Vai al contenuto

Blood of Bastards, Topic di Servizio [5]

Tarkus

Messaggio consigliato

• Risposte 1k
  • Creato
  • Ultima risposta
Inviato
1 ora fa, 1701E ha scritto:

Ok!

Master, due domande:

1) come funzionava la divisione del loot con l'equipaggio sulla Bastarda?

2) questo loot è quello dei nostri avversari, giusto? Sono sopravvissute attrezzature di quelli che hanno attaccato la nave?

Alla divisione ci penso io. Comunque i marinai semplici vengono stipendiati da Morgan, per gli altri prenderanno una fetta dal bottino che vi decurterò quando dividerete.

Inviato

I'm back, bitches!

Bravo master per aver gestito il caro Rassler, unica cosa la Resistenza elementale è a 20 (CL 7).

Se non sbaglio da quando sono partito Rassler ha lanciato un Unseen Servant e un Hydraulic Push, oltre al Resist Energy e a un Tongues, spendendo 1 punto arcana in tutto.

Perciò uso la perla del potere I per recuperare Hydraulic Push, e io sono apposto!

PS: ottimo combattimento ragazzi! :D

Inviato
In questo momento, smite4life ha scritto:

I'm back, bitches!

Bravo master per aver gestito il caro Rassler, unica cosa la Resistenza elementale è a 20 (CL 7).

Se non sbaglio da quando sono partito Rassler ha lanciato un Unseen Servant e un Hydraulic Push, oltre al Resist Energy e a un Tongues, spendendo 1 punto arcana in tutto.

Perciò uso la perla del potere I per recuperare Hydraulic Push, e io sono apposto!

PS: ottimo combattimento ragazzi! :D

Tongues l'ha usato Sarah, tu hai l'anello che ti dava Comprensione dei Linguaggi.

Inviato

Vero! Bravo! :D

Ah, ovviamente non ho letto tutto il TdS, come al solito scrivete troppo!!! Se è successo qualcosa di importante (tipo avete deciso che il gruppo vuole sterminare tutti i full caster arcani strappandogli occhi e lingua), fatemi un riassunto! :P

Inviato
In questo momento, smite4life ha scritto:

Vero! Bravo! :D

Ah, ovviamente non ho letto tutto il TdS, come al solito scrivete troppo!!! Se è successo qualcosa di importante (tipo avete deciso che il gruppo vuole sterminare tutti i full caster arcani strappandogli occhi e lingua), fatemi un riassunto! :P

A parte che, per ora, non ti hanno lasciato androidi integri... vogliono andare verso l'astronave schiantata.

Inviato

Perfetto! Io sono praticamente apposto con tutto, perciò possiamo andare dove vogliamo! :D

Per caso, in tutto il tempo in cui si è combattuto e Rassler ha studiato la situazione, ho capito qualcosa su sti cosi? [aka come rispondono alla magia?]

Inviato
1 minuto fa, smite4life ha scritto:

Perfetto! Io sono praticamente apposto con tutto, perciò possiamo andare dove vogliamo! :D

Per caso, in tutto il tempo in cui si è combattuto e Rassler ha studiato la situazione, ho capito qualcosa su sti cosi? [aka come rispondono alla magia?]

Le armature degli assaltatori sono fatte per assorbire vari tipi di magia, ma loro non sembrano avere particolari resistenze alla magia.
A parte che Aaron ha scoperto che sono immuni al sonno.

Inviato

Gente, dopo immani peripezie sono finalmente giunto a Pordeno...hem,no... A Formia.

Ergo sarò meno attivo almeno fino al14. Master, se serveaziona pure Aaron...

Inviato
In questo momento, Cronos89 ha scritto:
  Contenuti nascosti

Ma

Ma la nave non risponde ad Aaron?

Se c'è una IA centrale ancora funzionante non siete vicini ad uno dei microfoni di ricezione.

Inviato
1 minute ago, Tarkus said:

Vedo che nessuno ha giocato a KOTOR. Vabeh, pure questa scelta è interessante.

Io si, ma tipo eoni fa, non mi ricordo praticamente niente XD

Archiviata

Questa discussione è archiviata ed è chiusa alle risposte.

• Crea nuovo...