Vai al contenuto

Blood of Bastards, Topic di Servizio [5]

Tarkus

Messaggio consigliato

• Risposte 1k
  • Creato
  • Ultima risposta
Inviato

io sono k per continuare ad esplorare, intanto prendiamo del tempo così mi rigenero e riempio i due slot vuoti.
Di seconda cerchia metto Resist Energy (sono danni da fuoco i laser, giusto?); di prima non saprei.
Ho ancora due usi di Fervor, e non so quanti round di Sacred Weapon (quelli del primo scontro, direi, quindi ancora 3, giusto Master?). e tutti i blessing.

Inviato
In questo momento, Pippomaster92 ha scritto:

io sono k per continuare ad esplorare, intanto prendiamo del tempo così mi rigenero e riempio i due slot vuoti.
Di seconda cerchia metto Resist Energy (sono danni da fuoco i laser, giusto?); di prima non saprei.
Ho ancora due usi di Fervor, e non so quanti round di Sacred Weapon (quelli del primo scontro, direi, quindi ancora 3, giusto Master?). e tutti i blessing.

Si, sono danni da fuoco.

E mi date il tempo di postare con il loot? PErché finalmente Tural ha la sua spada a catena, ignorantemente recuperata dall'equipaggiamento della Deathwatch.

Inviato
1 minuto fa, Pippomaster92 ha scritto:

ERETICA! Il Sacro Sigillo dello Imperatore!

Se l'è preso come bottino personale. Ed in fondo i draghi sono xeno...

Comunque avete trovato anche un badge per soldato, più uno con il simbolo imperiale sullo pseudo-space marine (off game sapete che un'androide non potrebbe MAI essere uno space marine, meno eresia ad altissimi livelli).

Inviato
23 minuti fa, 1701E ha scritto:

Mi metto in testa (magari con elektra) per sfruttare i sensi extra e l'immunità al fuoco

Se vuoi ti seguo, come ho spiegato nel topic di gioco. Oppure posso rendere invisibile che va con te

Inviato

Ok!

Master, due domande:

1) come funzionava la divisione del loot con l'equipaggio sulla Bastarda?

2) questo loot è quello dei nostri avversari, giusto? Sono sopravvissute attrezzature di quelli che hanno attaccato la nave?

Archiviata

Questa discussione è archiviata ed è chiusa alle risposte.

• Crea nuovo...