Tarkus Inviato 5 Agosto 2016 Autore Segnala Inviato 5 Agosto 2016 In questo momento, Menog ha scritto: Kappa per me Devo solo sapere una cosa per quanto riguarda Clay: ci prova con quelle dell'equipaggio o resta in astinenza?
Menog Inviato 5 Agosto 2016 Segnala Inviato 5 Agosto 2016 Non posso muovermi nella nave praticamente...
Tarkus Inviato 5 Agosto 2016 Autore Segnala Inviato 5 Agosto 2016 In questo momento, Menog ha scritto: Non posso muovermi nella nave praticamente... Le uniche cabine speciali sono quelle dei tuoi compari e l'infermeria. Il resto è normalissimo!
Menog Inviato 5 Agosto 2016 Segnala Inviato 5 Agosto 2016 Umh...direi che ora Clay non vuole in quanto nessuna per ora ha attirato la sua attenzione. Però vuole giocare con latrina drago se Aaron lo lascia. Vuole insegnarle scacchi e cards againsr humanity per cominciare ad allenarla a vivere con strategia e osservazione
Tarkus Inviato 5 Agosto 2016 Autore Segnala Inviato 5 Agosto 2016 In questo momento, Menog ha scritto: Umh...direi che ora Clay non vuole in quanto nessuna per ora ha attirato la sua attenzione. Però vuole giocare con latrina drago se Aaron lo lascia. Vuole insegnarle scacchi e cards againsr humanity per cominciare ad allenarla a vivere con strategia e osservazione Dovevi procurarti le carte di Cards against Empire... a bordo avete solo scacchi e dama.
Tarkus Inviato 5 Agosto 2016 Autore Segnala Inviato 5 Agosto 2016 In questo momento, Menog ha scritto: Le posso creare no ? Basta carta e penna Dovresti conoscere tutte le carte... od inventarne una versione meno adult only per la draghetta. Oppure credo che Aaron ti sfiletterà.
Tarkus Inviato 5 Agosto 2016 Autore Segnala Inviato 5 Agosto 2016 Allora... vi va di ammazzare Moby Dick o passo oltre?
Cronos89 Inviato 5 Agosto 2016 Segnala Inviato 5 Agosto 2016 Tural passa oltre e anzi si oppone alla cosa visto che non c'è motivo di ammazzare un animale di quel tipo
smite4life Inviato 5 Agosto 2016 Segnala Inviato 5 Agosto 2016 Rassler ovviamente si oppone! Ma tanto è chiuso in cabina incatenato al tavolo! [sono passato al cappello del camuffamento di Yask appena finita la bussola]
Pippomaster92 Inviato 5 Agosto 2016 Segnala Inviato 5 Agosto 2016 Oh, allora mi tolgo già i dindi. Quanto fa?
smite4life Inviato 5 Agosto 2016 Segnala Inviato 5 Agosto 2016 3 ore fa, Pippomaster92 ha scritto: Oh, allora mi tolgo già i dindi. Quanto fa? Hat of Disguise: 900 mo, CD 16 per produrlo in 7 ore. Consideralo fatto, Bro! Il prossimo?
Tarkus Inviato 5 Agosto 2016 Autore Segnala Inviato 5 Agosto 2016 6 minuti fa, smite4life ha scritto: Hat of Disguise: 900 mo, CD 16 per produrlo in 7 ore. Consideralo fatto, Bro! Il prossimo? Un mantello della resistenza +2 per Sarah, 2000 mo, CD 15 per farlo in fretta, ovvero 1 giorno. Lo considero fatto?
smite4life Inviato 5 Agosto 2016 Segnala Inviato 5 Agosto 2016 Obv! Finche ci sono soldi e tempo Rassler lavora tranquillamente... EDIT: potrei aggiungere una commissione però!!
Messaggio consigliato
Archiviata
Questa discussione è archiviata ed è chiusa alle risposte.