Vai al contenuto

Blood of Bastards, Topic di Servizio [5]


Tarkus

Messaggio consigliato

No no, non sono io! Io sono quello del farwest con ghoul e sfingi!
E sono quello che a breve (si fa per dire) mastererà una campagna bio-wuxia-punk!

A me piacciono le campagne monotematiche tipo "pirati", "deserto" o "un solo piano" ma non odio il resto!

1 minuto fa, Cronos89 ha scritto:

BTW sulla roba futuristica la paizo ha aunnunciato starfinder, un regolamento tratto da pathfinder per campagne futuristiche (penso sia un aggiunta al regolamento base di pathfinder, ma con classi adatte allo scopo)

Dovrebbe comunque implementare regole e sistemi leggermente diversi.

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Risposte 1k
  • Creato
  • Ultima risposta

PS si può preparare una carica, muovendosi però soltanto del proprio movimento e non del doppio del movimento! 

Rassler ora credo non casti niente e si limiti a dire che stanno arrivandone altri! 

Al massimo un resist energy a CL 7 spendendo 1 punto riserva! Non riesco a postare che sto scroccando la connessione da un bar! 

Link al commento
Condividi su altri siti

1 ora fa, Ian Morgenvelt ha scritto:

Se non mi sbaglio io dovrei avere Invisibilità ancora attivo. Ovviamente se non sono passati 6 minuti. 

Nel prossimo post ti scrivo le statistiche dell'Umbral Weapon metamagizzato

Hai ancora 1 minuto di invisibilità. Lo segno mo che faccio il turno di Aaron.

Link al commento
Condividi su altri siti

In questo momento, 1701E ha scritto:

Aaron ed Eve strike back!

Master, i rumori dei rinforzi quanto distano? Possiamo preparare azioni anche noi che abbiamo agito?

Mi par di capire che il fuoco magico funziona, giusto?

Funziona e pure bene.
Ed i rumori sono... lontani, ma conta che c'è il sottobosco ad attutire ogni rumore. E si, potete preparare anche voi... sempre se non arrivano prima :bat:

Link al commento
Condividi su altri siti

8 minuti fa, 1701E ha scritto:

Le armi dei tizi uccisi sembrano complicate da usare (in termini di gioco, sono armi esotiche)?

Dovete spendermi azioni per esaminarle. In realtà sono abbastanza semplici da usare... (i fucili sono armi da guerra, le pistole semplici dato che siete in Guns Everywhere), ma dovreste guardarle da vicino

Link al commento
Condividi su altri siti

Archiviata

Questa discussione è archiviata ed è chiusa alle risposte.

×
×
  • Crea nuovo...