Tarkus Inviato 23 Agosto 2016 Autore Segnala Inviato 23 Agosto 2016 In questo momento, smite4life ha scritto: Cos'è? Mister Ammazzadraghi ha paura di un cuccioletto scaglioso? E comunque lasciate in pace Rassler e la sua vita amorosa, che non sa come fare! Mi spiace, ma hai contro due corvi ed una colomba. Ed una gatta. E Clay Allison. Famigli (+Clay Allison) VS Mago!
Cronos89 Inviato 23 Agosto 2016 Segnala Inviato 23 Agosto 2016 se uno dei due famigli è Thanos non credo si interesserebbe più di tanto a queste coseXD
Ian Morgenvelt Inviato 23 Agosto 2016 Segnala Inviato 23 Agosto 2016 In questo momento, Cronos89 ha scritto: se uno dei due famigli è Thanos non credo si interesserebbe più di tanto a queste coseXD Sicuro?
Tarkus Inviato 23 Agosto 2016 Autore Segnala Inviato 23 Agosto 2016 In questo momento, Cronos89 ha scritto: se uno dei due famigli è Thanos non credo si interesserebbe più di tanto a queste coseXD A Thanos non frega tanto... è alla colomba di Sarah che frega, vedendo Aurae triste ed innamorata e Rassel che la evita. Diciamo che Thanos è stato trascinato dentro questa storia.
Cronos89 Inviato 23 Agosto 2016 Segnala Inviato 23 Agosto 2016 2 minutes ago, Tarkus said: A Thanos non frega tanto... è alla colomba di Sarah che frega, vedendo Aurae triste ed innamorata e Rassel che la evita. Diciamo che Thanos è stato trascinato dentro questa storia. Ok, questo è più probabile XD
Tarkus Inviato 23 Agosto 2016 Autore Segnala Inviato 23 Agosto 2016 1 minuto fa, Cronos89 ha scritto: Ok, questo è più probabile XD Il potere della fagiana colomba è immenso.
1701E Inviato 23 Agosto 2016 Segnala Inviato 23 Agosto 2016 5 minuti fa, Tarkus ha scritto: A Thanos non frega tanto... è alla colomba di Sarah che frega, vedendo Aurae triste ed innamorata e Rassel che la evita. Diciamo che Thanos è stato trascinato dentro questa storia. Scena tristemente realistica
smite4life Inviato 23 Agosto 2016 Segnala Inviato 23 Agosto 2016 Non so quanto potrebbe piacervi un mago disturbato mentalmente, imbarazzato e costretto a fare cose di cui ha la fobia. I maghi sanno essere molto antipatici.
Ian Morgenvelt Inviato 23 Agosto 2016 Segnala Inviato 23 Agosto 2016 Giuro che non è colpa mia! Tenebra è stato tirato dentro a forza
Tarkus Inviato 23 Agosto 2016 Autore Segnala Inviato 23 Agosto 2016 1 minuto fa, smite4life ha scritto: Non so quanto potrebbe piacervi un mago disturbato mentalmente, imbarazzato e costretto a fare cose di cui ha la fobia. I maghi sanno essere molto antipatici. Ti ricordo una cosa: dopo che superi il primo TS su Volontà (od anche se lo fallisci) sai di essere stato bersaglio di un'incantesimo, e sai che l'unico sulla nave a conoscere quell'incantesimo è Clay.
smite4life Inviato 23 Agosto 2016 Segnala Inviato 23 Agosto 2016 2 minuti fa, Ian Morgenvelt ha scritto: Giuro che non è colpa mia! Tenebra è stato tirato dentro a forza Si, come no.... Ti tengo d'occhio sai, pennutino supponente! 1 minuto fa, Tarkus ha scritto: Ti ricordo una cosa: dopo che superi il primo TS su Volontà (od anche se lo fallisci) sai di essere stato bersaglio di un'incantesimo, e sai che l'unico sulla nave a conoscere quell'incantesimo è Clay. Certo, e con la sapienza magica che ho non credo di avere problemi di sorta a riconoscerlo!
Tarkus Inviato 23 Agosto 2016 Autore Segnala Inviato 23 Agosto 2016 In questo momento, smite4life ha scritto: Si, come no.... Ti tengo d'occhio sai, pennutino supponente! Certo, e con la sapienza magica che ho non credo di avere problemi di sorta a riconoscerlo! Il piano dei pennuti ha una falla: anche Aurae è una maga, e si accorgerebbe tale e quale se ti ammaliano. Finirebbe come Rose che teneva Molos distante con il braccio.
Ian Morgenvelt Inviato 23 Agosto 2016 Segnala Inviato 23 Agosto 2016 Niente è perfetto. Sono animati da buone intenzioni
Tarkus Inviato 23 Agosto 2016 Autore Segnala Inviato 23 Agosto 2016 In fondo una colomba mandata da Shelly in persona non potrebbe restare impassibile davanti ad uno spettacolo simile.
1701E Inviato 23 Agosto 2016 Segnala Inviato 23 Agosto 2016 Potrebbero sempre tentare di incantarli entrambi...
Menog Inviato 23 Agosto 2016 Segnala Inviato 23 Agosto 2016 O direttamente incantare lei e non lui... Dopotutto le manca il coraggio ^^
Tarkus Inviato 23 Agosto 2016 Autore Segnala Inviato 23 Agosto 2016 1 minuto fa, Menog ha scritto: O direttamente incantare lei e non lui... Dopotutto le manca il coraggio ^^ Ad Allison la mossa.
Pippomaster92 Inviato 23 Agosto 2016 Segnala Inviato 23 Agosto 2016 4 ore fa, Tarkus ha scritto: Ah, la loro pelle è un'ottima pelle, anche se non magica come quella di drago. Il mio mago in real ha un grimorio in pelle di viverna e uno in pelle di linnorm. Non so dirvi quale sia il migliore, però.
Tarkus Inviato 23 Agosto 2016 Autore Segnala Inviato 23 Agosto 2016 In questo momento, Pippomaster92 ha scritto: Il mio mago in real ha un grimorio in pelle di viverna e uno in pelle di linnorm. Non so dirvi quale sia il migliore, però. Entrambe le pelli sono impermeabili e di notevole bellezza. Quella di linnorn vale di più perché più difficile da recuperare.
Messaggio consigliato
Archiviata
Questa discussione è archiviata ed è chiusa alle risposte.