Vai al contenuto

Blood of Bastards, Topic di Servizio [5]

Tarkus

Messaggio consigliato

Inviato

Speriamo bene...dalla mia sola esperienza di WH40000 con i tecnopreti è finita male, ma è "colpa" del Master che ne usò uno come antagonista :-)

Comunque può anche darsi che la convinciamo a riportare in auge la tecnologia imperiale, finendo per trovarci una nave con cannoni al plasma...

• Risposte 1k
  • Creato
  • Ultima risposta
Inviato

Io ho ancora a disposizione un lancio di linguaggi, durata 60 (o 70 minuti se necessario), oltre a capirlo. Dal prossimo livello, comunque, a parte i soliti punticini in Sapienza Magica e qualche Conoscenza, finiscono almeno 3 gradi in linguistica: Azlanti, Auran e Aquan!

Inviato
8 minuti fa, Tarkus ha scritto:

E senza la IA impazzita che fantascienza sarebbe?

Chissà perché nell'Imperium considerano l'intelligenza artificiale eresia...

per la guerra tra uomini di ferro e uomini di pietra....ovvero l'era di SKynet XD

e non è uno scherzo...è proprio nella storia di warhammer 40k

Inviato
7 minuti fa, Cronos89 ha scritto:

Ora dobbiAmo trovare jo condor : (cit)

Sei ancora sotto Linguaggi: se vuoi chiedere tu la definizione di "eresia" puoi farlo.

Inviato

Per gli eretici che non conoscono Warhammer 40k: ecco a voi dei chopper come quello che troverete
Chaos Bikes.jpg

Si ok, questi sono marines del Chaos, ma tolti gli spuntoni laterali alle ruote la moto è come una di quelle, ma nera.
Era l'unico artwork disegnato bene che ho trovato.

Inviato
38 minuti fa, Tarkus ha scritto:

Per gli eretici che non conoscono Warhammer 40k: ecco a voi dei chopper come quello che troverete
Chaos Bikes.jpg

Si ok, questi sono marines del Chaos, ma tolti gli spuntoni laterali alle ruote la moto è come una di quelle, ma nera.
Era l'unico artwork disegnato bene che ho trovato.

Lo carichiamo sulla barca e poi Tural va di Smite ignorante dal chopper! 

Inviato
1 minuto fa, Cronos89 ha scritto:

Guida Sarah(furysarah)

Nessuno di voi ha Professione (pilota)... anche perché non potevate prenderla senza mezzi e senza conoscenze adeguate.

Inviato

Ok, ho voglia di riniziare con le inserzioni nel blog per l'ambientazione, solo che non so con quale riniziare. Quindi a voi scegliere quale.
-Storia (ferendiana ma soprattutto pre-ferendiana)
-Nobilta, Alto Clero e Borghesia: come funziona il potere nel Ferenden
-Thornblade, Goldenfields ed Oakenshield: le tre casate maggiori

Inviato
1 hour ago, Tarkus said:

Ok, ho voglia di riniziare con le inserzioni nel blog per l'ambientazione, solo che non so con quale riniziare. Quindi a voi scegliere quale.
-Storia (ferendiana ma soprattutto pre-ferendiana)
-Nobilta, Alto Clero e Borghesia: come funziona il potere nel Ferenden
-Thornblade, Goldenfields ed Oakenshield: le tre casate maggiori

Io direi in ordine
Nobiltà, Storia e poi casate

Archiviata

Questa discussione è archiviata ed è chiusa alle risposte.

• Crea nuovo...