Vai al contenuto

Blood of Bastards, Topic di Servizio [5]

Tarkus

Messaggio consigliato

• Risposte 1k
  • Creato
  • Ultima risposta
Inviato
27 minuti fa, Tarkus ha scritto:

Cazz... considera di essere in Q9

C'è un'altra cosa che non mi torna: la durata di Haste. Da quando l'ho lanciato dura 16 round, nel primo post hai scritto 11. Tecnicamente sarebbero 15, dato che anche Umbral Weapon è avanzato di un round.

Potresti segnare anche la durata della Darklight Lantern? È uguale a invisibilita, quindi altri 8 round. Se segni l'area in mappa (9 metri da me) mi faresti un enorme favore

Inviato
In questo momento, Ian Morgenvelt ha scritto:

C'è un'altra cosa che non mi torna: la durata di Haste. Da quando l'ho lanciato dura 16 round, nel primo post hai scritto 11. Tecnicamente sarebbero 15, dato che anche Umbral Weapon è avanzato di un round. Potresti segnare anche la durata della Darklight Lantern? È uguale a invisibilita, quindi altri 8 round. Se segni l'area in mappa (9 metri da me) mi faresti un enorme favore

Ho scritto male per Umbrial Weapon: sono passati 5 round di attesa.

Inviato
32 minuti fa, Tarkus ha scritto:

Beh, che dire? Vi metto contro nemici futuristici e si rivelano avere la mira dei trooper di Guerre Stellari...

Tiratori scelti...e molto esperti nella fuga, direi...

Inviato
In questo momento, 1701E ha scritto:

Tiratori scelti...e molto esperti nella fuga, direi...

La scela era beccarsi 2398472098472089420 AdO e bruciare come le merde od allontanarsi.

Inviato
In questo momento, Ian Morgenvelt ha scritto:

Forse oggi qualche demone se l'è presa con Jacques perché ho un altro dubbio: invisibilità non dovrebbe essere finita, dato che ho lanciato un incantesimo "offensivo"?

In effetti... si, è finita, ma sei nascosto dietro ad un cespuglio per ora.
I laser hanno coperto la tua spell.

In questo momento, Cronos89 ha scritto:

Posso caricare il capitano?

Si.

Archiviata

Questa discussione è archiviata ed è chiusa alle risposte.

• Crea nuovo...