Ian Morgenvelt Inviato 16 Agosto 2016 Segnala Inviato 16 Agosto 2016 Bella la power armor della Deathwatch! Aaron è sculato a dir poco
Tarkus Inviato 16 Agosto 2016 Autore Segnala Inviato 16 Agosto 2016 In questo momento, Ian Morgenvelt ha scritto: Bella la power armor della Deathwatch! Aaron è sculato a dir poco E' senza nucleo, attualmente è troppo pesante per essere utilizzata. Al contrario dell'heavy bolter...
Ian Morgenvelt Inviato 16 Agosto 2016 Segnala Inviato 16 Agosto 2016 Peccato. L'Heavy bolter qualcuno può sollevarlo?
smite4life Inviato 16 Agosto 2016 Segnala Inviato 16 Agosto 2016 Con la variante Guns Everywhere le pistole che armi sono? Con le competenze di un mago si può impugnarne una? Perché in caso non mi dispiacerebbe sostituire la balestra di sicurezza...
Tarkus Inviato 16 Agosto 2016 Autore Segnala Inviato 16 Agosto 2016 In questo momento, smite4life ha scritto: Con la variante Guns Everywhere le pistole che armi sono? Con le competenze di un mago si può impugnarne una? Perché in caso non mi dispiacerebbe sostituire la balestra di sicurezza... Puoi usarne una, si. Dovresti studiare queste per capirne bene funzionamento e proprietà (in fondo sono pistole futuristiche o semiautomatiche moderne). Ma si, potrai usarne una.
smite4life Inviato 16 Agosto 2016 Segnala Inviato 16 Agosto 2016 In questo momento, Tarkus ha scritto: Dovresti studiare queste per capirne bene funzionamento e proprietà CHE GRAVOSO SACRIFICIO PER RASSLER!! OH MASTER COME SEI CRUDELE!!!
Tarkus Inviato 16 Agosto 2016 Autore Segnala Inviato 16 Agosto 2016 In questo momento, smite4life ha scritto: CHE GRAVOSO SACRIFICIO PER RASSLER!! OH MASTER COME SEI CRUDELE!!! In sintesi: non puoi usarle per ora senza un -4 al TxC e dover utilizzare l'azione standard per ricaricare.
1701E Inviato 16 Agosto 2016 Segnala Inviato 16 Agosto 2016 Lol Comunque quell'armatura mi pare troppo Heavy per Aaron, per quanto strafiga Temo che dovrà accontentarsi di una di quelle stealth, se garantiscono un bonus destrezza abbastanza alto. E un fucile misa che lo prenderò anch'io
Tarkus Inviato 16 Agosto 2016 Autore Segnala Inviato 16 Agosto 2016 21 minuti fa, 1701E ha scritto: Lol Comunque quell'armatura mi pare troppo Heavy per Aaron, per quanto strafiga Temo che dovrà accontentarsi di una di quelle stealth, se garantiscono un bonus destrezza abbastanza alto. E un fucile misa che lo prenderò anch'io Brutte notizie: l'armatura stealth fa notevolmente schifo. Buona notizia: potete spendere tempo per studiarle e replicare i congegni su altro.
Cronos89 Inviato 16 Agosto 2016 Segnala Inviato 16 Agosto 2016 Master, sono furoic asa quindi non ho accesso alla scheda, eventualmente per i tiri riesci a guardare tu la scheda?
Tarkus Inviato 16 Agosto 2016 Autore Segnala Inviato 16 Agosto 2016 In questo momento, Cronos89 ha scritto: Master, sono furoic asa quindi non ho accesso alla scheda, eventualmente per i tiri riesci a guardare tu la scheda? Si si, tranquillo.
Cronos89 Inviato 16 Agosto 2016 Segnala Inviato 16 Agosto 2016 Ora Tural smita Clay per farlo stare zitto
Menog Inviato 16 Agosto 2016 Segnala Inviato 16 Agosto 2016 In questo momento, Cronos89 ha scritto: Ora Tural smita Clay per farlo stare zitto beh il mio ragionamento non fa una piega volete costringere una povera donna a fare quello che ha fatto per tutta una vita come una schiava al posto di essere libera... è stata perfino spenta per il suo amore per la carne e voi volete costringerla di nuovo a stare solo appresso a una costruzione metallica... e poi mi serve sul serio un manutentore XD
Tarkus Inviato 16 Agosto 2016 Autore Segnala Inviato 16 Agosto 2016 Perché non l'ho dotata di un teaser....
Menog Inviato 16 Agosto 2016 Segnala Inviato 16 Agosto 2016 sono un libertino XD che pretendete ? che le proponga di costruirmi un arma di distruzione di massa ? al più un arma di "lussuria" di massa
Cronos89 Inviato 16 Agosto 2016 Segnala Inviato 16 Agosto 2016 Tural le sta proponendo uno scopo superiore XD tu di riparare due tecnoputtane
Menog Inviato 16 Agosto 2016 Segnala Inviato 16 Agosto 2016 In questo momento, Cronos89 ha scritto: Tural le sta proponendo uno scopo superiore XD tu di riparare due tecnoputtane se dicevi Bene Superiore te lo concedevo XD io le propongo di essere libera di fare ciò che vuole, te di lavorare come ha sempre fatto... e comunque sta a lei scegliere... sapendo che adorava la carne nonostante fosse contro i concetti c può anche stare accetti la proposta di Clay dopotutto (anche se a Clay non importa cosa decida,ma che decida per conto suo)
Messaggio consigliato
Archiviata
Questa discussione è archiviata ed è chiusa alle risposte.