Vai al contenuto

Blood of Bastards, Topic di Servizio [5]

Tarkus

Messaggio consigliato

• Risposte 1k
  • Creato
  • Ultima risposta
Inviato
In questo momento, 1701E ha scritto:

Master, l'ispezione subacquea ha riscontrato problemi?

Ma sono riuscito a fare un dono all'Azata?

Da quello che sai potrebbe gradire tanto un dolcetto quanto un flauto su misura, uno spartito od un ricordo di una terra lontana e mai visitata da lei.
E sott'acqua vedi solo altri scheletri, nulla di speciale.

Inviato

Ehm, io ho detto che erano resistenti alla magia perché ho supposto fossero costrutti (quindi immuni agli effetti di influenza mentale) e eventualmente golem (immuni agli effetti che concedono RI), però magari no?

Comunque sto partendo per le vacanze, tornerò giovedì notte. Spero di avere il wifi e di riuscire a fare almeno un post ogni tanto, ma nel caso @Tarkus affido Rassler alle tue amorevoli cure! Fallo stare a distanza e fagli buffare gli alleati il più possibile, oppure usare effetti di controllo del territorio tipo Unto o Sleet Storm! :D

Inviato

ricordo che io martedì parto fino a venerdì/sabato che ritorno a seconda di quanto decidiamo di fermarci (essendo in tenda non ho giorni da dover decidere XD) anche perchè devo riuscire a provare tutti i vini presenti per decidere se portarne qualcuno in negozio.

Inviato
In questo momento, Pippomaster92 ha scritto:

In "negozio"...vecchio beone!

vendo vino come lavoro XD

ne bevo pochissimo di base(un bicchiere alla settimana per intenderci alla domenica quando porto il vino ai genitori della mia ragazza) XD

i vacanza invece tutto quello che voglio XD

Inviato

Fino a martedì andremo avanti, poi si farà il possibile durante l'assenza di smite e menog... se sarà vitale il loro parere bloccheremo, sennò li pngizzerò e li farò agire in maniera ultra-safe.

Archiviata

Questa discussione è archiviata ed è chiusa alle risposte.

• Crea nuovo...