23 Agosto 20168 anni Autore comment_1239845 In questo momento, smite4life ha scritto: Cos'è? Mister Ammazzadraghi ha paura di un cuccioletto scaglioso? E comunque lasciate in pace Rassler e la sua vita amorosa, che non sa come fare! Mi spiace, ma hai contro due corvi ed una colomba. Ed una gatta. E Clay Allison. Famigli (+Clay Allison) VS Mago!
23 Agosto 20168 anni comment_1239846 se uno dei due famigli è Thanos non credo si interesserebbe più di tanto a queste coseXD
23 Agosto 20168 anni comment_1239847 In questo momento, Cronos89 ha scritto: se uno dei due famigli è Thanos non credo si interesserebbe più di tanto a queste coseXD Sicuro?
23 Agosto 20168 anni Autore comment_1239848 In questo momento, Cronos89 ha scritto: se uno dei due famigli è Thanos non credo si interesserebbe più di tanto a queste coseXD A Thanos non frega tanto... è alla colomba di Sarah che frega, vedendo Aurae triste ed innamorata e Rassel che la evita. Diciamo che Thanos è stato trascinato dentro questa storia.
23 Agosto 20168 anni comment_1239850 2 minutes ago, Tarkus said: A Thanos non frega tanto... è alla colomba di Sarah che frega, vedendo Aurae triste ed innamorata e Rassel che la evita. Diciamo che Thanos è stato trascinato dentro questa storia. Ok, questo è più probabile XD
23 Agosto 20168 anni Autore comment_1239852 1 minuto fa, Cronos89 ha scritto: Ok, questo è più probabile XD Il potere della fagiana colomba è immenso.
23 Agosto 20168 anni comment_1239854 5 minuti fa, Tarkus ha scritto: A Thanos non frega tanto... è alla colomba di Sarah che frega, vedendo Aurae triste ed innamorata e Rassel che la evita. Diciamo che Thanos è stato trascinato dentro questa storia. Scena tristemente realistica
23 Agosto 20168 anni comment_1239864 Non so quanto potrebbe piacervi un mago disturbato mentalmente, imbarazzato e costretto a fare cose di cui ha la fobia. I maghi sanno essere molto antipatici.
23 Agosto 20168 anni comment_1239868 Giuro che non è colpa mia! Tenebra è stato tirato dentro a forza
23 Agosto 20168 anni Autore comment_1239869 1 minuto fa, smite4life ha scritto: Non so quanto potrebbe piacervi un mago disturbato mentalmente, imbarazzato e costretto a fare cose di cui ha la fobia. I maghi sanno essere molto antipatici. Ti ricordo una cosa: dopo che superi il primo TS su Volontà (od anche se lo fallisci) sai di essere stato bersaglio di un'incantesimo, e sai che l'unico sulla nave a conoscere quell'incantesimo è Clay.
23 Agosto 20168 anni comment_1239870 2 minuti fa, Ian Morgenvelt ha scritto: Giuro che non è colpa mia! Tenebra è stato tirato dentro a forza Si, come no.... Ti tengo d'occhio sai, pennutino supponente! 1 minuto fa, Tarkus ha scritto: Ti ricordo una cosa: dopo che superi il primo TS su Volontà (od anche se lo fallisci) sai di essere stato bersaglio di un'incantesimo, e sai che l'unico sulla nave a conoscere quell'incantesimo è Clay. Certo, e con la sapienza magica che ho non credo di avere problemi di sorta a riconoscerlo!
23 Agosto 20168 anni Autore comment_1239871 In questo momento, smite4life ha scritto: Si, come no.... Ti tengo d'occhio sai, pennutino supponente! Certo, e con la sapienza magica che ho non credo di avere problemi di sorta a riconoscerlo! Il piano dei pennuti ha una falla: anche Aurae è una maga, e si accorgerebbe tale e quale se ti ammaliano. Finirebbe come Rose che teneva Molos distante con il braccio.
23 Agosto 20168 anni Autore comment_1239875 In fondo una colomba mandata da Shelly in persona non potrebbe restare impassibile davanti ad uno spettacolo simile.
23 Agosto 20168 anni comment_1239922 O direttamente incantare lei e non lui... Dopotutto le manca il coraggio ^^
23 Agosto 20168 anni Autore comment_1239923 1 minuto fa, Menog ha scritto: O direttamente incantare lei e non lui... Dopotutto le manca il coraggio ^^ Ad Allison la mossa.
23 Agosto 20168 anni comment_1239970 4 ore fa, Tarkus ha scritto: Ah, la loro pelle è un'ottima pelle, anche se non magica come quella di drago. Il mio mago in real ha un grimorio in pelle di viverna e uno in pelle di linnorm. Non so dirvi quale sia il migliore, però.
23 Agosto 20168 anni Autore comment_1239971 In questo momento, Pippomaster92 ha scritto: Il mio mago in real ha un grimorio in pelle di viverna e uno in pelle di linnorm. Non so dirvi quale sia il migliore, però. Entrambe le pelli sono impermeabili e di notevole bellezza. Quella di linnorn vale di più perché più difficile da recuperare.
Archived
This topic is now archived and is closed to further replies.