momento, smite4life ha scritto:

E fu così che Rassler venne incatenato in cabina, senza acqua ne cibo (grazie anello del sostentamento) a craftare oggetti magici come se non ci fosse un domani!

Incatenato in cabina insieme all'elfetta...e non dire che non siamo semi-umani :-)

 

Link al commento
Condividi su altri siti

3 ore fa, smite4life ha scritto:

Dipende, se ti attaccano mostri marini potrebbero essere nudi... Però rimane che io posso lavorare comunque al massimo 8 ore al giorno, e quelle di sicuro si trovano... :D

 

E fu così che Rassler venne incatenato in cabina, senza acqua ne cibo (grazie anello del sostentamento) a craftare oggetti magici come se non ci fosse un domani!

Devi leggerti gli ultimi capitoli di Table Titans!

Link al commento
Condividi su altri siti

3 minutes ago, smite4life said:

Il bonus alle abilità costa (bonus)^2 * 100 mo. Aggiungere un secondo potenziamento costa il 50% in più. In questo caso quindi:

5^2 *100 + 5^2 *100 *1,5 = 6250 mo

Quindi di creazione 3125 mo. Se vuoi ti incanto l'elmo così...

Appena avrò le monete d'oro si. Ovviamente Tural darà di più per il disturbo :D

Just now, Tarkus said:

Io vi passerei al giorno dopo... tutti d'accordo?

ok

Link al commento
Condividi su altri siti

Archiviata

Questa discussione è archiviata ed è chiusa alle risposte.

×
×
  • Crea nuovo...