Tarkus Inviato 23 Agosto 2016 Autore Segnala Inviato 23 Agosto 2016 In questo momento, 1701E ha scritto: E se sparo normalmente sparo un colpo per ogni mio attacco, giusto? Quanti caricatori abbiamo trovato? Se non erro Clay può farne altri? Se spari normalmente hai il tuo solito numero di attacchi dato dal bonus di attacco base, hai trovato un nastro con 160 proiettili e si, Clay può creartene di nuovi.
Cronos89 Inviato 23 Agosto 2016 Segnala Inviato 23 Agosto 2016 La lista completa del loot la facciamo dopo le tre isole?
Tarkus Inviato 23 Agosto 2016 Autore Segnala Inviato 23 Agosto 2016 In questo momento, Cronos89 ha scritto: La lista completa del loot la facciamo dopo le tre isole? La faccio io con calma più tardi.
1701E Inviato 23 Agosto 2016 Segnala Inviato 23 Agosto 2016 Aggiungo che, per ripagare la cintura della destrezza +4 che ho preso venderò (o cederò a qualcuno del gruppo che la volesse) la mia +2 e anche il mio arco composito potente +3 (visto che d'ora in poi userò il requiem ) EDIT ma...tre isole disposte a triangolo...a nessuno 'sta cosa puzza?
Ian Morgenvelt Inviato 23 Agosto 2016 Segnala Inviato 23 Agosto 2016 12 minuti fa, 1701E ha scritto: EDIT ma...tre isole disposte a triangolo...a nessuno 'sta cosa puzza? Rassler tira conoscenze storia. Risultato: questo strano arcipelago è chiamato il Triangolo delle Ber'muda, famigerato per i numerosi maghi volanti precipitati al suo interno
1701E Inviato 23 Agosto 2016 Segnala Inviato 23 Agosto 2016 Misterisi incidenti di tappeti e scope volanti, barche pieghevoli affondate o scomparse, terrasque visti vagare...
Tarkus Inviato 23 Agosto 2016 Autore Segnala Inviato 23 Agosto 2016 6 minuti fa, 1701E ha scritto: Misterisi incidenti di tappeti e scope volanti, barche pieghevoli affondate o scomparse, terrasque visti vagare... Niente Triangolo delle Bermuda, forse.
1701E Inviato 23 Agosto 2016 Segnala Inviato 23 Agosto 2016 35 minuti fa, Tarkus ha scritto: Niente Triangolo delle Bermuda, forse. ho detto tutto...
Cronos89 Inviato 23 Agosto 2016 Segnala Inviato 23 Agosto 2016 Prossimamente ne le "avventure della tredicesima"
Tarkus Inviato 23 Agosto 2016 Autore Segnala Inviato 23 Agosto 2016 Si ma... no. Anche perché la power armor non sarà quella della technology guide, ma altro.
Tarkus Inviato 23 Agosto 2016 Autore Segnala Inviato 23 Agosto 2016 In questo momento, 1701E ha scritto: Le viverne son buone da mangiare? Se trattate per bene si. Sono buone quasi quanto i draghi, anche se il loro sangue ed il loro cuore non ha paticolari proprietà magiche. Ah, la loro pelle è un'ottima pelle, anche se non magica come quella di drago.
1701E Inviato 23 Agosto 2016 Segnala Inviato 23 Agosto 2016 Signori, abbiamo la cena Scherzi a parte, mi sa che quest'isola non sia troppo adatta ad una colonia, a meno di trovare il modo di cacciarle tutte.
Ian Morgenvelt Inviato 23 Agosto 2016 Segnala Inviato 23 Agosto 2016 Potrebbe non essere un'idea troppo pazza. Io ve le tengo ferme e voi me le abbattete a cannonate
Tarkus Inviato 23 Agosto 2016 Autore Segnala Inviato 23 Agosto 2016 Non ha una buona conformazione geografica per essere colonizzata, ma le viverne sono un pericolo per le isole vicine.
Cronos89 Inviato 23 Agosto 2016 Segnala Inviato 23 Agosto 2016 direi di occuparcene in un secondo momento però
1701E Inviato 23 Agosto 2016 Segnala Inviato 23 Agosto 2016 più divertente crittarle a colpi di spada e poi temo faticheresti ad intrappolarle con l'ombra, se sono in cielo...Master, l'Elementale dell'Aria potrebbe creare attorno alla nave correnti d'aria che rendano per quelle bestiacce difficoltoso avvicinarsi? Comunque l'isola credo dovremmo controllarla, almeno per capire se c'è qualcosa che valga la pena sapere su di essa...se c'è il nido di un Drago Nero Abissale Colossale+ eviterei di colonizzare le isole vicine, ad esempio...se è solo un problema di viverne e le altre isole sono grandi e fertili, invece, si può ragionare di ripulirla...
Tarkus Inviato 23 Agosto 2016 Autore Segnala Inviato 23 Agosto 2016 Beh, il massimo che può fare l'elementale è fare il tornado a mezz'aria per prendere parte delle viverne e danneggiarle in un vortice distruttivo, mentre l'elementale dell'acqua risulterebbe piuttosto handicappato se non contro le viverne marine (esistono). E non l'ho scritto per distrazione nel TdG, ma Morgan vi ha risposto: attualmente è impegnato alla Città dei Nomi per tenersi buono il vicinato, ma appena potrà si recherà da Miriya. 7 minuti fa, 1701E ha scritto: temo faticheresti ad intrappolarle con l'ombra, se sono in cielo...Master, l'Elementale dell'Aria potrebbe creare attorno alla nave correnti d'aria che rendano per quelle bestiacce difficoltoso avvicinarsi? Non, può farlo, finché proiettano l'ombra per quanto lontana sia può ntrappolarli... diventa un casino in caso di cielo coperto e mare mosso, ma in caso contrario può farlo.
smite4life Inviato 23 Agosto 2016 Segnala Inviato 23 Agosto 2016 13 minuti fa, 1701E ha scritto: Comunque l'isola credo dovremmo controllarla, almeno per capire se c'è qualcosa che valga la pena sapere su di essa...se c'è il nido di un Drago Nero Abissale Colossale+ eviterei di colonizzare le isole vicine, ad esempio...se è solo un problema di viverne e le altre isole sono grandi e fertili, invece, si può ragionare di ripulirla... Cos'è? Mister Ammazzadraghi ha paura di un cuccioletto scaglioso? E comunque lasciate in pace Rassler e la sua vita amorosa, che non sa come fare!
Ian Morgenvelt Inviato 23 Agosto 2016 Segnala Inviato 23 Agosto 2016 In questo momento, smite4life ha scritto: Cos'è? Mister Ammazzadraghi ha paura di un cuccioletto scaglioso? E comunque lasciate in pace Rassler e la sua vita amorosa, che non sa come fare! Non sai cosa si sta muovendo alle tue spalle
Messaggio consigliato
Archiviata
Questa discussione è archiviata ed è chiusa alle risposte.