1701E Inviato 15 Agosto 2016 Segnala Inviato 15 Agosto 2016 Speriamo bene...dalla mia sola esperienza di WH40000 con i tecnopreti è finita male, ma è "colpa" del Master che ne usò uno come antagonista Comunque può anche darsi che la convinciamo a riportare in auge la tecnologia imperiale, finendo per trovarci una nave con cannoni al plasma...
smite4life Inviato 15 Agosto 2016 Segnala Inviato 15 Agosto 2016 Io ho ancora a disposizione un lancio di linguaggi, durata 60 (o 70 minuti se necessario), oltre a capirlo. Dal prossimo livello, comunque, a parte i soliti punticini in Sapienza Magica e qualche Conoscenza, finiscono almeno 3 gradi in linguistica: Azlanti, Auran e Aquan!
Tarkus Inviato 15 Agosto 2016 Autore Segnala Inviato 15 Agosto 2016 E senza la IA impazzita che fantascienza sarebbe? Chissà perché nell'Imperium considerano l'intelligenza artificiale eresia...
Menog Inviato 15 Agosto 2016 Segnala Inviato 15 Agosto 2016 8 minuti fa, Tarkus ha scritto: E senza la IA impazzita che fantascienza sarebbe? Chissà perché nell'Imperium considerano l'intelligenza artificiale eresia... per la guerra tra uomini di ferro e uomini di pietra....ovvero l'era di SKynet XD e non è uno scherzo...è proprio nella storia di warhammer 40k
Cronos89 Inviato 15 Agosto 2016 Segnala Inviato 15 Agosto 2016 Ora dobbiAmo trovare jo condor : (cit)
Tarkus Inviato 15 Agosto 2016 Autore Segnala Inviato 15 Agosto 2016 7 minuti fa, Cronos89 ha scritto: Ora dobbiAmo trovare jo condor : (cit) Sei ancora sotto Linguaggi: se vuoi chiedere tu la definizione di "eresia" puoi farlo.
Tarkus Inviato 15 Agosto 2016 Autore Segnala Inviato 15 Agosto 2016 Per gli eretici che non conoscono Warhammer 40k: ecco a voi dei chopper come quello che trovereteSi ok, questi sono marines del Chaos, ma tolti gli spuntoni laterali alle ruote la moto è come una di quelle, ma nera. Era l'unico artwork disegnato bene che ho trovato.
Ian Morgenvelt Inviato 15 Agosto 2016 Segnala Inviato 15 Agosto 2016 38 minuti fa, Tarkus ha scritto: Per gli eretici che non conoscono Warhammer 40k: ecco a voi dei chopper come quello che trovereteSi ok, questi sono marines del Chaos, ma tolti gli spuntoni laterali alle ruote la moto è come una di quelle, ma nera. Era l'unico artwork disegnato bene che ho trovato. Lo carichiamo sulla barca e poi Tural va di Smite ignorante dal chopper!
Tarkus Inviato 15 Agosto 2016 Autore Segnala Inviato 15 Agosto 2016 Se gli trovate un pilota... la sua arma è a 2 mani, non può guidare e smitare con la spada a catena.
Tarkus Inviato 15 Agosto 2016 Autore Segnala Inviato 15 Agosto 2016 1 minuto fa, Cronos89 ha scritto: Guida Sarah(furysarah) Nessuno di voi ha Professione (pilota)... anche perché non potevate prenderla senza mezzi e senza conoscenze adeguate.
Tarkus Inviato 15 Agosto 2016 Autore Segnala Inviato 15 Agosto 2016 Ok, ho voglia di riniziare con le inserzioni nel blog per l'ambientazione, solo che non so con quale riniziare. Quindi a voi scegliere quale. -Storia (ferendiana ma soprattutto pre-ferendiana) -Nobilta, Alto Clero e Borghesia: come funziona il potere nel Ferenden -Thornblade, Goldenfields ed Oakenshield: le tre casate maggiori
Cronos89 Inviato 15 Agosto 2016 Segnala Inviato 15 Agosto 2016 1 hour ago, Tarkus said: Ok, ho voglia di riniziare con le inserzioni nel blog per l'ambientazione, solo che non so con quale riniziare. Quindi a voi scegliere quale. -Storia (ferendiana ma soprattutto pre-ferendiana) -Nobilta, Alto Clero e Borghesia: come funziona il potere nel Ferenden -Thornblade, Goldenfields ed Oakenshield: le tre casate maggiori Io direi in ordine Nobiltà, Storia e poi casate
Pippomaster92 Inviato 15 Agosto 2016 Segnala Inviato 15 Agosto 2016 Nobiltà e Borghesia! Nobiltà e Borghesia!
Tarkus Inviato 16 Agosto 2016 Autore Segnala Inviato 16 Agosto 2016 E come sempre il gruppo trova oggetti fighi e Clay scopa. Anche se in questo caso era per permettere ad Aaron di lootare in pace... e che loot.
Messaggio consigliato
Archiviata
Questa discussione è archiviata ed è chiusa alle risposte.