Menog Inviato 12 Agosto 2016 Segnala Inviato 12 Agosto 2016 ok tornato ragazzuoli ^^ ho visto che avete fatto il combattimento ed è andato tutto bene ^^ ma non ho capito il loot totale XD
1701E Inviato 12 Agosto 2016 Segnala Inviato 12 Agosto 2016 Poca roba,diverse armi utili...ma dobbiamo studiarne le proprietà...leggi il mio spoiler.
Tarkus Inviato 12 Agosto 2016 Autore Segnala Inviato 12 Agosto 2016 1 ora fa, 1701E ha scritto: Ok! Master, due domande: 1) come funzionava la divisione del loot con l'equipaggio sulla Bastarda? 2) questo loot è quello dei nostri avversari, giusto? Sono sopravvissute attrezzature di quelli che hanno attaccato la nave? Alla divisione ci penso io. Comunque i marinai semplici vengono stipendiati da Morgan, per gli altri prenderanno una fetta dal bottino che vi decurterò quando dividerete.
Pippomaster92 Inviato 12 Agosto 2016 Segnala Inviato 12 Agosto 2016 Eh, anche io prenderò la parte intera della divisione, nulla che mi serva, la cintura l'ho già +4
smite4life Inviato 13 Agosto 2016 Segnala Inviato 13 Agosto 2016 I'm back, bitches! Bravo master per aver gestito il caro Rassler, unica cosa la Resistenza elementale è a 20 (CL 7). Se non sbaglio da quando sono partito Rassler ha lanciato un Unseen Servant e un Hydraulic Push, oltre al Resist Energy e a un Tongues, spendendo 1 punto arcana in tutto. Perciò uso la perla del potere I per recuperare Hydraulic Push, e io sono apposto! PS: ottimo combattimento ragazzi!
Tarkus Inviato 13 Agosto 2016 Autore Segnala Inviato 13 Agosto 2016 In questo momento, smite4life ha scritto: I'm back, bitches! Bravo master per aver gestito il caro Rassler, unica cosa la Resistenza elementale è a 20 (CL 7). Se non sbaglio da quando sono partito Rassler ha lanciato un Unseen Servant e un Hydraulic Push, oltre al Resist Energy e a un Tongues, spendendo 1 punto arcana in tutto. Perciò uso la perla del potere I per recuperare Hydraulic Push, e io sono apposto! PS: ottimo combattimento ragazzi! Tongues l'ha usato Sarah, tu hai l'anello che ti dava Comprensione dei Linguaggi.
smite4life Inviato 13 Agosto 2016 Segnala Inviato 13 Agosto 2016 Vero! Bravo! Ah, ovviamente non ho letto tutto il TdS, come al solito scrivete troppo!!! Se è successo qualcosa di importante (tipo avete deciso che il gruppo vuole sterminare tutti i full caster arcani strappandogli occhi e lingua), fatemi un riassunto!
Tarkus Inviato 13 Agosto 2016 Autore Segnala Inviato 13 Agosto 2016 In questo momento, smite4life ha scritto: Vero! Bravo! Ah, ovviamente non ho letto tutto il TdS, come al solito scrivete troppo!!! Se è successo qualcosa di importante (tipo avete deciso che il gruppo vuole sterminare tutti i full caster arcani strappandogli occhi e lingua), fatemi un riassunto! A parte che, per ora, non ti hanno lasciato androidi integri... vogliono andare verso l'astronave schiantata.
smite4life Inviato 13 Agosto 2016 Segnala Inviato 13 Agosto 2016 Perfetto! Io sono praticamente apposto con tutto, perciò possiamo andare dove vogliamo! Per caso, in tutto il tempo in cui si è combattuto e Rassler ha studiato la situazione, ho capito qualcosa su sti cosi? [aka come rispondono alla magia?]
Tarkus Inviato 13 Agosto 2016 Autore Segnala Inviato 13 Agosto 2016 1 minuto fa, smite4life ha scritto: Perfetto! Io sono praticamente apposto con tutto, perciò possiamo andare dove vogliamo! Per caso, in tutto il tempo in cui si è combattuto e Rassler ha studiato la situazione, ho capito qualcosa su sti cosi? [aka come rispondono alla magia?] Le armature degli assaltatori sono fatte per assorbire vari tipi di magia, ma loro non sembrano avere particolari resistenze alla magia. A parte che Aaron ha scoperto che sono immuni al sonno.
1701E Inviato 13 Agosto 2016 Segnala Inviato 13 Agosto 2016 Gente, dopo immani peripezie sono finalmente giunto a Pordeno...hem,no... A Formia. Ergo sarò meno attivo almeno fino al14. Master, se serveaziona pure Aaron...
Cronos89 Inviato 13 Agosto 2016 Segnala Inviato 13 Agosto 2016 Io mi sono segnato la cintura di forza , se qualcuno la reclama però la cedo.
Cronos89 Inviato 13 Agosto 2016 Segnala Inviato 13 Agosto 2016 Anchr io sono sotto il"effetti di linguaggi giusto?
Tarkus Inviato 13 Agosto 2016 Autore Segnala Inviato 13 Agosto 2016 In questo momento, Cronos89 ha scritto: Anchr io sono sotto il"effetti di linguaggi giusto? Si. mzz'ora.
Cronos89 Inviato 14 Agosto 2016 Segnala Inviato 14 Agosto 2016 Spoiler Ma Ma la nave non risponde ad Aaron?
Tarkus Inviato 14 Agosto 2016 Autore Segnala Inviato 14 Agosto 2016 In questo momento, Cronos89 ha scritto: Contenuti nascosti Ma Ma la nave non risponde ad Aaron? Se c'è una IA centrale ancora funzionante non siete vicini ad uno dei microfoni di ricezione.
Tarkus Inviato 14 Agosto 2016 Autore Segnala Inviato 14 Agosto 2016 Vedo che nessuno ha giocato a KOTOR. Vabeh, pure questa scelta è interessante.
Cronos89 Inviato 14 Agosto 2016 Segnala Inviato 14 Agosto 2016 1 minute ago, Tarkus said: Vedo che nessuno ha giocato a KOTOR. Vabeh, pure questa scelta è interessante. Io si, ma tipo eoni fa, non mi ricordo praticamente niente XD
Messaggio consigliato
Archiviata
Questa discussione è archiviata ed è chiusa alle risposte.