Tarkus Inviato 7 Agosto 2016 Autore Segnala Inviato 7 Agosto 2016 Mi mancano ancora delle azioni preparate.
1701E Inviato 7 Agosto 2016 Segnala Inviato 7 Agosto 2016 Tu ci metti contro i predator...azione preparata: chiamo Schwarzenegger!
Ian Morgenvelt Inviato 7 Agosto 2016 Segnala Inviato 7 Agosto 2016 Qual'è il livello di luce dopo che carico la lanterna (che lo abbassa di 1)? 3 minuti fa, 1701E ha scritto: Tu ci metti contro i predator...azione preparata: chiamo Schwarzenegger! Gli unici abbastanza brutti e cattivi per interpretarlo sono Tural e Yask. Io punto sul secondo
Tarkus Inviato 7 Agosto 2016 Autore Segnala Inviato 7 Agosto 2016 In questo momento, Ian Morgenvelt ha scritto: Qual'è il livello di luce dopo che carico la lanterna (che lo abbassa di 1)? Gli unici abbastanza brutti e cattivi per interpretarlo sono Tural e Yask. Io punto sul secondo Contando che è luce lunare abbassi a Dim Light. Se usi la tua combo metamagica su Shadow Trap diventa oscurità totale e smette di funzionare.
Ian Morgenvelt Inviato 7 Agosto 2016 Segnala Inviato 7 Agosto 2016 1 minuto fa, Tarkus ha scritto: Contando che è luce lunare abbassi a Dim Light. Se usi la tua combo metamagica su Shadow Trap diventa oscurità totale e smette di funzionare. C'è sempre Raggio di Indebolimento. Shadow Trap lo userò come incantesimo per bersagliato i singoli
Tarkus Inviato 7 Agosto 2016 Autore Segnala Inviato 7 Agosto 2016 55 minuti fa, Ian Morgenvelt ha scritto: C'è sempre Raggio di Indebolimento. Shadow Trap lo userò come incantesimo per bersagliato i singoli Chi ti ha detto che usino la Forza per fare danni? 1 ora fa, 1701E ha scritto: Tu ci metti contro i predator... Non tenevo voglia, ma lo avrei potuto fare.
Ian Morgenvelt Inviato 7 Agosto 2016 Segnala Inviato 7 Agosto 2016 26 minuti fa, Tarkus ha scritto: Chi ti ha detto che usino la Forza per fare danni? Lo uso per la metamagia, il danno alla forza è il non plus ultra
Tarkus Inviato 7 Agosto 2016 Autore Segnala Inviato 7 Agosto 2016 In questo momento, Ian Morgenvelt ha scritto: Lo uso per la metamagia, il danno alla forza è il non plus ultra Che effetto aggiungi dallo scettro? Scrivimelo nel topic di gioco.
Menog Inviato 7 Agosto 2016 Segnala Inviato 7 Agosto 2016 io opto per una difesa totale in copertura e nel caso sparino comicnia il far west dalla copertura...così ad occhio scusate se non rispondo ma sto cominciando i preparativi...e sono un tipo molto lento e confusionario XD
Ian Morgenvelt Inviato 7 Agosto 2016 Segnala Inviato 7 Agosto 2016 In questo momento, Tarkus ha scritto: Che effetto aggiungi dallo scettro? Scrivimelo nel topic di gioco. Quando lo userò te lo descrivo. Sono indeciso
Tarkus Inviato 7 Agosto 2016 Autore Segnala Inviato 7 Agosto 2016 In questo momento, Ian Morgenvelt ha scritto: Quando lo userò te lo descrivo. Sono indeciso Essendo un'azione preparata devi dirmelo ora. E Raggio di Indebolimento non è un'incantesimo con descrittore "oscurità"...
Ian Morgenvelt Inviato 7 Agosto 2016 Segnala Inviato 7 Agosto 2016 In questo momento, Tarkus ha scritto: Essendo un'azione preparata devi dirmelo ora. E Raggio di Indebolimento non è un'incantesimo con descrittore "oscurità"... Come azione preparata lancio Umbral Weapon, non Raggio di Indebolimento. E per il descrittore oscurità lo aggiungo grazie a Umbral Spell
Tarkus Inviato 7 Agosto 2016 Autore Segnala Inviato 7 Agosto 2016 Sapendo l'azione di Clay devo solo vedere se questi bastardi venderanno cara la pelle...
Cronos89 Inviato 7 Agosto 2016 Segnala Inviato 7 Agosto 2016 Se sparano tural carica in volo. Ha già le ali spiegate
Tarkus Inviato 7 Agosto 2016 Autore Segnala Inviato 7 Agosto 2016 In questo momento, Cronos89 ha scritto: Se sparano tural carica in volo. Ha già le ali spiegate Puoi preparare un azione o di movimento o standard, non round completo.
Pippomaster92 Inviato 7 Agosto 2016 Segnala Inviato 7 Agosto 2016 Yask se ne spuntano altri si ricopre di fango e li insegue con l'arco per fargli il culo.
Tarkus Inviato 7 Agosto 2016 Autore Segnala Inviato 7 Agosto 2016 In questo momento, Pippomaster92 ha scritto: Yask se ne spuntano altri si ricopre di fango e li insegue con l'arco per fargli il culo. So che tu odi la mescolanza di stili, e già so che mi odi per questi nemici fantascientifici. Sorry man.
Cronos89 Inviato 7 Agosto 2016 Segnala Inviato 7 Agosto 2016 BTW sulla roba futuristica la paizo ha aunnunciato starfinder, un regolamento tratto da pathfinder per campagne futuristiche (penso sia un aggiunta al regolamento base di pathfinder, ma con classi adatte allo scopo)
Tarkus Inviato 7 Agosto 2016 Autore Segnala Inviato 7 Agosto 2016 In questo momento, Cronos89 ha scritto: BTW sulla roba futuristica la paizo ha aunnunciato starfinder, un regolamento tratto da pathfinder per campagne futuristiche (penso sia un aggiunta al regolamento base di pathfinder, ma con classi adatte allo scopo) Esiste già la Technology guide, fortemente insufficente.
Messaggio consigliato
Archiviata
Questa discussione è archiviata ed è chiusa alle risposte.