Vai al contenuto

Blood of Bastards, Topic di Servizio [5]

Tarkus

Messaggio consigliato

• Risposte 1k
  • Creato
  • Ultima risposta
Inviato

proposta...e se catturassimo una viverna per sapere che succede sull'isola? Potrei andare in volo invisibile, addormentarne una che sta lontana dai suoi simili e portarla a bordo...

Inviato

Ma le viverne sono moderatamente stupide, se non ricordo male...e poi grosse.
Io sono per andare sulla spiaggia, ammazzarne un po', capire cosa succede e esplorare l'isola.

Anche perchè se c'è qualcosa di pericoloso, preferisco affrontarlo ora piuttosto che rischiare di beccarmelo mentre esploriamo ignari una delle altre isole. Fosse un dragone rosso, per esempio, meglio ammazzarlo nella sua tana. 

Inviato
4 minuti fa, Pippomaster92 ha scritto:

Ma le viverne sono moderatamente stupide, se non ricordo male...e poi grosse.
Io sono per andare sulla spiaggia, ammazzarne un po', capire cosa succede e esplorare l'isola.

Anche perchè se c'è qualcosa di pericoloso, preferisco affrontarlo ora piuttosto che rischiare di beccarmelo mentre esploriamo ignari una delle altre isole. Fosse un dragone rosso, per esempio, meglio ammazzarlo nella sua tana. 

Condivido sull'eliminare ora il pericolo...però prima di scendere sull'isola vorrei sapere cosa c'è. Le viverne sono stupide, ma parlano. Quindi una di quelle sa perché non ammazza i suoi simili...

Inviato
37 minuti fa, 1701E ha scritto:

Condivido sull'eliminare ora il pericolo...però prima di scendere sull'isola vorrei sapere cosa c'è. Le viverne sono stupide, ma parlano. Quindi una di quelle sa perché non ammazza i suoi simili...

True! Sono d'accordo con 1701E... non è che ci interessa capire chissà cosa. Solo che tipo di autorità le tiene insieme... E poi si va a comandare! :D

Inviato

Abbiamo invisibilità e teletrasporto ?

In tal caso un gruppo invisibile esplora. Se trova chi comanda fa ilnecessario senno se in pericolo teletrasporta via

Inviato

Se abbiamo reti e catene possiamo catturarne uno medio-grande. Mai visto come si cattura un drago vivo? Reti appesantite sulle ali, catene alle zampe, gli blocchi il muso e la coda...ragazzi, cosa vi insegnano al giorno d'oggi?

Inviato

Le reti le abbiamo, e possiamo tirarle con le catapulte

Edit: uno attira una viverna in volo e...dopo che è passato, l'elementale crea un vortice e lo sballottola un po' sbattendolo in acqua, dove lo tiriamo giù

Archiviata

Questa discussione è archiviata ed è chiusa alle risposte.

• Crea nuovo...