Pippomaster92 Inviato 5 Agosto 2016 Segnala Inviato 5 Agosto 2016 2 ore fa, smite4life ha scritto: Hat of Disguise: 900 mo, CD 16 per produrlo in 7 ore. Consideralo fatto, Bro! Il prossimo? Danke!
Cronos89 Inviato 5 Agosto 2016 Segnala Inviato 5 Agosto 2016 A me manca ancora più di metà della cifra
1701E Inviato 6 Agosto 2016 Segnala Inviato 6 Agosto 2016 Master, l'ispezione subacquea ha riscontrato problemi? Ma sono riuscito a fare un dono all'Azata?
Tarkus Inviato 6 Agosto 2016 Autore Segnala Inviato 6 Agosto 2016 In questo momento, 1701E ha scritto: Master, l'ispezione subacquea ha riscontrato problemi? Ma sono riuscito a fare un dono all'Azata? Da quello che sai potrebbe gradire tanto un dolcetto quanto un flauto su misura, uno spartito od un ricordo di una terra lontana e mai visitata da lei. E sott'acqua vedi solo altri scheletri, nulla di speciale.
Cronos89 Inviato 6 Agosto 2016 Segnala Inviato 6 Agosto 2016 Direi di sbarcare, mettere in sicurezza la zona e poi iniziare l'esplorazione.
Tarkus Inviato 6 Agosto 2016 Autore Segnala Inviato 6 Agosto 2016 Tornate alla nave e date gli ordini in game. Devo sapere come far agire i png!
Ian Morgenvelt Inviato 6 Agosto 2016 Segnala Inviato 6 Agosto 2016 È quello che direi anche io. Soprattutto ricordo a Aaron che ha affidato sua "figlia" a zio Clay
Menog Inviato 6 Agosto 2016 Segnala Inviato 6 Agosto 2016 Il 5/8/2016 alle 17:42, smite4life ha scritto: Clay è il migliore zio del mondo !!
smite4life Inviato 7 Agosto 2016 Segnala Inviato 7 Agosto 2016 Ehm, io ho detto che erano resistenti alla magia perché ho supposto fossero costrutti (quindi immuni agli effetti di influenza mentale) e eventualmente golem (immuni agli effetti che concedono RI), però magari no? Comunque sto partendo per le vacanze, tornerò giovedì notte. Spero di avere il wifi e di riuscire a fare almeno un post ogni tanto, ma nel caso @Tarkus affido Rassler alle tue amorevoli cure! Fallo stare a distanza e fagli buffare gli alleati il più possibile, oppure usare effetti di controllo del territorio tipo Unto o Sleet Storm!
Menog Inviato 7 Agosto 2016 Segnala Inviato 7 Agosto 2016 ricordo che io martedì parto fino a venerdì/sabato che ritorno a seconda di quanto decidiamo di fermarci (essendo in tenda non ho giorni da dover decidere XD) anche perchè devo riuscire a provare tutti i vini presenti per decidere se portarne qualcuno in negozio.
Tarkus Inviato 7 Agosto 2016 Autore Segnala Inviato 7 Agosto 2016 Ci fermeremo per un po', che tocca fare?
Menog Inviato 7 Agosto 2016 Segnala Inviato 7 Agosto 2016 In questo momento, Pippomaster92 ha scritto: In "negozio"...vecchio beone! vendo vino come lavoro XD ne bevo pochissimo di base(un bicchiere alla settimana per intenderci alla domenica quando porto il vino ai genitori della mia ragazza) XD i vacanza invece tutto quello che voglio XD
Ian Morgenvelt Inviato 7 Agosto 2016 Segnala Inviato 7 Agosto 2016 Ieri mi son dimenticato di mettere l'immagine del tatuaggio, è tipo questo. 1 ora fa, Tarkus ha scritto: Ci fermeremo per un po', che tocca fare? Ho postato perché non avevo letto il post
Tarkus Inviato 7 Agosto 2016 Autore Segnala Inviato 7 Agosto 2016 Fino a martedì andremo avanti, poi si farà il possibile durante l'assenza di smite e menog... se sarà vitale il loro parere bloccheremo, sennò li pngizzerò e li farò agire in maniera ultra-safe.
Cronos89 Inviato 7 Agosto 2016 Segnala Inviato 7 Agosto 2016 io poi non ci sarò dal primo di settembre fino al 15. Dubito di riuscire a postare visto che sarò in giro per la scozia
Messaggio consigliato
Archiviata
Questa discussione è archiviata ed è chiusa alle risposte.