Vai al contenuto

Blood of Bastards, Topic di Servizio [5]

Tarkus

Messaggio consigliato

• Risposte 1k
  • Creato
  • Ultima risposta
Inviato
In questo momento, Menog ha scritto:

Kappa per me

Devo solo sapere una cosa per quanto riguarda Clay: ci prova con quelle dell'equipaggio o resta in astinenza?

Inviato

Non posso muovermi nella nave praticamente...

Le uniche cabine speciali sono quelle dei tuoi compari e l'infermeria. Il resto è normalissimo!

Inviato

Umh...direi che ora Clay non vuole in quanto nessuna per ora ha attirato la sua attenzione.

Però vuole giocare con latrina drago se Aaron lo lascia. Vuole insegnarle scacchi e cards againsr humanity per cominciare ad allenarla a vivere con strategia e osservazione

Inviato

Umh...direi che ora Clay non vuole in quanto nessuna per ora ha attirato la sua attenzione.

Però vuole giocare con latrina drago se Aaron lo lascia. Vuole insegnarle scacchi e cards againsr humanity per cominciare ad allenarla a vivere con strategia e osservazione

Dovevi procurarti le carte di Cards against Empire... a bordo avete solo scacchi e dama.

Inviato

Le posso creare no ? Basta carta e penna

Dovresti conoscere tutte le carte... od inventarne una versione meno adult only per la draghetta. Oppure credo che Aaron ti sfiletterà.

Inviato
6 minuti fa, smite4life ha scritto:

Hat of Disguise: 900 mo, CD 16 per produrlo in 7 ore. Consideralo fatto, Bro! :D

Il prossimo?

Un mantello della resistenza +2 per Sarah, 2000 mo, CD 15 per farlo in fretta, ovvero 1 giorno. Lo considero fatto?

Archiviata

Questa discussione è archiviata ed è chiusa alle risposte.

• Crea nuovo...